Condividi sui Social
Titolo : XAVIER 
 
Autore : Elvereth Ahn
 
Casa Editrice : Self Publishing

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

XAVIER – Elvereth Ahn

Ciao readers,oggi vi parlo di Xavier, self di Elvereth Ahn,uscito il 4 febbraio. 

Se siete in cerca di un Dark con tutti i crismi e carismi questo è il libro adatto a voi,ma per i deboli di cuore ahimè consiglio di lasciar perdere la lettura. 

Fatte queste premesse permettetemi di presentarvi Xavier, un demone cresciuto da un padre che lo ha educato con violenza e brama di sangue.

<<Sono grande. Sì, sono grande. E sono diventato quello che tu volevi. Un leone spietato. Ma, a differenza degli animali, ho smesso di avere un cuore. 

Un’anima. E a differenza degli altri esseri umani ho smesso anche di avere una coscienza. Adesso tutti hanno paura di me.>>

Per lui esiste solo un tipo di vita: un’esistenza oscura e nessuna debolezza fino al momento in cui da adolescente conosce Amanda. 

Lei è una guerriera solitaria che può contare solo sulle sue forze,abituata a combattere in un mondo difficile che l’ha forgiata e l’ha resa una donna d’acciaio.

<<Questo mondo è malato. Ormai la crudeltà lo infanga in modo totale, così come il cuore e l’anima delle persone che lo abitano. >>

Bellezze,devo dirvi che anche se i dark romance in questo periodo siano il mio genere preferito,non sono riuscita ad entrare completamente in sintonia con la storia di questo libro. 

Nonostante ciò i protagonisti sono davvero ben caratterizzati e  Xavier mi è rimasto impresso per giorni dopo aver terminato la lettura. Infatti pur avendo una personalità forte ed oscura (direi deviata), ha comunque un punto debole. 

E’ consapevole di dover abbandonare ogni distrazione per essere invincibile,ma si sa che i sentimenti sono più forti di qualsiasi logica. Per Xavier il tallone d’Achille è Amanda. 

Così il nostro protagonista si troverà a dover scegliere se continuare la sua battaglia personale contro il suo più grande nemico cioè il padre,oppure salvare l’unica persona che abbia mai amato.

 

Per quanto riguarda la nostra protagonista, Amanda è sicuramente una vera e propria eroina disposta a sacrificare se stessa per Xavier, è una donna forte e pronta a tutto, l’unica capace di abbracciare ed accettare anche le sfaccettature più perverse ed oscure dell’uomo che ama

 

<<Per questo adesso puoi anche strangolare quest’uomo fino a spezzargli la trachea, ma io resterò qui. A guardarti. E dirti che ho visto di peggio. E dirti che ho vissuto di peggio. E che in te io vedo molto di più. E quel di più non riesco a non amarlo >>.

 

Lo stile del romanzo è sicuramente molto dinamico e veritiero,infatti l’autrice descrive in modo abbastanza dettagliato ogni tipo di scena,da quelle più passionali a  quelle più crude. Bellezze,non voglio rivelarvi altro. 

Vi consiglio di leggere Xavier perché ,nonostante io non sia riuscita ad apprezzarlo,è un dark ben scritto. Quindi aspettando di sapere cosa ne penate voi, vi auguro buona lettura,vostra Eleonora!

 

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

XAVIER – Elvereth Ahn

Sono una bestia. Il cattivo. Ma anche i cattivi hanno una storia. La mia è fatta di sangue e violenza.

Qualcuno ha spento l’umanità che albergava in me. Ma anche i cattivi hanno una debolezza.

La mia ha i capelli ricci ed è una guerriera.
Una donna che mi fa provare sensazioni sconosciute e desiderare l’indesiderabile. Ma avere debolezze uccide. E io non posso permettermelo.

Sono una sopravvissuta. Una guerriera.
Le donne possono essere le eroine di se stesse. Io sono la mia eroina

Nessuno potrà più considerarmi inferiore a un uomo. Lo giuro sulle mie cicatrici che ancora pulsano di dolore.

Ma c’è un uomo a cui non riesco a resistere.
E seppur folle, insano e oscuro, non combatto contro quello che provo.

Finché lui non cede.
Ed entrambi precipitiamo nello stesso incubo.

XAVIER – Elvereth Ahn
Buona lettura, ELEONORA.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?