Condividi sui Social
Titolo : DUE COME NOI
 
Autore : Chantal Fernando
 
Casa Editrice : Newton Compton Editori

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

DUE COME NOI – Chantal Fernando

Ciao bellezze,oggi vi parlo di Due come noi di Chantal Fernando,secondo capitolo della serie Wind Dragons,in uscita il 13 gennaio con Newton Compton Edizioni. 

Se come me amate le storie di motociclisti supersexy e ragazze tutto pepe non potrete perdervi questa serie. I protagonisti sono Arrow,uomo spezzato nell’anima, e Anna,sorella di Rake. 

Entrambi si incontreranno quando,una volta finito il college,la ragazza farà ritorno a casa e comincerà a frequentare il club di cui il fratello fa parte. L’attrazione tra i due è inevitabile e va oltre ogni riserva o resistenza.

<<So di essere bloccato dai miei stessi demoni, dal mio senso di colpa, ma non merito alcuna redenzione. Piego la testa all’indietro, sforzando il collo, mentre i ricordi mi scorrono nella mente come un vecchio film.>>

Così il burbero Arrow si innamora dell’irriverente Anna come se una freccia di cupido li avesse trafitti!

<<Davanti a tutti, posa le labbra sulle mie in maniera possessiva.Ecco fatto.Io sono sua, e lui è mio.E ora lo sanno tutti.>>

Che dire ragazze? Due come noi è una lettura leggera e senza troppe pretese,ben scritta e dallo stile frizzante e mai scontato. 

Ho amato questa autrice nel primo libro e continuo ad amarla in questo perché  ha dei protagonisti davvero ben caratterizzati e,nonostante i personaggi non siano del tutto innovativi,sono sorprendenti e differenti dagli stereotipi tipici delle MC series. 

Infatti le figure femminili,anche quelle “negative”, sono molto fiere,non hanno paura di dire quello che pensano o di mostrare chi sono(si,mi riferisco anche alle prostitute del club)

 

<<Tu sei una donna diversa. Sei una donna forte, e questo mi piace di te, e molto. Con te posso essere me stesso senza temere che scapperai impaurita. Anzi, so che controbatterai con tutta te stessa. E questo lo adoro, Anna>>;

 

I personaggi maschili poi,nonostante vengano descritti come omaccioni tutti d’un pezzo,hanno un cuore grande pieno d’amore e di fragilità. 

Altra nota positiva che la Fernando sottolinea spesso è il senso di famiglia tra uomini e donne senza legami di sangue,ma vincolati da un sentimento indissolubile verso fratelli e sorelle che si sono scelti.

La storia d’amore tra Arrow e Anna cresce inevitabilmente tra passione,gelosia e infine momenti di estrema dolcezza,tutto condito da scene ad alto tasso erotico. 

Ragazze,insomma, vi consiglio assolutamente di leggere Due come noi,vi assicuro che sarà una piacevole pausa romantica e spumeggiante di cui non vi pentirete! Io non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli,quindi in attesa delle storie successive.

Vi auguro buona lettura.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

DUE COME NOI – Chantal Fernando

Da quando la donna che amava è morta, Arrow non è più lo stesso. Di lui è rimasta solo un’ombra, schiacciata dai sensi di colpa. 

E così trascorre il suo tempo tra moto, alcol e spogliarelliste, cercando di dimenticare il dolore. Fino al giorno in cui un incontro non gli cambia la vita. 

Anna è diversa da qualunque altra donna abbia mai incontrato. È una brillante studentessa, sorvegliata a vista da suo fratello, che si prende cura di lei da quando erano bambini, mettendo in fuga qualunque uomo osi avvicinarsi. 

Ma l’attrazione che è divampata tra loro è impossibile da ignorare. Saranno disposti a rischiare il tutto per tutto per seguire il loro cuore?

DUE COME NOI – Chantal Fernando
Buona lettura, eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?