Condividi sui Social
Titolo : Adrian The Raw
 
Autore : F. Lives
 
Casa Editrice : Self Publishing
 
Serie: The Black Devil Series

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

ADRIAN THE RAW – F. Lives

Care amiche lettrici, oggi vi parlo di “Adrian – The Raw”, primo capitolo della Black Devils Series, di F. Lives.

La storia è raccontata con un punto di vista alternato fra i due protagonisti, Adrian e Rebecca. Lo stile, a mio avviso, non è molto fluido, ci sono stati dei momenti durante la lettura in cui mi sono persa, e non riuscivo a stare dietro alla trama.

I personaggi sono rimasti abbastanza criptici, quindi mi auguro che possano venire fuori, e farsi amare, con i volumi successivi.

Il prologo del libro ci catapulta già nel pieno della storia, descrivendoci un momento intimo e dolce fra i nostri protagonisti, che fa intendere il possibile sviluppo della trama. Bene, dimenticatevelo..andando avanti, capirete che i presupposti vengono completamente soverchiati.

Adrian è il titolare del Black Devils, locale nato per la gestione di affari illeciti, spaccio di stupefacenti e quanto di più illegale ci possa essere. È una persona chiusa, rude, e poco incline alle relazioni, finchè il suo sguardo non incappa in una ragazza che sta dando in escandescenza all’interno del locale, Rebecca appunto.

“I giorni passano così lentamente quando ci si sente soli. Ti trascinano e ti portano con loro, esagerando ogni secondo, ogni ticchettio dell’orologio e facendoti chiedere
quanto vale tutto questo”

Rebecca è in preda alla sofferenza, ai sensi di colpa per non aver aiutato sua sorella ad uscire dal tunnel della droga. La ragazza, Sarah, è stata uccisa senza un apparente motivo, e l’unico indizio che lei ha è il pub dei fratelli Raw.

La nostra protagonista riceve, durante la veglia funebre, un libro senza copertina che sua sorella voleva lasciarle..badate bene a questo volume, nasconderà la chiave per decifrare un messaggio importante.

L’incontro con Adrian la destabilizzerà, generando in lei una duplicità di sensazioni..da un lato la voglia di arrivare alla risoluzione dell’enigma, dall’altro..beh, immaginate.
D’altronde, il nostro protagonista è un uomo affascinante, per cui cosa può generare se non attrazione?

“Il modo in cui il suo sguardo sembra vedere attraverso di me ed allo stesso tempo vedere tutto di me, ogni pezzo nudo di me. Non c’è nulla che non sia crudo, nella
tensione che ci lega, crudo ed emozionante..e terrificante”

Nella loro complessità, questi due vi regaleranno anche brevi momenti rilassati, quasi comici direi, che andranno a stemperare la tensione generale.

“Mi piace che tu sia meno arrabbiata”
“Questo succede quando saluto il fondo di una bottiglia di vetro verde con un’etichetta che dice Cabernet”

Non posso sbilanciarmi di più, lascio a voi l’arduo compito di immergervi nella lettura..dal canto mio, attenderò il secondo volume per vedere di dare un senso a tutti i miei punti interrogativi.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

ADRIAN THE RAW – F. Lives

È bastato uno sguardo, un semplice sguardo, per cambiare per sempre la vita di Adrian Raw.
Adrian Il Crudo. Perché Rebecca McAnders è una donna unica. Di una bellezza sconvolgente. E l’attrazione per lei è irresistibile.

L’ ho vista dall ‘Altra parte del Black Devil. Il mio locale. Nella mia città. Tutto in questo mondo mi apparteneva.
Lei si è distinta dalla folla, come se cercasse qualcuno da incolpare per il suo dolore.
Quella notte, ho sentito la profondità dei miei errori e le cicatrici che hanno lasciato. Mi è bastato un solo sguardo, per capire che il suo tocco avrebbe spazzato via tutto. E l’ho
desiderata più di ogni altra cosa.

Ho capito che sarebbe stata una tentazione, un bellissimo errore.
Un errore che rifarei ancora un milione di volte… anche se mi costasse tutto.
Una storia di suspense romantica difficile da dimenticare.

ADRIAN THE RAW – F. Lives
Buona lettura, SILVIA.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?