Condividi sui Social
Titolo : DIMMI CHE LO VUOI
 
Autore : Kristen Ashley
 
Casa Editrice : Newton Compton Editori

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

DIMMI CHE LO VUOI – Kristen Ashley

June è una ragazza dura, davvero di carattere e di polso. È una donna che non lascia passare niente soprattutto le ingiustizie e le ingiustizie fatte ai ragazzini che hanno problemi con le loro famiglie e vivono in condizioni disagiate. 

Un giorno si scontra con Vance, il super figo nativo americano cacciatore di taglie. Con la sua Harley è davvero affascinante e la sua faccia e reputazione da duro scaturiscono qualcosa nel dentro June.

“Ho guardato Vanche e ho avuto la sensazione che, una volta tanto, le nuvole che mi seguivano da tutta una vita si stessero aprendo o stessero lasciando filtrare i raggi di un sole meravoglioso.”

In questo romanzo troverete molta più azione che negli altri, perché June è una donna che non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno e in questo sembra proprio che Vance non ne possa fare a meno. 

Abbiamo letto neglia altri romanzi di questa serie, tralci della sua vita, in questo romanzo verranno approfonditi e avrete le lacrime agli occhi per la vita che ha dovuto affrontare. Niente è perduto se si è cazzuti come Vance Crowe.

“Quando mangi merda per la maggior partedella tua vita, quando sgobbi e butti sangue e sudore per avere qualcosa di diverso, se assaggi una cosa dolce, la riconosci subito.”

Ebbene sì, care mie, questo è Vance Crowe, l’uomo dall’armatura pesante e costruita intorno al cuore, ma che sa riconoscere un diamante prezioso in mezzo a tanta merda, lasciatemi passare il termine. 

La vita può fare male e June e Vance sembra si siano incontrati perché hanno lo stesso squarcio nel cuore. Due cuori rotti pronti ad aggiustarsi formandone uno, ma June non ne vuole sapere di essere la donna di Vance e non gli da vita facile, ne vedrete delle belle.

“Stenterai a crederci, ma i bambini che hanno due genitori e una famiglia stabile non sono i più fortunati. 

I più fortunati sono quelli che sanno che sapore abbia la merda, perché l’anno dovuta mangiare per tutta la loro vita, e che un giorno trovano una persona che offre loro un assaggio di qualcosa di più dolce e scoprono che la vita può essere bella. 

Imparano a fidarsi. Imparano che quando si tiene a qualcuno, si è disposti a schierarsi in prima linea pur di protegge i propri affetti. Imparano che all’amore non sempre si pongono delle condizioni.”

June e Vance, vi faranno restare sul filo del rasoio per tutto il tempo, non vedrete l’ora di finire il romanzo. In questo ci sarà anche Luke, che avrete conosciuto nei precedenti romanzi, imparerete qualcosa in più su di lui, e non vedo l’ora di leggere la sua storia, fate presto a pubblicarla.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

DIMMI CHE LO VUOI – Kristen Ashley

June ha un conto in sospeso con i trafficanti di droga di Denver. Cerca di proteggere i ragazzi con cui lavora dal mondo criminale e ha capito che le leggi le stanno strette. È disposta a fare qualunque cosa per ripulire le strade e difendere chi le sta a cuore. 

Così si è trasformata in vigilante, ha imparato a cavarsela da sola e a lottare. Assistente sociale di giorno e giustiziera di notte. Per Vance, che ha deciso di guardarle le spalle mentre tenta di farsi giustizia da sola, il compito si prospetta tutt’altro che semplice. 

Nonostante l’attrazione tra loro sia innegabile, però, June non ha tempo da perdere: è troppo impegnata a cercare di salvare il mondo. 

Ed è così che mette su una squadra piuttosto bizzarra: Zip, il proprietario del negozio di armi, Heavy, un ex investigatore privato, e Frank, un misterioso lupo solitario. 

Ma è solo questione di tempo prima che June faccia arrabbiare seriamente qualcuno… qualcuno di molto pericoloso. Riuscirà a capire che se vuole davvero farcela, dovrà fidarsi di Vance?

DIMMI CHE LO VUOI – Kristen Ashley
Buona lettura, recensioni young adult.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?