Condividi sui Social
Titolo : TI ODIO CON TUTTO L’ AMORE CHE HO
 
Autore : KAT SHERMAN
 

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

TI ODIO CON TUTTO L’ AMORE CHE HO – KAT SHERMAN

Ti odio con tutto l’amore che ho è una storia struggente! Non è solo una storia d’amore tra Stella e Travis,ma è anche la storia che lega questa ragazza al luogo in cui è cresciuta. Si perché Stella vive in una rimessa per animali selvatici.

Lei, come i lupi che cura, è un essere solitario e non cerca di certo la popolarità al college. Travis invece, è esattamente l’opposto.

Lui è una celebrità al college, ovunque vada le persone lo accerchiano per poter scambiare una parola con lui o anche solo per poterlo toccare.

Che cosa hanno in comune questi qui vi chiederete? Beh, la rimessa di animali. Si, perché la famiglia di Travis è decisa a comprare parte del terreno per costruire un hotel.

“ Mamma vuole vendere tutto a quello. Diceva che non abbiamo più soldi e che non possiamo più
permetterci di continuare così. Mi sa che qui costruiranno un albergo”.

Ed è per questo che Stella nutre a pelle un odio viscerale verso Travis. Non importa se lui è affascinate, bello da far paura e con un’ intelligenza fuori dal comune.Ecco perché fa di tutto per convincerlo a mollare.

Ho riso tantissimo leggendo degli scherzi che Stella fa a Travis, come quando si sveglia e si ritrova nel recinto dei lupi! Ma Travis, da bravo giocatore, non demorde e le rende pan per focaccia. E con il passare del tempo, anche se fanno di tutto per evitare che la cosa accada, si ritrovano inesorabilmente ad attrarsi l’uno all’altra.

“E mi rendo conto che sono più stronzo di quando tutto questo è cominciato perché, anche se mancano milioni di nessi, ho una voglia abissale di sbatterla contro la sua dannata macchina, avventarmi sul suo collo e respirarla.”

Travis e Stella sono due testoni e le provano tutte per dissuadere la reciproca attrazione. Si convincono
pure che passando un pessimo primo appuntamento insieme l’attrazione svanisca! Ma si sa, con l’amore
non si ragiona e i due si ritrovano inesorabilmente ad innamorarsi.

Ma Travis nasconde un enorme segreto, un segreto che potrebbe distruggere la fiducia che Stella ha riposto in lui, nonostante la questione della riserva.

Ti odio con tutto l’amore che ho, è uno di quei libri che ti tiene attaccata alle pagine fino alla fine, senza mai perdere il ritmo incessante che ti fa venire voglia di sapere come va a finire! È narrato sia dal punto di vista di Stella che quello di Travis, ed è bello leggere come ognuno di loro interpreta le emozioni che provano.

Tutto, dal paesaggio ai personaggi è descritto nel minimo dettaglio. Anche se sia Stella che Travis hanno due caratteri forti, è bello vedere come nel corso della storia cambiano e si evolvono adattandosi l’uno all’altra.

È pieno di ironia ma anche di un romanticismo davvero unico.

Ve lo consiglio davvero con tutto il cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

TI ODIO CON TUTTO L’ AMORE CHE HO – KAT SHERMAN

Stella Harper non si lascia abbattere facilmente dagli ostacoli. Da quando suo padre non c’è più, si è rimboccata le maniche per non perdere l’attività di famiglia: una riserva naturale, malandata ma bellissima, dove trascorre ogni minuto che le lascia libero l’università.

Quando Stella scopre che il suo posto preferito potrebbe essere rilevato da un uomo ricco, come regalo per sul figlio, affinché lo trasformi nell’ennesimo resort, il mondo le crolla addosso. Travis odia la riserva. Stella odia Travis, con quell’aria da quaterback venerato da tutti, i tatuaggi da esibizionista e la passione per le feste al campus.

E, ancora di più, odia il fatto di dover lavorare con lui fianco a fianco, perché il padre di Travis rileverà l’attività solo se suo figlio dimostrerà di sapersi assumere delle responsabilità. Forse l’unica via di salvezza è fare in modo che Travis detesti la riserva, e anche Stella, al punto di rinunciare.

Ma il ragazzo dagli occhi magnetici è ostinato come pochi e, nonostante i segreti sepolti e l’evidente incompatibilità di carattere, sembra deciso a non mollare
la presa per niente al mondo. Lei è una bomba a orologeria con la lingua tagliente.

Lui, con quel sorriso sexy e inaffidabile, porta solo scompiglio. Ma se fossero incompatibili quarto attratti l’uno dall’altra?

Quando la sottile linea che divide amore e odio improvvisamente si sfoca, ci sono due scelte possibili: aprire il cuore alla felicità o infrangerlo per sempre.

TI ODIO CON TUTTO L’ AMORE CHE HO – KAT SHERMAN
Buona lettura, Anastasia.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?