Condividi sui Social
Titolo : BLIND KISS UN BACIO AL BUIO
 
Autore : IRENE PISTOLATO
 
Casa Editrice : Darcy Edizione

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

BLIND KISS UN BACIO AL BUIO – IRENE PISTOLATO

Blind kiss è uno sport romance dolcissimo, la storia tra il bravo ragazzo e nuotatore italiano e la complessatissima studentessa americana. Giacomo ha in testa solo lo studio e il nuoto finché un bacio non sovverte le sue priorità.

“Il nuoto è la mia vita, la vasca è la mia casa e, anche se a volte è dura conciliare tutto, sono soddisfatto di quello che ho ottenuto solo grazie alle mie forze.”

Isabelle è una ragazza formosa, col complesso della forma fisica e la convinzione di non essere abbastanza per il ragazzo di cui è innamorata.

“Mio fratello allenta la presa quando si accorge che mi sono paralizzata. Sì, il mio corpo perde ogni capacità motoria quando i miei occhi incontrano la figura di Giacomo Martini.”

E poi c’è Mark sbruffone, ricco e campione della squadra di football che ha deciso di portarsi a letto Izzy e farà di tutto per ottenerlo, ma c’è anche Alan, migliore amico di Giacomo in America che credendo di farne l’interesse, combina un guaio che fa soffrire sia il suo amico che la sua bella.

Nonostante questo libro racconti la storia di Jack e Izzy i personaggi secondari sono ben delineati e importanti al fine della storia.Blind kiss racconta la storia in modo coinvolgente e intrigante.

“E se fosse Edges? No, non credo avrebbe il coraggio di presentarsi alla mia festa dopo quello che Giacomo gli ha fatto. Giacomo. Questo è il suo profumo ne sono certa. Sempre più vicino. Il mio cuore batte furioso nel petto e ho il terrore che possa sfondarlo.”

E’ il secondo libro che leggo di Irene Pistolato e sono certa che non sarà l’ultimo, ha un modo di scrivere leggero e divertente che ti fa leggere le sue storie tutte d’un fiato,
perché sa renderle fluide e scorrevoli.

Vi consiglio poi di non fare il mio errore, leggete prima Blind kiss e poi Just one kiss, le storie sono autoconclusive ma sono più chiari i retroscena.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

BLIND KISS UN BACIO AL BUIO – IRENE PISTOLATO

Per Giacomo Martini il nuoto è tutta la sua vita.
Arrivato in Florida grazie a una borsa di studio per meriti sportivi, deve faticare più di altri per conciliare studio e sport. Le sue giornate seguono delle rigide regole, non
esce spesso e non ha tempo per le feste.

Quando, però, si trova a una di queste, cade subito vittima di uno stupido scherzo. Viene rinchiuso in uno stanzino, bendato e con i polsi legati. C’è una sola regola da rispettare: baciare la prima ragazza che lo trova.
Isabelle Ross ha una cotta per Giacomo dalla prima volta che l’ha visto al campus, ma non ha mai avuto il coraggio di avvicinarsi per paura di un suo rifiuto.

Appena scopre che è proprio lui la vittima designata della serata, prende il coraggio a quattro mani ed entra nella stanza con l’intenzione di liberarlo. Quando Giacomo le chiede quel bacio, tentenna per un istante prima di cedere. Non può sprecare l’unica occasione che avrà per baciare il ragazzo che adora.

La sua voce, il profumo, quei baci fanno perdere la testa al nuotatore italiano che vuole scoprire chi ha di fronte. Isabelle, presa dal panico, fugge prima che possa liberarsi per paura di leggere delusione nei suoi occhi.
Può un bacio dato a una sconosciuta sconvolgere a tal punto da non pensare ad altro?

BLIND KISS UN BACIO AL BUIO – IRENE PISTOLATO
Buona lettura, JENNY.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?