Condividi sui Social
Titolo : GHIACCIO BOLLENTE 
 
Autore : Charlotte Lays
 
Casa Editrice : Self Publishing

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

GHIACCIO BOLLENTE – Charlotte Lays

Ciao readers! Oggi vi parlo di Ghiaccio Bollente di Charlotte Lays, uscito il 17 febbraio con More stories. 

Ragazze sono felicissima di parlarvi di un libro che,nonostante la brevità,mi è piaciuto tantissimo! Quindi vi presento Sean e Ivy,due dei protagonisti che più ho amato in questo ultimo periodo. 

Sean Clark è desiderio allo stato puro: bello, intelligente,spietato,il genio per antonomasia e il capo peggiore che si possa avere. Lui non ama nessuna,usa le donne come mezzo per raggiungere un fine.

<<Sono un ingegnere biomedico e ogni mio movimento ha un fine. Il mio, in questi particolari frangenti, è solo puro piacere fisico. Nulla di più.>>

Dopo innumerevoli colloqui Sean farà la conoscenza di Ivy, splendida e irriverente ragazza, che  si candiderà per il posto di assistente e che rimetterà immediatamente il nostro protagonista al suo posto. 

Tra i due scatta subito una scintilla capace di incendiare l’intero ufficio,difficile da ignorare nonostante le remore di entrambi.

<<Mi raddrizzo interrompendo con non poco sforzo il contatto visivo con il genio pazzoide e tendo la mano a Miss Kent per salutarla. Semmai ci sarà l’occasione voglio chiederle come diavolo ha fatto a lavorare per lui tutti questi anni.>>

Quando i due si lasceranno travolgere dalla passione inevitabile capiranno di avere tanto in comune, che spesso amore e lussuria camminano di pari passo,che nella vita ci sono tante sofferenze ma se le vivi in due il peso da portare è più leggero.

<<Siamo come due scogli isolati in mezzo a un oceano di dolori e mancanze.>>

<<A volte provare così tanto dolore sulla propria pelle deve ricordarci quanto è bella la vita. Dovremmo apprezzarla ancora di più, visto che i nostri l’amavano tanto. Dobbiamo farlo per loro>>

Bellezze questo romanzo è proprio un ossimoro come il titolo che porta! Ghiaccio bollente parla di amore,dolore,perdita,di seconde possibilità,di nuovi inizi,di tanta forza,di tanti sentimenti. 

Non voglio dirvi molto sui due protagonista se non che mi hanno ricordato tantissimo IronMan e la sua Pepper sia per la fragilità nascosta dalle corazze in titanio di lui che per la tenacia e la bellezza d’animo vestita in tailleur di lei. 

Ho amato tantissimo lo stile della Lays e l’accuratezza nel creare scene dall’alto tasso erotico  molto coinvolgenti ma mai volgari e dialoghi talmente frizzanti da ricordarmi l’effetto di bicarbonato e aceto messo insieme. 

Quindi bellezze vi consiglio vivamente di leggere Ghiaccio Bollente per tutto ciò di cui vi ho parlato in questa recensione e per tantissime altre ragioni che lascio trovare a voi,sappiate solo che ne vale davvero la pena.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

GHIACCIO BOLLENTE – Charlotte Lays

Sean Clark è il sogno di ogni donna: bello come un dio, geniale dirigente di una delle più importanti aziende di ingegneria biomedica americana, potente e spietato quanto basta. 

Quando Ivy si presenta nel suo ufficio per un colloquio, tra loro è subito chimica pura. 

E se da un lato Ivy vede in lui solo i difetti, dall’altro non riesce a reprimere l’attrazione che avverte. 

Anche Sean prova a resistere a quella ragazza, a dimenticarla, a sostituirla, ma Ivy, inconsapevole della propria bellezza, orgogliosa, ferita da dolori segreti, è seduzione per i suoi occhi, troppo diversa da tutto ciò che ha avuto fino a quel momento. 

E quando entrambi abbassano le difese e si lasciano andare, scoprono di essere molto più vicini di quanto immaginassero. Perché la sofferenza che avvolge i loro cuori non riesce a spegnere la passione che brucia i loro corpi.

Un romanzo intenso e sensuale, una storia d’amore ardente come il fuoco e indissolubile come il ghiaccio del Polo.

GHIACCIO BOLLENTE – Charlotte Lays
Buona lettura, eLEONORA.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?