Titolo : SEI IL MIO RISCHIO PERFETTO 
 
Autore : C. L. Waren
 
Casa Editrice : Edizione Digitale 2020

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

SEI IL MIO RISCHIO PERFETTO – C. L. Waren

Sei il mio rischio perfetto, titolo interessante, trama accattivante, storia deludente. Purtroppo ho capito che le mie aspettative sarebbero state disilluse fin dal primo capitolo. La storia in se ha molto potenziale , ma l’autrice per ragioni a me sconosciute non l’ha sviluppata.

“Quel rumore indicava l’inizio della sua libertà, eppure lui non riusciva a muoversi, come se i piedi gli fossero rimasti incastrati sul marciapiede.”

 Una scrittura lenta e spoglia di richiami alla personalità o al perché di determinate scelte.

  “Sei il mio rischio perfetto” non spinge il lettore all’empatia verso i personaggi, né lo incuriosisce verso gli avvenimenti che vengono descritti in modo piatto.

“ Non poteva comprendere lo stato di vuoto assoluto di cui era prigioniera la sua anima.” 

Mi sarebbe piaciuto vedere questa storia crescere pagina dopo pagina, ma così non è stato.

“Si lanciò in una corsa senza pensieri, con il coltello tra le mani e il desiderio di finire quella storia assurda il prima possibile.” 

Allyson e Logan sulla carta avevano un enorme potenziale, ma sei il mio rischio perfetto non ha saputo sfruttarlo. Mi spiace ma non lo consiglierei mai. Jenny

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

SEI IL MIO RISCHIO PERFETTO – C. L. Waren

Il ricco e sexy Logan Miles, figlio di un avvocato di Los Angeles, nasconde un oscuro segreto che l’ha portato sulla cattiva strada. 

Finito addirittura in prigione per spaccio, non appena viene rilasciato, sente che è ora di liberarsi dal suo passato. 

Ma c’è qualcuno che sembra sapere tutto su di lui. 

Allyson Shane. Un’amica che non vede da anni e che gli manda uno strano invito a una festa nella sua villa di Los Angeles. Lei ha bisogno di un misterioso favore. Un favore molto pericoloso.

Logan sa che accettare il patto con Allsyon potrebbe portarlo alla rovina, ma sembra impossibile per entrambi sottrarsi alla rischiosa e perfetta attrazione che infuoca i loro corpi…

SEI IL MIO RISCHIO PERFETTO – C. L. Waren
Buona lettura, Jenny.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?