Condividi sui Social
Titolo : THE OUTBREAK
 
Autore : Francesca C. Cominelli
 
 

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

THE OUTBREAK - Francesca C. Cominelli

Ecco cari lettori! Questo è proprio il romanzo perfetto! Abbiamo tutto, una protagonista con gli attributi, un co-protagonista pronto a fare di tutto per riconquistarla e la giusta dose di guai e malintesi che rendono tutto perfetto.

Con la giusta dose di scene hot che rende tutto più frizzante! Fanny, una ragazza che sa il fatto suo per quanto riguarda il lavoro, ma con la testa tra le nuvole, grazie ad una distrazione, riceve finalmente la possibilità di dimostrare quanto valga.

Solo che viene affiancata da Nathan, il ragazzo che sei anni fa l’ha lasciata con un post-it! Ci credete? Ovvio che la voglia di prenderlo a schiaffi sia alle stelle!

“ Nathe è tornato nella mia vita da cinque secondi e me la sta stravolgendo”.

Sul lavoro insieme sono impeccabili, Fanny descrive il suo progetto, The outbreak, un reality show, al personale che dovrà lavorare con loro e sono tutti entusiasti del progetto. Nathan la mette in luce ed è una cosa dolcissima!

Non si prende meriti che non ha, e fa capire sin da subito che, anche se lui è stato chiamato a dirigere, tutta la scena sarà per Fanny. I battibecchi tra i due sono esilaranti! Ho riso tantissimo, e il nomignolo che lui le ha affibbiato, Honey, è di una dolcezza unica!

Ma la tensione erotica tra i due è talmente alta che finiscono inevitabilmente per stare insieme. Nathan vuole in tutti i modi riprendersela, ma ha un segreto che non le può confessare, e Fanny non vuole lasciare il fidanzato per un ragazzo di cui non può fidarsi al cento percento.

Ma più cerca di decidersi di non essere sempre stata innamorata di Nathan, più ogni volta che lui non può dirle la verità soffre. E non si soffre per chi non si ama, no?

“Sei innamorata e le persone innamorate fanno cose stupide.”

Passa il tempo, il progetto debutta e, alla fine, dopo vari fraintendimenti e riappacificazioni tutto si
conclude per il meglio. Ho adorato The outbreak dalla prima pagina fino alla fine!

Mi sono innamorata dei personaggi principali! Fanny con la sua ossessione per unicorni e paperelle, Nathan con il suo cuore grande e la sua forza di volontà, hanno trovato un posto speciale nel mio cuore! Ho adorato anche Alice e Luke! Lei è una forza, con quel modo tutto suo di imprecare mi ha fatto morire dalle risate!

Mi è piaciuta anche la struttura del libro. Il punto di narrazione è alternato, un capitolo Fanny ed uno Nathan; ed ho trovato molto originale intitolare ogni capitolo con una frase chiave racchiusa nel capitolo stesso.

Al lettore viene spiegato tutto nei minimi dettagli, in modo tale che possa comprendere le decisioni prese.

Ho letto The outbreak davvero in pochissimo tempo, scorre davvero con una facilità disarmante e ti trovi alla fine in un baleno.

È la lettura perfetta se cercate qualcosa che vi faccia svagare un po’!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

La memoria di Babel - Christelle Dabos

Fanny King è una producer ventinovenne con una passione sfrenata per unicorni e paperelle di gomma. È incastrata in una relazione senza sbocchi e, cosa peggiore, alla Owl, il canale per cui lavora, nessuno sembra considerarla all’altezza del ruolo che ricopre.

Un giorno, però, complice a un quadernatovfucsia e il ritorno di un uomo del suo passato, le cose cambiano, ma Fanny non capisce se in meglio o invpeggio.

Nathan Cohen, il miglior Executive Producer sulla piazza, torna alla Owl dopo essere sparito da LosvAngeles e dalla vita di Fanny per sei anni. Sei anni in cui la ragazza si è rifatta una vita, frequenta la stellavdelle soap di Hollywood, Troy Jones, ma ha perso l’entusiasmo, la scintilla che l’ha fatto innamorare.

Scintilla che l’intrigante e irriverente Cohen sembra intenzionato riaccendere (o scoppiare), a tutti costi.
Riuscirà Fanny a resistere alla tentazione dell’ Executive Producer o scoppierà con tutte le sue paperelle?

THE OUTBREAK - Francesca C. Cominelli
Buona lettura, Anastasia.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?