Condividi sui Social
Titolo : OUT. FUORI DA OGNI CONTROLLO
 
Autore : Manuela Ricci 
 
Casa Editrice : Gruppo Albatros Il filo

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

OUT. FUORI DA OGNI CONTROLLO - Manuela Ricci

Quarto libro della serie The Prohibited Series, il primo della seconda trilogia che la compone, se vi siete abituati ai milioni di disgrazie che la Ricci scaglia contro i suoi
protagonisti, questa volta potete stare tranquilli, Out. Fuori da ogni controllo è un’altra storia.

“Dove mi stai portando Nicholas? So che questa strada non mi sta solo riportando a casa, so che mi sta conducendo verso qualcosa di diverso. Qualcosa che sento, senza capire.”

Una storia di una profondità disarmante, due giovani, Nicholas e Cindy, persi dietro le loro vite imperfette alla ricerca del loro posto nel mondo, si incontrano nel
momento peggiore e per questo perfetto delle loro vite.

“Non mi importa del potere che riesce ad esercitare, senza che me ne renda conto. Come non mi importa che i suoi occhi siano capaci di inghiottirmi in qualcosa che non riesco a comprendere. Non mi importa, se il profumo della sua pelle riesce a strapparmi il suolo dai piedi. A me non importa.”

Out. Fuori da ogni controllo ti fa scorrere sulla pelle prima la loro rabbia, poi il loro immenso dolore misto al loro profondo amore, in un intreccio così perfetto che
non lasciarsi sfuggire qualche lacrima non sarà possibile.

“Ed è difficile capirlo, accettarlo, ma tu, tu Nicholas Baylor non te ne andrai mai davvero. Pulsi nelle mie vene, galleggi fra i miei pensieri, occupi i miei sogni, riempi la mia essenza, sarai ovunque io ti cerchi. Sulle mie labbra che non dimenticheranno il tuo sapore, nel mio sguardo che fissandosi allo specchio vedrà il tuo.

Sulla mia pelle, dove la tua bocca ha lasciato una scia di tatuaggi infuocati. Ma soprattutto sarai qui, nel mio cuore, fino al mio ultimo battito, fino al mio ultimo respiro, ti porterò con me. Te lo prometto.”

Non posso smettere di sottolineare quanto io ami il modo di scrivere di Manuela Ricci, spesso contorto, ma così vero e pregno di emozioni da scavarti dentro.

Out. Fuori da ogni controllo è la storia d’amore, quella così travagliata ma perfetta , quella così dolce ma prepotentemente passionale che ognuno di noi vorrebbe aver vissuto. Vi consiglio di leggerlo sapendo che non ve ne pentirete,

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

OUT. FUORI DA OGNI CONTROLLO - Manuela Ricci

La vita di Cindy Sanders, è ormai un vortice di pensieri disconnessi. Tutto ciò in cui ha sempre creduto si è rivelato un castello di carte, che è crollato al primo soffio di vento.

Chi l’ha cresciuta non è la sua vera madre e ora, al suo primo anno di college alla Columbia, sa di non essere lì per caso, a New York, a sole poche ore di distanza dal luogo in cui è stata messa al mondo. Fidarsi di qualcuno diventa
difficile, se non impossibile, persino Damian, suo fratello, l’osserva allontanarsi, giorno dopo giorno. Poi, però qualcosa cambia.

Nicolas si insinua sicuro nella sua vita, in quella piccola parte di lei che non ha mai concesso a nessuno, quella parte che insegue la speranza di tornare a vivere oltre il passato.

Tutto assume un’altra forma, il dolore sembra alleviato, un lontano ricordo, ma proprio mentre le acque sembrano essersi calmate, si rende conto che in Nick qualcosa non va; è intrappolato lui stesso in un passato al quale lei non è mai riuscita ad affacciarsi.

Un passato che potrebbe essere più complicato del suo. E lei potrebbe essere l’unica persona a poterlo salvare. Perché quando la vita ti trascina a fondo, puoi solo aggrapparti con tutto te stesso a chi occupa il tuo cuore. Lottare ed amare. Ma se non bastasse?

OUT. FUORI DA OGNI CONTROLLO - Manuela Ricci
Buona lettura, jenny.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?