Condividi sui Social
Titolo : CHARM 
 
Autore : Karen Morgan
 
Casa Editrice : Self Publishing

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

CHARM - Karen Morgan

Che dire di Charm? Inizialmente ho faticato a entrare nella storia, ma poi più leggevo e più il racconto mi intrigava. Il misto di sesso, pericolo e amore che si nasconde fra le pagine è esplosivo! Ho adorato l’ironia e le provocazioni dei loro messaggi:

“Come va la tua giornata? Non riesco a concentrarmi, continuo a pensare alla meravigliosa sessione sessuale di questa mattina”.

Gli scambi fra Lillian e James, mi hanno tenuta legata a Charm costringendomi a leggerlo tutto d’un fiato. Sono così diversi e così profondamente legati che a dispetto della natura della loro unione ad un certo punto James ha bisogno di allontanarsi da lei:

“<<Non capisco a cosa ti riferisci>>

<<A tutto. Non posso continuare così, finirei per ripetere gli stessi errori e non posso permettermelo>>.”

Fra i due sembra tutto finito, ma presto si rendono conto di non sopportare la lontananza e dopo 100 giorni James rivede la sua decisione e va a cercarla per riprendersela. 

Lì il momento più straziante, la confessione ch rivela a Lillian quali siano le ombre che offuscano il cuore del suo uomo:

“<<Un deficiente ubriaco ci venne addosso, facendoci uscire fuori strada e la macchina si capovolse. Ho aperto gli occhi in ambulanza, venni separato dal mio amore e da mio figlio.>>” 

Insomma Charm è un susseguirsi di alti e bassi, di momenti estremamente erotici e attimi di paura e pathos, ho gioito con loro, ho sofferto con loro e con loro ho temuto e questo mi capita solo quando una storia riesce a coinvolgermi completamente.  

E’ sicuramente un libro che consiglierei!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

CHARM - Karen Morgan

Il mio nome è Lillian Lewis, studio medicina e lavoro al  Diamond, un night club, per mantenermi. 

I miei giorni erano tutti uguali finché una sera, mentre mi esibivo, ho incrociato i suoi occhi: scuri e profondi. Ha fatto irruzione nella mia vita senza nemmeno chiedere e ha cambiato tutte le carte in gioco. 

Mi ero ripromessa che  sarebbe stato solo del fantastico e appagante sesso, ma non avevo messo in conto il mio cuore. Lui è James Raiford, ricco, affascinante, misterioso… il mio tormento.

CHARM - Karen Morgan
Buona lettura, jenny.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?