Condividi sui Social
Titolo : Gibson’s Legacy
 
Autore : K.L. Shandwick
 
Casa Editrice : Queen Edizioni

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Gibson’s Legacy – K.L. Shandwick

Salve readers, Oggi vi parlerò della bellissima storia, anzi della bellissima serie Last Score di K.L.Shandwick. Il primo volume è Gibson’s Legacy, e vi dico subito di
non iniziarlo nemmeno se non avete già sottomano il secondo.

Gibson’s Legacy di primo acchito potrebbe sembrare la solita storia della ragazzina innamorata della star del rock, lei innocente , lui puttaniere, ma in realtà non è per niente così.

“- Qualche asciugamano per un uomo che sta affogando?- Alzai controvoglia il mio sguardo per incontrare il suo;le mie gambe tremarono e il mio cuore
accelerò, tutto questo solo per il semplice fatto che stesse interagendo con me, che avesse notato che ero nella stanza con lui.

In circostanze normali, le ragazze come me erano invisibili ai ragazzi come Gibson. Sorrise in modo sexy con la sua bocca perfetta e le labbra carnose, mentre goccioline d’acqua scorrevano sul viso e sul collo, poi alzò un sopracciglio con fare interrogativo, aspettando che rispondessi alla sua richiesta. Dal bagliore dei suoi occhi capii che stava per flirtare con me.”

Mi spiego meglio, per me quello che risalta in questo libro è la difficile storia di Chloe, le emozioni negative e l’annientamento mentale e fisico che gli abusi hanno
lasciato sulla sua mente e sul suo corpo. Racconta il disagio di Gibson nel subire il pregiudizio di chi in lui non vede altro che l’immagine che i media hanno costruito attorno al grande leader dei M3rCy, Dio del sesso e allergico ai legami, incapace di fare qualcosa di buono se non su un palcoscenico.

Due ragazzi diversi, con un background familiare totalmente diverso, ma profondamente legati da qualcosa di invisibile, che va al di là del tempo e delle
esperienze fatte. La scrittura della Shandwick è fluida, scorrevole, spiritosa, intrigante, altamente erotica e decisamente attuale.

“Arrossì, chinò il viso e annuì, poi andò verso l’ufficio. Credevo d’averla turbata e per questo la seguì nell’ufficio di Matt. Chloe si stava allungando per prendere degli asciugamani da una mensola dell’armadio. Stava oscillando sulle punte dei
piedi, così mi avvicinai e la presi per i fianchi, in modo da sostenerla.

Merda! Il suo corpo così piccolo e delicato era tra le mie mani, e quando feci più pressione con la punta delle dita sulla sua pelle, riuscì a sentire le ossa del suo bacino sotto i jaens. Chloe poteva aver passato le ultime ore a pulire, ma cavolo, aveva un odore eccezionale. Il suo profumo leggero, unito all’aroma di shampoo alla pera dei suoi incredibili capelli biondi lunghi fino alle spalle, era quasi un afrodisiaco.”

Le strade di Chloe e Gibson si incrociano quando lei appena diciottenne lavorava in un bar mentre frequentava il liceo e lui si esibiva nello stesso locale con la sua band.

A quell’epoca Chloe non si fece una buona opinione di lui, aveva visto coi suoi occhi come si comportava Gibson con le ragazze e non era certo il tipo di persona che avrebbe mai voluto accanto, ma in lui qualcosa l’aveva comunque attratta.

Dal canto suo Gibson era un ragazzo di 19 anni bello da far male, con una voce capace di far vibrare il corpo di una donna senza neanche toccarlo e con la fama della rock star che contribuiva a far sì che le ragazze gli saltassero letteralmente addosso.

Lei timida e pudica, lui sfrontato e libertino, non avrebbero potuto essere più diversi, ma il tempo, la fama, e la vita non sono riusciti a cancellare quella connessione che avevano sentito l’unica volta che erano stati così vicini da poter sentire il respiro dell’altro sulle labbra.

“ Ricambiai il suo sguardo, non riuscivo a credere che si stesse torturando chiedendomi di riconsiderare tutta quella situazione. –Le ho abbassate fino a questo punto perché credo che tu lo volessi fin dal giorno in cui mi hai dato quegli asciugamani, ma c’è qualcosa che ti blocca.

– Gli occhi di Gibson si abbassarono di nuovo sul mio corpo mezzo nudo, si leccò le labbra e deglutì con
forza. –E non credo che abbia a che fare con la reputazione promiscua che mi porto dietro.- Gibson si tirò indietro e si sedette sui talloni, passandosi le mani
tra i capelli. –Io ho potuto spingermi tanto oltre perché mi sembra che tu non abbia il coraggio di farlo da sola, ma spetta a te, Chloe, decidere se toglierle o no.-”

Quando le loro strade tornano a incrociarsi entrambi sono molto cambiati, entrambi sono a un bivio, lei spaventata e sospettosa, lui maturato e insicuro. Gibson’s Legacy evidenzia che raramente le persone si prendono il disturbo di conoscerti, la maggior parte si accontenta dell’opinione comune o di quello che dicono i media, ma Chloe non è così, nonostante quello che ha subito è ancora disposta a vedere il lato bello delle persone, anche in Gibson e lui è disposto a tutto pur di ottenerne la fiducia.

Potrei dire molto altro ma preferisco che lo leggiate coi vostri occhi, la Last Score però non è adatta alle educande, quindi se le storie ad alto tasso erotico non sono di vostro gradimento lasciate perdere, per tutte le altre Gibson’s Legacy lo consiglio davvero volentieri

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Gibson’s Legacy – K.L. Shandwick

Gibson Barclay era in tutto e per tutto una rock star, per lo meno nel nostro bar. Le belle ragazze lottavano tra loro pur di essere le prime a passare poche ore di
divertimento con quel puttaniere sfrontato e privo di pudore.

Ovviamente era dannatamente bello, ma anche se fosse stato solo un “sei”, invece di un “dieci” il suo modo sexy e sfacciato di flirtare gli avrebbe comunque permesso di portarsi a letto tutte le ragazze che voleva.

Non è affatto il mio tipo, pensai.
Questo fino a qualche anno dopo, quando lo vidi per la seconda volta e iniziai a domandarmi se in Gibson ci fosse di più della sola reputazione che conoscevo io.

Gibson’s Legacy – K.L. Shandwick
Buona lettura, Jenny.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?