Condividi sui Social
Titolo : L’AMORE NON SI SPIEGA
 
Autore : Katy Evans
 
Casa Editrice : Newton Compton Editori

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

L’AMORE NON SI SPIEGA – Katy Evans

Ciao bellezze! Oggi vi parlo di L’amore non si spiega di Katy Evans,secondo capitolo della serie Manhattan,uscito il 31 gennaio con Newton Compton edizioni. 

In seguito ad un disastroso divorzio a causa del tradimento della moglie, Ian Ford ha deciso di chiudere con l’amore e di non farsi più prendere in giro dalle donne. 

Tutto cambia però quando durante un viaggio di lavoro  incontra Sara Davis,receptionist dell’hotel in cui alloggia. Tra loro nasce immediatamente un’attrazione travolgente che li porterà a trascorrere una notte di passione senza impegno.

“«Reception del Four Seasons, sono Sara».
«Sara, sono l’ospite della stanza 1103».
«Oh, sì. Come posso aiutarla, signore?»
«Vorrei le sue mutandine appallottolate nella mia tasca, e lei distesa sul mio letto».
Arrossisco. «Subito, signore».”

Eppure entrambi non possono fare a meno di pensare all’altro nonostante si fossero ripromessi di non andare oltre quell’unico incontro.

<< Ho cercato di dimenticare la notte in cui abbiamo scopato fino allo sfinimento. Non è servito a nulla. Più cerco di dimenticare, più i ricordi tornano a darmi la caccia.>>

Il desino però farà incrociare le strade di Ian e Sara,così entrambi dovranno fare i conti con l’amore.

<<Non desideravo l’amore di nessuna donna.Ora non ne sono più sicuro.
Questa ragazza mi è entrata nell’anima. La vedo. La sento.Non posso più stare senza tutto questo. Senza di lei.>>

Ragazze,mi dispiace doverlo dire,ma questo libro non mi è piaciuto affatto! 

L’amore non si spiega è un romanzo abbastanza breve che fa acqua in più punti: la protagonista femminile è un po’ svampita,insipida,non mi ha trasmesso nulla; 

I fatti narrati sono molto affrettati e, a volte, sembra come se l’autrice abbia avuto fretta di finire il libro;le scene d’amore,anche le più erotiche,non sono riuscite a coinvolgermi. 

Se siete in cerca di un libro senza aspettative, L’amore non si spiega fa per voi. Se cercate emozioni vere,purtroppo questo non è il romanzo giusto! 

Unica nota positiva è la figura di Ian che,nonostante alcuni difettucci, riesce ad essere un protagonista tenace,arrogante al punto giusto e sexy. Fatemi sapere cosa ne pensate,buona lettura!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

L’AMORE NON SI SPIEGA – Katy Evans

Ci sono notti che non puoi dimenticare

Sara Davies ha ventotto anni e vive a New York. Danza da quando era una bambina e sogna di diventare una ballerina professionista. 

Ma un incidente l’ha costretta a mettere in pausa le sue ambizioni e a smettere di ballare. E così, in attesa di una riabilitazione completa, lavora nella reception di un lussuoso albergo. 

Quando, pur di non perdere un taxi, accetta di dividerlo con un completo estraneo, non sa ancora che la sua vita sta per cambiare. L’affascinante sconosciuto, infatti, alloggia proprio nell’albergo in cui lavora Sara e la notte che stanno per trascorrere insieme sarà indimenticabile. 

Ma, una volta tornati alle loro vite, saranno in grado di lasciarsi quella passione travolgente alle spalle?

L’AMORE NON SI SPIEGA – Katy Evans
Buona lettura, eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?