Condividi sui Social
Titolo : CLAUSOLA D’AMORE
 
Autore : Melanie Moreland
 
Casa Editrice : Always Publishing

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

CLAUSOLA D’AMORE – Melanie Moreland

Ciao bellezze! Con grande piacere oggi vi parlo della breve novella Clausola d’amore di Melanie Moreland,in uscita il 30 gennaio con Always Publishing. 

Se non avete letto Affari d’amore, mie care, vi consiglio di farlo perché è un libro che mi ha fatto battere forte il cuore proprio come questa novella. 

Anche qui i protagonisti sono Richard e Katherine più innamorati e incinti che mai! Katy da alla luce una bellissima bambina, così avremo modo di vedere un  Richard  padre e marito dolce e premuroso nei confronti delle sue ragazze che mi ha commosso. Sicuramente Penny sarebbe stata orgogliosa di questa versione 2.0 di Richard Van Ryan.

<<Vedi, Penny? Proteggo la mia famiglia, proprio come avevo promesso.>>

 Probabilmente un libricino così breve non apporta grandi novità ad una storia già consolidata, eppure è una ciliegina sulla torta! 

Ho amato il fatto che il pov sia quasi del tutto maschile, perché ciò ci permette di apprezzare ancor di più l’evoluzione del nostro protagonista. 

Anche questa volta Melanie Moreland ci ha stregato con il suo stile frizzante, intenso,emozionante che permette al lettore di immedesimarsi nella storia ed entrare in empatia con i protagonisti. 

Il punto forte della novella e del finale del libro precedente è che Richard,vero protagonista indiscusso,non cambia mai fino in fondo. Mr Van Ryan infatti rimane sempre un po’ stronzo,solo che la felicità e l’amore gli hanno aperto gli occhi su un mondo per lui sconosciuto, facendolo crescere con un processo ben strutturato. 

Stessa cosa vale per Katy che non cambia nulla di se per piacere al suo uomo,al contrario amplifica la sua dolcezza dirottandola anche nei confronti della figlioletta.

<<-Credevo che non ti piacessero i soprannomi.
-Pensavo un sacco di cose stupide.
-Immagino che questo metta a tacere la teoria che non ti piacciono i bambini.
-Era una teoria insensata.
-Ti serviva per andare avanti.
-Era quello che facevo prima di trovare te. Me la cavavo, tiravo avanti. Adesso vivo.>>

Non voglio aggiungere altro, dovete assolutamente leggere Clausola d’amore perché è una panacea per ogni male! In attesa della pubblicazione in Italia di un altro capitolo della serie vi auguro buona lettura!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

CLAUSOLA D’AMORE – Melanie Moreland

Tornano i protagonisti di Affari d’amore, in una tenera novella che ci regala un nuovo dolcissimo scorcio della famiglia Van Ryan.

Quando Richard aveva proposto un affare alla deliziosa Katherine, non si era aspettato che la sua vita sarebbe cambiata tanto.

Adesso, con una carriera appagante, una famiglia adottiva premurosa e la moglie migliore che avesse potuto desiderare al proprio fianco, non potrebbe essere più felice.
Ma mai dire mai…

Ogni contratto che si rispetti prevede delle condizioni e Richard si troverà insieme alla sua Katy ad accogliere nella propria vita una nuova dolce clausola d’amore.

CLAUSOLA D’AMORE – Melanie Moreland
Buona lettura, ELEONORA.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?