Condividi sui Social
Titolo: Un amore proibito 3

Sottotitolo: Il cuore non conosce regole o limiti che l’amore non sappiainfrangere.

Autore: Manuela Ricci

Casa editrice: Gruppo Albatros Il filo

Serie: The Prohibited Series

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

UN AMORE PROIBITO 3 - MANUELA RICCI

Un amore proibito 3 arriva dopo due libri molto pregni di emozioni ed eventi, divisi tra gioie e dolori, bene, anche il terzo segue esattamente lo stesso filone.

Potreste pensare che dopo tutto quello che hanno passato, ora per Damon e Allyson ci sia solo da gioire, ma se lo pensate allora non conoscete la Ricci.

“Ha lottato per me, per noi, ed ora che tutto stava andando per il verso giusto è in coma?”

Lei vuole sempre rendere il più reali e credibili possibile le sue storie, anche se devo ammettere nel caso di questi due ragazzi la sfiga forse è stata davvero troppa.

In Un amore proibito 3 non mancano la suspance, i colpi di scena e i cambi di rotta improvvisi, come nei primi due è un continuo susseguirsi di emozioni e momenti di
tensione.

“Non può essere vero, non può .<< NOOOOO!>>grido contro il suo volto mentre le lacrime spalancano con violenza il mio, le voci arrivano ovattate, la sua immagine si sfuoca e tutto sfugge, diventa inafferrabile fino a sentire solo il mio nome in lontananza. <<Allyson…>>. Poi solo il nulla.”

Nella loro storia non è mancato niente, non c’è una pagina di questa serie in cui ci si possa rilassare e pensare : ecco ora inizieranno a essere felici, si ha sempre la sensazione che da un momento all’altro qualcosa possa togliere loro il terreno da sotto i piedi e farli crollare di nuovo.

“Deve uscire, portatelo fuori, sta collassando, cesareo d’urgenza. Presto!- Le ultime grida che rimbombano nella mia testa prima che tutto si faccia buio e
freddo…”

Penso che il mio entusiasmo per Un amore proibito 3 e per l’intera serie sia palese, quindi vi consiglio di iniziare la vostra avventura nel mondo di Allyson e Damon

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

UN AMORE PROIBITO 3 - MANUELA RICCI

Ultimo capitolo di una trilogia appassionante, l’ epilogo della favola di Allyson e Damon, una storia d’ amore fragorosa come un’ imponente cascata di montagna che qui contempliamo in tutta la sua sublime e impetuosa portata.

Sono di nuovo insieme, oltre il precipizio della morte che li avrebbe separati per sempre, sfiniti ma salvi, desiderosi solo di guardare al futuro. Non sanno ancora che ad attenderli sta la sfida più grande: non basta amarsi l’ un l’ altro ma è necessario ora convogliare tutta la potenza di quell’ amore nella salvezza di una vita nuova.

La responsabilità di una inattesa e speciale genitorialità investe le loro esistenze, legandole, se possibile, in un intreccio ancora più stretto. Occhi negli occhi, le mani unite in una presa salda, le anime si fondono in amplessi esplosivi, mentre i demoni che albergano in esse si risvegliano al soffio di rancori mai sopiti.

I fantasmi del passato aleggiano come ombre minacciose e ostacoli imprevisti costellano l’ orizzonte cui guardano pieni di speranza.
Riuscirà questo amore proibito a trovare pace in quel cielo denso di sogni?

UN AMORE PROIBITO 3 - MANUELA RICCI
Buona lettura, JENNY.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?