Condividi sui Social
Titolo : UN AMORE PROIBITO
 
Autore : MANUELA RICCI
 
Sottotitolo: Sei ciò che non posso avere. La mia peggior DIPENDENZA che saprà distruggerti.
 
Casa editrice: Gruppo Albatros/Il filo

Serie: The Prohibited Series
 

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

UN AMORE PROIBITO - MANUELA RICCI

Parlare di questo libro per me è diverso dal solito perché io questa serie l’ho vista nascere su Wattpad. Poter vedere questa storia uscire dai confini dell’App per me è
una gioia.

Un amore proibito 1 è il primo libro della serie che vi catturerà e vi introdurrà nelle vite di Damon ed Allyson, ma non solo. Vi presenterà senza filtri tematiche che i nostri giovani si trovano ad affrontare tutti i giorni.

Ogni personaggio ha la sua storia e il suo perché a giustificare le sue scelte, le sue azioni.

“Mi sono spinta oltre tutto quello in cui credevo per rimanere seduta a tremare con le gambe contro il petto e le braccia strette ad avvolgerle.”

Un amore proibito 1 è un libro che a dispetto del numero considerevole di pagine che lo compone, non riuscirete a mettere via finché non lo avrete finito, per poi cominciare subito il secondo e così via.

“Sputo le parole sapendo bene che la ferirò, che la porterò ad odiarmi ed è esattamente quello che voglio … l’unico modo per tenerla lontana da me.”

Manuela Ricci ha una capacità descrittiva unica, non entrare in empatia coi suoi personaggi non è possibile, non sentire il fiato mozzarsi in gola ogni volta che un nuovo problema si presenta è impensabile.

“Cos’è il dolore? Si può soffrire talmente tanto da non sapere più chi è l’immagine riflessa allo specchio?Io la mia non la vedo più. Di me stessa non è rimasto più nulla.”

Un amore proibito 1 vi farà osservare in modo più attento i ragazzi intorno a voi, vi consiglio senza dubbio di leggerlo e so già che letto il primo non potrete non leggere tutta la serie.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

UN AMORE PROIBITO - MANUELA RICCI

Sei tutto ciò che non posso avere. La mia peggior dipendenza che saprà distruggerti Damon Sanders, due smeraldi magnetici e letali che sanno scavarti l’ anima, un corpo marchiato, dove i tatuaggi altro non sono che profonde cicatrici che nessuno conosce.

Dopo due anni, nei quali ha lasciato perdere le sue tracce, fa ritorno a Medford la sua città natale, dove ha lasciato un padre che per lui potrebbe anche essere morto, dopo quella notte in cui la vita di Damon è stata inghiottita in un
tunnel dal quale non ci sarebbe stata via d’ uscita.

Come ombre, si trascina dietro segreti e bugie che metteranno a dura prova quella che un tempo era la sua vecchia cerchia di amici…e non solo. Allyson Evans, due occhi azzurri come l’ oceano, un sorriso radioso e contagioso si trasferisce a Medford dopo essere stata ammessa alla Tufts University.

Ogni cosa, dopo tanto, sembra tornare al proprio posto. Sa
che questa è la strada giusta che la porterà lontano per dar vita al suo sogno più grande, e non permetterà a niente e a nessuno di impedirglielo.

Anche se questo significa dover vivere con la madre che non vede da quando aveva quattordici anni e con il suo nuovo compagno, il sindaco della città. Ma una sera…

UN AMORE PROIBITO - MANUELA RICCI
Buona lettura, jenny.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?