Condividi sui Social
Titolo : ÈLITE – AMORE E POTERE
 
Autore : Laurelin Paige
 
Casa Editrice : Always Publishing

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

ÈLITE – AMORE E POTERE, Laurelin Paige

Ciao bellezze! Oggi vi parlo di Elite amore e potere di Laurelin Paige,uscito il 6 febbraio con Always Publishing. 

Siete pronte a scoprire cosa succederà a Donovan e Sabrina? 

In questo secondo capitolo della serie,dai toni decisamente più romance, avremo modo di conoscere il lato romantico di Donovan e di scoprire come il rapporto dei due protagonisti si trasformerà in una vera relazione. 

Tutti i dubbi verranno risolti, ogni verità anche la più scomoda e oscura verrà a galla,così sarà la nostra Sabrina a dover accettare o meno tutto il pacchetto Kincaid.  

<<Andare verso di lui era come decidere di attraversare il fuoco pur essendo già coperta di ustioni di primo grado. Faceva un male indescrivibile. Ma io ero una ragazza che viveva nelle tenebre. E il suo fuoco era accecante.>>

E’ proprio per questo che il secondo libro della serie rappresenta un po’ un viaggio introspettivo della nostra protagonista. 

Elite amore e potere ci darà la possibilità di capire perché Sabrina è così legata a Donovan da un’attrazione viscerale che va oltre il lecito,oltre la razionalità,oltre ciò che è giusto o sbagliato. 

Grazie al suo uomo e alla complicità senza se e senza ma,Sabrina riesce a rievocare le fantasie più oscure e difficili da ammettere anche con se stessa. 

Da esse scaturiranno scene forti dall’altro tasso erotico ed emotivo che,se a tratti potrebbero far storcere il naso,permettono al lettore di comprendere il disagio di Sabrina e la sua voglia di non essere più una vittima. 

La nostra protagonista infatti cercherà in tutti i modi di sostituire la brutalità del passato rievocando determinate situazioni, avendone però il totale controllo.

E chi poteva capirla ed accompagnarla in questo perverso percorso “riabilitativo” se non il nostro Donovan?  

E’ questo ciò di cui Sabrina ha realmente bisogno ed il suo uomo è lì pronto a sostenerla,ad amarla senza fronzoli!

<<Ancora prima che mi creassi quelle immagini, Donovan me ne stava fornendo altre con cui rimpiazzarle.>>

 Elite amore e potere ci racconterà un amore diverso dal solito, che ci insegnerà un tipo di complicità unico,un viaggio in due fatto di perdono verso se stessi e il proprio partner,l’inferno e il purgatorio fino al paradiso personale.

<<Ci avvolgemmo nella crisalide di un amore che ci avrebbe cambiato entrambi. Questo amore perverso, che mi aveva ricordato cosa si provasse ad avere qualcuno che si prendesse cura di me. 

Questo amore ricco, che aveva insegnato a Donovan, per la prima volta, cosa significasse appartenere a qualcuno.>>  

 Non voglio aggiungere altro su questo libro né sui personaggi perché Elite amore e potere va assolutamente letto,mettendo ds parte qualsiasi pregiudizio,a mente e cuore aperto! 

Lo stile della Paige è impagabile,credetemi è difficile rievocare determinate immagini senza scadere nella volgarità,ma l’autrice ci riesce in pieno. Vi auguro buona lettura!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

ÈLITE – AMORE E POTERE, Laurelin Paige

Donovan è scappato. Proprio nel momento in cui sembrava iniziare ad aprirsi e quando Sabrina gli ha esternato i suoi sentimenti, lui l’ha lasciata, incolpando la sua presunta incapacità di amare, ed è scappato in Francia senza salutare e senza avvertire, se l’è data a gambe levate crudele come sempre e codardo come non era mai stato. 

Sabrina tenta di riprendersi dallo shock ma per lei, già così coinvolta, è molto difficile. Trova, fortunatamente, un buon amico in Weston che la aiuta facendola entrare nell’ufficio di Kincaid quando lei gli chiede di poter conoscere meglio l’uomo che le ha rubato il cuore e l’anima. 

E qui Sabrina trova un voluminoso fascicolo con il suo nome scritto sopra, dove Donovan ha raccolto tutte le informazioni, i documenti e le foto che dimostrano che la sta praticamente stalkerizzando da dieci anni, che è stato il burattinaio nell’ombra di tutta la sua vita da adulta, che dietro ogni cosa che le è successa dopo il loro primo incontro ad Harvard c’era in qualche modo la sua mano. 

Sconvolta e al tempo stesso colpita Sabrina gli lascia un messaggio nella segreteria telefonica: “Ho trovato il fascicolo, dobbiamo parlare”. 

Sa anche, però, che quel fascicolo significa molto più di quello che sembra: è la prova fisica, tangibile, dei sentimenti che Donovan prova per lei, ma ora la ragazza deve accettarli così come sono, deve digerire la sconvolgente notizia, e deve soprattutto affrontare l’uomo che sembra non conoscere altro modo di amare se non quello di invadere ogni attimo della vita della donna che ama. 

Donovan tornerà dalla Francia per lei, e la affronterà apparentemente rassegnato, senza più difese, pronto ad accettare quello che lei deciderà per il loro eventuale futuro, ma la consapevolezza dei sentimenti dell’uomo che ama basterà a Sabrina per superare quello che lui le ha fatto?

ÈLITE – AMORE E POTERE, Laurelin Paige
Buona lettura, Anastasia.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?