Condividi sui Social
Titolo : SPIRALE
 
Autore : Callie Hart
 
Casa Editrice : Always Publishing

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

SPIRALE – Callie Hart

SPIRALE é il quinto e pultimo capitolo della serie Blood and Roses, un mafia romance ad alto tasso erotico. Malgrado la lunghezza della serie, la storia resta viva e piena di colpi di scena, ancora di più in questo capitolo che è pieno di azione. 

Zeth e Sloane si trovano a combattere vari nemici fisici e non. 

Nuovi personaggi creeranno delle problematiche e i due protagonisti di SPIRALE affronteranno una continua fuga. 

Ad ostacolarli anche alcune bugie svelate solo in parte dall’autrice e alcune verità nascoste che sconvolgono le alleanze.

“Lei mi ama . Mi ama, e io la distruggerò. Rovinerò il nostro rapporto e la perderò. Le farò del male.”

Lacey, in particolare, sarà protagonista di questi stravolgimenti. 

Ma a creare una frattura anche la consepevolezza e la rivelazione dei sentimenti di Sloane, ormai da tempo palesi. 

La ragazza ha letteralmente stravolto la sua vita per Zeth ma lui che reazione avrà alla scoperta chiara del suo amore? Come potranno i protagonisti di Spirale uscire da tutti questi imprevisti?

«Di cosa hai paura, Zeth?» sussurra. «Perché ti spavento così tanto? Non mi sono mai aspettata che ricambiassi quelle parole.»

Malgrado la situazione si complichi, l’autrice ci regala dei momenti di passione che non deludono il tenore di tutta la serie, contrassegnata da momenti veramente hot. 

Il personaggio di Zeth coinvolge molto e rispetta sempre le aspettative, anche in questo capitolo della saga. 

Sloane invece crea nel lettore un po’ di stupore per la velocità con cui stravolge la sua esistenza ed entra a far parte di un mondo davvero dark.

“Sloane sta fissando fuori dal finestrino, le mani intrecciate e appoggiate sul suo grembo; e io mi sento uno stronzo di merda. 

È dovuta tornare qui dopo tutto quello che è successo, nel posto dove ha versato sangue, sudore e lacrime, ma ora è costretta a intrufolarsi dagli ingressi di emergenza come un criminale da quattro soldi.”

 

Anche in SPIRALE, Sloane appare estremamente convinta del suo nuovo percorso e forse qualche tentennamento in più, l’avrebbe resa più reale. 

Il racconto è portato avanti da un doppio punto di vista e lo stile è veloce, reale e incalzante. 

Buona lettura, Giusy.

 

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

SPIRALE – Callie Hart

Quante volte si può cadere ed essere in grado di rialzarsi ancora?

Sloane Romera ha perso ogni cosa: la casa, il lavoro, uno scopo. 

Eppure, nonostante la sua vita non si sia rivelata esattamente come l’avrebbe desiderata, ora non ne cambierebbe un solo dettaglio. 

Se le cose fossero state differenti, non avrebbe conosciuto Lacey, non avrebbe avuto la protezione di Micheal. 

E soprattutto non avrebbe amato Zeth. Ma lui sarà in grado di provare gli stessi sentimenti?

I segreti sono come una prigione, e Zeth Mayfair è rimasto per anni intrappolato dietro le sue sbarre. É Sloane la chiave in grado di aprire la sua cella, la luce che può illuminare gli angoli più oscuri della sua mente. 

O almeno, questo è ciò che Zeth spera. Ha compiuto innumerevoli torti nella sua vita, eppure lei lo ha perdonato, ha imparato a capirlo. 

Sloane lo ha ammaliato quando, invece di scappare, lo ha salvato… e si è innamorata di lui. E Zeth farà qualsiasi cosa in suo potere per ricambiare l’amore di Sloane.

Tradimenti, nuove alleanze e sempre più nemici. 

Arriva il penultimo capitolo della serie Blood and Roses: una lettura ad alto carico di tensione ed emozioni. Zeth e Sloane si preparano a un gran finale esplosivo.

SPIRALE – Callie Hart
Buona lettura, Giusy.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?