Condividi sui Social
Titolo : CRAZY FOR YOU
 
Autore : Deborah Fasola
 
Casa Editrice : Self Publishing

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

CRAZY FOR YOU – Deborah Fasola

Una dolcissima commedia romantica, in cui dalle ceneri di un non matrimonio, e si costruisce un tenero happy ending.

Emma è una ragazza in cui, dal punto di vista caratteriale, tutte noi ci possiamo ritrovare. 

Lasciata a pochi giorni dal matrimonio con l’uomo che ama follemente, cade nel vortice della depressione più nera, incapace di darsi pace. Vi farete coinvolgere dai suoi pensieri strambi, dai suoi piani fallimentari, e dalle sue speranze.

Il nuovo amore di Brad, la sua nemica numero uno, Lisa sembra inarrivabile, e lei non ha idea di come fare ad essere migliore di lei. La sua mente spericolata la porterà ad un passo da situazioni davvero imbarazzanti, che forse vi faranno storcere il naso.

Una sera, dopo essere stata trascinata fuori da Giorgia e la sua migliore amica Mara, si troverà a ripensare agli ultimi giorni della sua vita seduta al bancone di un bar.

“All’improvviso realizzo che sono solo passata dal divano allo sgabello, dal gelato alla vodka e da The Vampire Diariesalla saga dello stinco di coscia e dello strusciamento selvaggio sulla pista”

Ma non tutti i mali vengono per nuocere, infatti quella stessa sera fa la conoscenza di Marco, un bel ragazzo che insieme a lei si troverà coinvolto in peripezie, che in fondo la potrebbero aiutare nel suo intento.

L’iniziale simpatia si trasformerà, dopo una rivelazione, in sopportazione.. e poi? Chissà, dovrete scoprirlo.. vi lascio con il dubbio. 

Allacciate le cinture, perché questi due caratteri, diversi ma anche vicini per alcuni aspetti,  vi faranno viaggiare su un ottovolante di emozioni, dalla felicità, alle risa, dalla tristezza fino alla rabbia..ma poi sapranno come farsi perdonare.

Emma vi regalerà delle perle che, penso resteranno a futura memoria:
“..credo nel colpo della strega, in quello di testa ed in quello di cuore. Ah, c’è anche il colpo di fulmine, è vero, ma il fulmine del peggior temporale del secolo che vi coglierà, non quello dell’amore”

Verso la fine del romanzo, avrete modo di apprezzare il punto di vista di Marco, che vi farà capire meglio il perché di determinati atteggiamenti, e vi farà cogliere le sfumature di questo personaggio. 

Scoprirete la dolcezza di un ragazzo che ha dovuto risalire una china irta di ostacoli.

Ma sarà tutto oro quello che luccica?
“Sei come Plutone, il pianeta delle ombre: bellissimo ma lontano anni luce da me e pieno di ombre che non so decifrare”. 

Ed è proprio dalle ombre che i nostri protagonisti dovranno guardarsi. Non sarà facile dissiparle, ma forse con un tocco di fortuna le cose potrebbero cambiare.

Consigliato a chi ha bisogno di divertirsi e credere che, malgrado tutto, per citare il testo di una canzone “Il sole esiste per tutti”.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

CRAZY FOR YOU – Deborah Fasola

Sono Emma, vivo a Torino e amo Brad, il mio meraviglioso fidanzato, con il quale sto per sposarmi. 

O meglio, con il quale avrei dovuto farlo, se solo lui non mi avesse mollata senza una ragione, proprio nel pomeriggio di prova del mio maledetto vestito da sposa, che mi fa per giunta sembrare una meringa.

Perché mi ha lasciato?

Dalla depressione iniziale passo all’operatività, soprattutto dopo che per puro caso scopro il motivo per il quale l’ha fatto.

Una lei bellissima, una ragazza che non mi somiglia per niente.
Ma cosa ha lei più di me?

Dal momento in cui tutto si fa più chiaro, sposo l’unica missione della mia nuova triste vita: capire cosa questa donna abbia fatto al mio fidanzato per potermelo riprendere.

Tutto sembra andare bene in questa mia missione suicida, fino a quando non incontro per puro caso Marco, che si rivela essere l’ultima persona che avrei voluto conoscere.

Tra colpi di scena, pedinamenti, raptus di follia e delle vere e proprie pazzie, riuscirò a riprendermi il mio uomo, dimostrando di essere migliore della donna che me l’ha portato via?

Sono sicura che ce la posso fare, se solo non fosse per Marco…

CRAZY FOR YOU – Deborah Fasola
Buona lettura, Silvia.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?