Titolo : IL MILIARDARIO E LA RAGAZZA SVEGLIA
 
Autore : Annika Martin
 
Casa Editrice : Triskell Edizioni

Recensione

IL MILIARDARIO E LA RAGAZZA SVEGLIA - Annika Martin

Ciao readers! Oggi vi parlo di Il miliardario e la ragazza sveglia di Annika Martin che ho letto in anteprima per Triskell edizioni,uscito il 3 marzo. 

Il libro ci racconta l’insolita storia d’amore tra Theo, chimico e CEO di un’azienda farmaceutica,e Lizzie, pasticcera ed esperta di social management. Lui è un uomo dal passato tormentato interessato solo alle sue scoperte salva vita.

<<Con o senza gli occhiali, è l’uomo più esageratamente e drammaticamente bello che abbia mai visto. La sua sensualità ha vita propria. In pratica ha una sua forza di gravità. Un proprio codice postale, chilometri ben oltre il vicinato dello smettila di fissarlo e in piena zona dell’esperienza estetico – religiosa.>>

Lei è una ragazza frizzante e spassosissima che è stata presa in giro da chi diceva di amarla: insieme daranno vita ad una storia esilarante,scoppiettante,emozionante sotto vari punti di vista.

La complicità e l’attrazione tra i due è inevitabile nonostante, per una serie di vicende che non vi svelerò, non troverà uno sfogo immediato.

<<I pensieri che ho su di lei sono quelli di un pazzo. Sono un chimico, non un uomo primitivo.>>

 Non voglio raccontarvi assolutamente nulla della trama di Il miliardario e la ragazza sveglia perché ritengo sia un libro tutto da scoprire senza nessuno spoiler. 

Vi garantisco che ci saranno momenti in cui riderete,troverete scene bollenti davvero ben scritte,tutto accompagnato da momenti particolarmente dolci e toccanti.

<<È in quel momento che mi rendo conto che sto tremando. Tremori positivi. Tremori di vita. Tipo tremori pazzeschi di vita. È questo che c’è tra noi: onestà spaventosa e vitalità.>>

Bellezze,consiglio assolutamente di leggere Il miliardario e la ragazza sveglia perché in modo molto semplice e senza fronzoli inutili vi farà sentire bene,vi farà spuntare un sorriso improvviso, vi farà venir voglia di prendere gli ingredienti e cucinare dei cupcake! 

Lo stile della Martin mi ha conquistata perché ha saputo realizzare un piccolo capolavoro con degli elementi semplici e abbastanza comuni. Eppure sembra di leggere di personaggi innovativi,per questo spero di avere tra le mani altri suoi libri. 

Di solito sono molto più prolissa nelle mie recensioni,ma Il miliardario e la ragazza sveglia è un romanzo così essenziale(e non in senso negativo)  che non ha bisogno di mille parole,quindi vi auguro buona lettura!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

IL MILIARDARIO E LA RAGAZZA SVEGLIA - Annika Martin

Quando mi viene assegnato il compito di trovare un servizio sveglia per il nostro CEO, penso: be’, sarà tanto difficile?
Risposta: praticamente impossibile!

A quanto pare, nessuna compagnia al mondo che fornisca un servizio sveglia lo vuole come cliente. Ne hanno tutti fin sopra i capelli di lui.

Ma non voglio perdere il lavoro, quindi inizio io stessa a chiamarlo – ogni santissimo giorno, alle 4:30.

Oh. Mio. Dio.
Sì, avete letto bene: alle quattro e mezza di ogni stramaledetta mattina.

Confesso: Non è che a quell’ora io sia proprio la più docile delle telefoniste. Ciao proprio! 

Ma chi mai può essere di buonumore alzandosi prima delle galline?
Fortunatamente lui non sembra prendersela troppo per il modo in cui gli dico di portare il culo giù dal letto.

Solo che… più passano i giorni, più diventiamo intimi, e le chiamate si fanno… bollenti.

Tra le rispettive coperte, col chiaro di luna che penetra dalle finestre, ci confessiamo i nostri più peccaminosi segreti.

Però c’è una cosa che lui non dovrà mai scoprire, ed è l’identità della sexy centralinista che lo sveglia ogni mattina. Cosa direbbe se sapesse che è la sua dimessa assistente?

Ma quanto a lungo riuscirò a tenerglielo nascosto?

IL MILIARDARIO E LA RAGAZZA SVEGLIA - Annika Martin
Buona lettura, eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?