Condividi sui Social
Titolo : MISTER TEACHER
 
Autore : Emma Chase
 
Casa Editrice : Newton Compton Editori

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

MISTER TEACHER – Emma Chase

Mister teacher è il mix perfetto di erotismo, sarcasmo e romanticismo! L’ho adorato dalla prima pagina fino alla fine, in un crescendo di emozioni! 

Dean è il classico uomo, bello da morire, ma che non si vuole in nessun caso impegnare. Lainey è una mamma single e cercare una relazione è l’ultima delle sue preoccupazioni. 

I due si incontrano per puro caso in un locale dove lui sta suonando. 

“Avverto piccole scosse elettriche alla bocca dello stomaco, perché quel batterista sexy è già da un bel po’ che continua a guardare”. 

La carica erotica tra i due è davvero palpabile, e inevitabilmente a fine serata, finiscono per passare insieme la notte più passionale della loro vita. 

Ma quella passate è solo una notte, e il giorno dopo si separano senza tanti saluti. Lainey si trasferisce e Dean ritorna alla vita da professore di matematica. 

Ora la sfiga, se vogliamo definirla così, è che da quella strepitosa notte Lainey è uscita con un regalino inaspettato.  

Il destino, quando si impegna, è un mago nel far ritrovare le persone, e si scopre che non solo Lainey si è trasferita nella città natale di Dean, ma che lui è anche il professore di suo figlio! L’incontro tra i due è a due poco comico! 

Ho riso tantissimo leggendo la timidezza di Dean nel scoprire la sorpresa. Lei gli da la possibilità di fare una scelta, ma lui decide, e per fortuna, di rimanere. 

“ Quella mattina… avrei dovuto chiederti il numero di telefono. Avrei voluto farlo. Più tardi, quando mi sono svegliato, ero così incazzato con me stesso per non avertelo chiesto. Perché… mi sarebbe piaciuto rivederti. Ho desiderato rivederti dall’istante stesso in cui te ne sei andata”. 

La storia tra i due cresce a dismisura e si consolida in un rapportosempre più forte. 

All’inizio, anche per il bene del figlio di Lainey, decidono di essere buoni amici. Ma con la carica erotica che li avvolge è difficile mantenere il rapporto solo sul piano amichevole, e finiscono per stare di nuovo insieme. 

E anche se il passato di Dean, che lo ha reso il play boy della città, rischia di far naufragare la loro storia d’amore, Lainey si fida completamente di lui. 

Perché è vero, quando ti colpisce la freccia di cupido, non c’è bisogno di tentennamenti. Sai perfettamente quello che vuoi, quello di cui hai bisogno.

” Avevo già avuto qualche sospetto, ma adesso ne sono sicuro: Lainey mi ha stregato. Basta. Ora ho tutto quello che voglio: lei.” 

Mister teacher è un romanzo erotico, piccante, intenso, pieno di emozioni! 

Lainey è una donna forte, che non si è lasciata demoralizzare quando da ragazzina è rimasta incinta e si è creata una vita tutta sua, facendo dei social network il suo lavoro. 

Dean, anche se tutti lo reputano il cattivo ragazzo della città, è tutto fuorché quello! Non si è tirato indietro davanti le responsabilità, si è messo in gioco, ed è lui il primo a parlare di sentimenti. 

Ho adorato il doppio punto di vista. Leggere cosa ne pensa lei e cosa lui, in determinati momenti ha reso tutto più chiaro. 

Tutto, dai personaggi, al paesaggio è descritto nei minimi dettagli e non ho faticato per nulla ad immaginarmi tutto. Se state cercando una lettura che vi faccia divertire, eccitare ed emozionare non potete non leggere Mister teacher!

Vi mando un enorme bacio. Anastasia.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

MISTER TEACHER – Emma Chase

Dean Walker non ha bisogno di darsi troppo da fare nella vita: dotato di un intelligenza fuori dal comune e di un vero e proprio talento per la batteria, riesce facilmente in quel che gli piace. 

E così ha accettato il posto di insegnante di matematica nel liceo della città in cui è cresciuto e trascorre le estati suonando con la sua band. Non ama le complicazioni legate alle relazioni sentimentali impegnative e considera le avventure di una notte più che sufficienti. 

Finché non incontra Lainey Burrows. Lainey è diversa dalle altre e Dean non riesce a togliersela dalla testa dopo aver trascorso una notte piena di passione con lei. Possibile che abbia trovato la donna giusta, una a cui valga la pena dedicare il proprio tempo? 

Quando scopre che il figlio adolescente di Lainey è uno dei suoi studenti, capisce che il destino gli sta dando una possibilità: potrebbe essere l’occasione giusta per dimostrarle che ha deciso di fare sul serio…

MISTER TEACHER – Emma Chase
Buona lettura, Anastasia.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?