Condividi sui Social
Titolo : VENUS

Autore : Marilena Barbagallo


Recensione

VENUS - Marilena Barbagallo

Ciao readers! Oggi vi parlo di Venus di Marilena Barbagallo,secondo capitolo della Black Dinasty serie uscito l’8 Marzo.

Finalmente potremo scoprire come va a finire la vicenda tra Taurus e la sua Venus,quindi se non avete letto il libro precedente vi consiglio di non andare avanti con questa recensione e soprattutto di leggerlo assolutamente!!

Avevo delle aspettative altissime e,devo dire,che l’autrice non mi ha delusa per niente. In questo secondo capitolo della serie avremo modo di conoscere meglio il passato di Taurus e di apprezzare tantissimo Venus che,nonostante la sua giovane età, dimostra di essere una donna a tutti gli effetti.

Ho amato questa protagonista femminile perché ha saputo vedere oltre il suo naso,cosa che richiede tanta empatia e una maturità senza eguali.

<< Adesso, per me, è solo il mio uomo. Non è Taurus Leclerc, è aria, fuoco, passione e dolcezza.È il mio punto di riferimento. È il compagno che vorrei sempre al mio fianco e, probabilmente in modo precipitoso, desidero che sia il padre dei miei figli, un giorno>>.

In Venus vedremo come le vite dei protagonisti e dei personaggi secondari si intrecciano tra loro creando una sistema perfetto: ogni azione,ogni colpo di scena,ogni evoluzione è ben studiata e si incastra perfettamente creando una trama indimenticabile.

Ovviamente sarà molto emozionante leggere le scene tra i nostri protagonisti che,finalmente si lasciano trasportare dalla magia dell’amore senza più alcuna riserva.

<<L’effetto che mi ha sempre fatto Venere è questo: è la mano che mi tira su quando sto affondando; è l’aria che riempie i polmoni quando sto soffocando; è il colore più
acceso di una vita in bianco e nero; è l’angelo che mi tiene lontano dal precipizio>>.

La Barbagallo con la sua solita maestria ci svelerà tutti i segreti annunciati in Taurus e porrà le basi per le prossime storie,facendo crescere nel lettore la curiosità e l’aspettativa nei confronti degli altri Leclerc. Bellezze ,volutamente non vi sto raccontando nulla sulla trama di Venus perché non spoilerare nulla,vi invito assolutamente a leggere questa serie e le precedenti di Marilena Barbagallo perché è un’autrice con numerosi punti di forza:

1) i personaggi,anche quelli secondari,non occupano mai una posizione di sfondo ma
sono parte integrante della storia;

2) ogni tipo di scena è così coinvolgente da rendere il lettore parte integrante del libro;

3) le storie d’amore,a prescindere da quale tipo di protagonista riguardino, sono INDIMENTICABILI;

4) Non troverete nulla di banale nonostante le trame possano sembrare sentite e risentite.
Insomma ragazze come avrete capito anche Venus ha conquistato il mio cuore,è un romanzo a cui non manca nulla e per questo ho scelto una citazione in particolare che
riassume un po’ tutta l’essenza del libro:

<<Ti tirerò sempre fuori dai guai. Anche quando penserai di essere rimasto solo, io, in realtà, sarò con te e avrò già risolto tutto.>>

Inoltre solo per noi del blog Marilena ha gentilmente concesso un’intervista su questa nuova serie! Non mi resta che augurarvi buona lettura, sempre vostra e con gli occhi a cuoricino, Eleonora!

 

Trama,

VENUS - Marilena Barbagallo

Ho guardato a lungo quella fotografia, chiedendo a me stessa cosa potrei mai offrire a un uomo come Taurus Leclerc. La sua anima è troppo oscura. La mia luce non basta per combattere le tenebre da cui proviene.

A quanto pare, mi sono illusa di poter essere
speciale per lui. E adesso, con le lacrime agli occhi e il cuore straziato, ho il dispiacere di invitarvi al mio matrimonio. Se è questo che desidera, allora non mi avrà mai.

Dimenticherò la mia favola e guarderò da lontano l’unico uomo che abbia mai amato.
Perché l’irraggiungibile, a volte, lo tocchi ma non lo possiedi. Troppi segreti stanno per essere svelati. Il crollo del Toro è vicino. Il matrimonio più atteso dell’anno sta per essere celebrato. Taurus e Venus avranno una possibilità? Chi sono davvero i Leclerc?

Bentornati nel Castello della Dinastia Nera.

VENUS - Marilena Barbagallo
Buona lettura, ELEONORA.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!