Titolo : IL FACILITATORE 
 
Autore : Tracie Podger
 
Casa Editrice : Self Publishing

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Recensione

IL FACILITATORE – Tracie Podger

Il facilitatore, prima storia della duologia, è un libro fantastico. La storia di Lauren, brava ragazza della Londra bene, profondamente ferita e umiliata dal tradimento del marito Scott.

“Sospirai. Quindici anni in cui io e Scott eravamo stati insieme. Ci eravamo incontrati a scuola. Ora, a trent’anni, ero una donna single per la prima volta.”

 Si scontra con quella di Mackenzie, ricco imprenditore americano, esperto nell’interpretare il linguaggio del corpo e un mago nel realizzare i desideri più reconditi di una donna.

“Era chiaramente un uomo in forma. Sotto la camicia bianca che indossava  riuscivo a scorgere i muscoli ingrossati, ma anche i tatuaggi che aveva lungo il braccio e si estendevano fino alla mano. Quando mi sorprese a fissarla sentii la mia faccia arrossire.”

 

Cos’hanno in comune? Nulla a parte la voglia di scoprire dove il loro gioco può portarli.

Il facilitatore racconta una bella storia, descrive molto bene gli stati d’animo dei protagonisti, ma anche le numerose scene piccanti. 

Il linguaggio usato per queste forse è un po’ crudo, ma decisamente efficace e consono. 

Di sicuro non è una storia per educande o deboli di cuore… ma se vi piacciono profondamente erotiche, questa è la storia giusta.

Gli scambi tra Lauren e Mackenzie sono particolari, inconsueti e sicuramente esplosivi. 

Il facilitatore, così lui si definisce, la spingerà a scoprire la vera stessa, le farà scoprire cosa le piace e cosa desidera. 

Il tutto non sarà così facile, ma sarà decisamente intenso e fantastico, alla scoperta di se stessi ma anche e soprattutto l’uno dell’altra.

“Sorrisi mentre mi alzavo. Aprii e il mio sorriso si bloccò. Prima che potessi reagire, un ugno mi colpì sulla guancia. Venni gettata all’indietro, atterrando pesantemente sul sedere.-Puttana schifosa,-sbottò Scott, ubriaco fradicio.”

 Lauren si sentirà sporca e a disagio con se stessa per ciò che scoprirà, ma Mackenzie sarà sempre pronto a sostenerla. 

Se non si fosse capito, ho adorato questo libro e vi invito a leggerlo. Buona lettura, Jenny.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

IL FACILITATORE – Tracie Podger

Tutto inizia come un gioco.

Due adulti, entrambi soli; uno esperto, l’altra impara in fretta.
Lui pensa di darle quello che desidera. Lei si odia perché le piace.

Lauren Perry pensava che la sua vita andasse bene. Sapeva cosa voleva e dove stava andando. Fino a quando il marito la lascia.

Mackenzie Miller pensava che la sua vita andasse bene. Sapeva cosa voleva e se lo prendeva, sempre. Fino a quando non infrange le proprie regole.

Cosa faresti se qualcuno ti desse l’opportunità di concretizzare tutte le tue fantasie?

Lauren Perry decide di scoprirlo.

IL FACILITATORE – Tracie Podger
Buona lettura, Jenny.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?