Condividi sui Social
Titolo : SUPPOSIZIONI
 
Autore : Aurora Rose Reynolds
 
Casa Editrice : Quixote Edizioni

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

SUPPOSIZIONI – Aurora Rose Reynolds

Ciao bellezze! Oggi vi parlo di Supposizioni,primo capitolo della nuova serie Underground Kings, di Aurora Rose Reynolds uscito il 15 febbraio con Quixote Edizioni. 

Avevo aspettative altissime su questa nuova serie dal momento che adoro la Reynodls,peccato che questo libro non mi ha entusiasmata molto!!! 

Il romanzo racconta la storia tra Kenton,sexy maschio alfa,e Autumn infermiera ed ex spogliarellista.

<<Lavoro in uno strip club, e la gente potrà anche pensare che sono una puttana perché metto in mostra il mio corpo, ma questo è un talento che mi è stato imposto fin da quando ero piccola. 

Sii carina e sorridi. Metto su uno spettacolo per chiunque scelga di assistervi. Per tutto il tempo che rimango sul palco, non mi sento neppure me stessa. 

È la cosa più simile a un’esperienza extra-corporea a cui riesca a pensare; una performance, niente di più e niente di meno. 

Le persone che mi guardano fanno supposizioni su chi potrei essere, o si inventano una storia nella testa a proposito di chi vogliono che io sia. Sono soltanto un altro bellissimo visino. Bellissimo. 

Odio questa cazzo di parola. A chi interessa che una persona attraente all’esterno dentro stia morendo? Tutta la mia vita è ruotata intorno al mio aspetto.>>

Autumn è un personaggio femminile vero,che ha subito tradimenti in passato e che quindi non riesce ad aprirsi facilmente con gli altri. 

Gli eventi o forse il destino la metteranno sulla strada di Kenton,protagonista maschile imponete in tutti i suoi aspetti e abituato per via del suo lavoro(non è molto chiaro quale sia) a fare supposizioni e deduzioni piuttosto che domande.

<<Sono abituata a essere giudicata,ma per qualche ragione,il suo giudizio mi fa sentire nauseata. Detesto che,in qualche modo,abbia quel tipo di potere su di me. Detesto desiderare che si prenda un secondo per conoscermi >>

 La passione tra i due nascerà come una piccola fiammella per poi trasformarsi in un vero e proprio incendio in pieno stile Reynolds,corredata da scene di passione intense e ben descritte. 

Non mancheranno scene esilaranti che coinvolgono mamme onnipresenti e momenti drammatici descritti benissimo dal pov di Kenton. 

Una scelta interessante è stata proprio quella di raccontare quasi tutta la storia dal punto di vista di Autumn tranne per alcuni capitoli,i quali ci hanno fornito un quadro più completo del protagonista maschile grattando la superficie e mostrandoci un uomo pronto a tutto per la donna che ama.

<<Proteggo le persone che amo. Odio sentirmi impotente quando so di poter aggiustare le cose. Sapere che qualcuno che ti ha ferita è là fuori in questo mondo,andandosene a spasso,non mi fa sentire bene. 

Che gliela lasci passare liscia va contro tutto ciò che sono>>

Ragazze,devo dirvi che non sono rimasta molto colpita da questa lettura! 

Forse è perché ho letto TANTO della Reynolds e ricerco la stessa perfezione che ho trovato nella prima serie dedicata ai Mayson,o forse perché mi aspetto altro da una delle mie autrici preferite. 

Tutto sommato se state cercando una storia con colpi di scena,ma senza troppe pretese Supposizioni è il romanzo che fa per voi! Aspetterò i capitoli seguenti della serie per avere un quadro più chiaro

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

SUPPOSIZIONI – Aurora Rose Reynolds

Si dice che quando si fa una supposizione si rischia di fare la figura degli idioti. Kenton Mayson ha imparato questa lezione sulla propria pelle, quando ha fatto delle supposizioni su Autumn Freeman e sul tipo di donna che debba essere, basandosi sulle poche informazioni che gli erano state date. 

Quello che scopre è non solo che è bellissima, ma anche intelligente, divertente, una combattente e proprio il tipo di donna con cui desidera trascorrere la vita. 

Anche Autumn ha fatto delle supposizioni su Kenton, e adesso lui deve provarle che si sbaglia, per riuscire a proteggere lei e il loro futuro.

SUPPOSIZIONI – Aurora Rose Reynolds
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?