Condividi sui Social
Titolo : MAI SENZA TE
 
Autore : MANUELA RICCI
 
Sottotitolo : Era di te che avevo bisogno. Era di te che mi fidavo. E’senza di te che non posso vivere.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

MAI SENZA TE – MANUELA RICCI

Mai senza te… che dire del terzo libro che compone la seconda trilogia di The Prohibited Series, a parte che è fantastico, struggente e intenso?

<<Andrai al ballo con Jeremy?>> La domanda di Cole, suona più come una minaccia, il suo corpo preme contro il mio facendomi mancare il respiro.

Manuela non mi delude mai, le storie non sono mai banali o stucchevoli, difficilmente scrive storie dove vada tutto liscio, è sorprendente e anche quando crederete d’aver capito tutto e la storia sia finita, lei tira fuori un asso dalla manica e stravolge tutto.

“Non sai quanto vorrei dirti anche io, che ti sento fin dentro le ossa, ma stiamo sfidando qualcosa che potrebbe distruggere non solo noi ma anche le persone che ci circondano e se rovinassimo tutto per niente? Se mettessimo sottosopra ogni cosa per qualcosa che è comunque destinato a finire?”

Una critica però devo farla, non so se a causa del cambio di casa editrice, ma in questo libro ho trovato tanti errori, non c’è stata la stessa attenzione che c’era negli altri durante l’editing.

Ma Mai senza te è così intenso che alla fine passi sopra agli errori, passi sopra alle sviste e ti godi la storia struggente di due ragazzi che non riescono proprio a far coincidere il loro amore con gli eventi che li circondano e li
travolgono.

“Avviene tutto al rallentatore, come se il mondo si stesse fermando e alla fine lo
fa, si arresta in uno scoppio che squarcia il cielo, mentre mi trovo a fissare i suoi
occhi sgranati di terrore…”

Come ‘abitudine per la Ricci però Mai senza te non è l’epilogo di questa lunga serie, quindi preparatevi al seguito, perché non è pensabile non conoscere cos’altro queste storie abbiano ancora da raccontarci, la famiglia Sandres ha ancora qualcosa da raccontarci.

Non potrei non consigliarlo.

<

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

MAI SENZA TE – MANUELA RICCI

Cole Sanders non è il ragazzo adatto per rispettare le regole, lui è nato per infrangerle tutte. I suoi occhi si sono posati sull’ unica persona che non potrà mai avere, ma non è
pronto ad arrendersi, perché l’ attrazione che li lega è un’ esplosione bollente che cerca di trascinarli affondo.

Con la sua chitarra sulle spalle, lo sguardo truce e il carattere strafottente, si aggira nei corridoi del liceo della Costance, pronto per un nuovo inizio, una nuova sfida: far capire che i giochi sono chiusi, solo quando lo dirà lui.

“Non hai ancora capito che sei l’ unica che voglio?”

Sophia Baker, non è la solita ragazza della porta accanto, sa perfettamente cosa vuole dalla vita, e chi non può intralciare il suo cammino, perché manderebbe tutto all’  aria.
Testarda e determinata, non è pronta a sacrificare quello che la lega a Cole, per quell’ emozioni che hanno deciso di cucirsi sulla pelle, mettere radici nell’ anima e confondere i suoi pensieri. Cercherà di lottare contro sé stessa, ma ciò che renderà tutto complicato, sarà lottare contro il suo cuore.

Innalzerà muri, si nasconderà in sé stessa per evitare di affrontare la realtà che Cole continuerà a sbattergli in faccia
senza ritegno. Tutte le regole, le distanze che cercherà di mettere fra loro saranno nulle, perché si sa, le regole sono fatte per essere infrante e le distanze per essere annullate.

“Non hai il diritto di farlo”
“Sei stata tu a decidere per entrambi, ricordi?”

MAI SENZA TE – MANUELA RICCI
Buona lettura, Jenny.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?