Condividi sui Social
Titolo : ICEMAN
 
Autore : Lady D.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

ICEMAN – Lady D.

Iceman racconta il rapporto burrascoso tra due ex piloti: Nina e Matias.

Entrambe le loro carriere si sono fermate per degli eventi traumatici, ma con esse si è completamente arenata anche la loro vita amorosa. 

Entrambi sono stati delusi profondamente e non vogliono più impegnarsi in nuovi rapporti amorosi. 

In particolare Matias, detto appunto Iceman, si preclude totalmente la possibilità di iniziare un nuovo rapporto, dedicandosi soltanto a rapporti occasionali e leggeri.

«Stai zitto» mormoro a mia volta, buttandogli le braccia al collo e riprendendo da dove ci eravamo interrotti. Non ho intenzione di andare da nessuna parte. Voglio godermi questo momento e nessuno può farmi cambiare idea.

 

Le piste fanno da sfondo a tutto il romanzo e anche al loro primo incontro. Da questo momento in poi tutto comincia lentamente a mutare. 

Matias ha un’ossessione per Nina e vuole conquistarla a tutti i costi, lei invece sa che non può accettare le restrizioni che Matias impone nelle sue relazioni amorose.

«Ascolta…» Non ho nemmeno il tempo di terminare la frase, apre la porta e scappa via in lacrime, lasciandomi lì immobile, ad affogare nei miei sensi di colpa.

 

I due si respingono e si cercano per tutto lo svolgersi di Iceman, che è narrato con il doppio punto di vista di entrambi i protagonisti. 

Questo tira e molla continuo, tiene incollato il lettore, che gira le pagine per sapere come andrà a finire. 

«Io correrò da te ogni volta che ne avrò l’opportunità. Ti raggiungerò in capo al mondo, anche per darti un solo velocissimo bacio e tornarmene subito da dove sono venuto.»

 

Quando sembra che i loro cuori inizino a battere di nuovo e all’unisono, altre importanti novità scompigliano la situazione e creano attesa per il secondo capitolo della saga.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

ICEMAN – Lady D.

Freddo, sfrontato e pieno di sé. Il suo vero nome è Matias Quinn, ma tutti lo chiamano Iceman: un ex pilota di rally, con gli occhi di ghiaccio e il cuore spezzato, che lo ha portato a chiudere definitivamente con le relazioni.

Ma non ha fatto i conti con Nina Williams, una miscela esplosiva di pericolo e adrenalina.

Una donna forte, diversa da tutte quelle che frequenta abitualmente e che rischia di far collidere il suo mondo. Ogni pilota ha il suo limite e forse quello di Matias sarà proprio Nina.

La loro sarà una competizione spoglia di ogni freno inibitorio. Uno scontro totale, un corpo a corpo appassionante, dove entrambi spingeranno sull’acceleratore, senza nessun timore di perdere.

Eppure, ogni gara nasconde un imprevisto e quella di Iceman non sarà da meno. La verità, che si cela proprio dietro il traguardo, rischia di sgretolare l’unica possibilità che Matias ha di aggiudicarsi la vittoria.

ICEMAN – Lady D.
Buona lettura, Giusy.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?