Condividi sui Social
Titolo : TRUSTING GIBSON
 
Autore :  K.L.Shandwick
 
Casa Editrice : Queen Edizioni

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

TRUSTING GIBSON – K.L.Shandwick

Eccomi tornata a voi per parlare ancora della Last Score series di K.L.Shandwick, il secondo volume Trusting Gibson, ci riporta nel mondo di Gibson e Chloe e nel casino delle loro vite.

Per Chloe fidarsi di nuovo di un uomo non è per niente facile, se poi quell’uomo è Gibson Barclay la cosa diventa quasi impossibile. 

Come può credere che quell’uomo meraviglioso, quell’amante straordinario, quella rockstar di fama internazionale, voglia davvero lei? 

E per quanto: una settimana, un mese? Riuscirà a rimettersi in piedi quando lui si stancherà di lei? Perché lei è certa che prima o poi lui capirà che lei non è abbastanza, che non ne vale la pena.

Gibson è al settimo cielo, lei gli sta dando una possibilità, ma sa di dover combattere coi ricordi dolorosi di Chloe per farsi spazio nella sua vita, lei è la sua ragione e farà di tutto per proteggerla.

E lo fa, ogni suo pensiero è per lei, ogni gesto è pensato per farla stare bene, per non farla fuggire da lui, ma come sempre  l’uomo propone e Dio dispone. 

Nonostante tutte le attenzioni di Gibson, Kace riesce a trovare Chloe. Non gli è bastato averle rovinato la vita e  averle devastato l’appartamento, lui vuole anche lei. 

E se la prende. Trusting Gibson affronta un tema davvero molto attuale: la violenza domestica, l’incapacità di un uomo di rispettare la sua donna e di lasciarla andare.

“Tuttavia, desideravo realmente l’approvazione di una sola persona: quella di Chloe. Non avevo mai avuto una relazione vera e propria. 

Non avevo mai portato una ragazza a lavoro con me prima d’ora, ma durante la mia esibizione sul palco, quella sera, ero consapevole che Chloe era lì. 

Convincerla a venire a Rio era stata l’idea migliore che avessi avuto da molto tempo. 

Era incredibile, e avevo paura che quando la nostra storia sarebbe diventata pubblica, non avrei più potuto frequentarla. 

Mi sentivo così eccitato al pensiero che lei stesse guardando e aspettando me, che feci letteralmente la perfomance migliore della mia vita.”

La disperazione di Gibson diventa tangibile, l’ansia e la rabbia palpabili. 

La Shandwick ha reso quelle pagine così intense che ho letto quei capitoli in apnea, ero talmente coinvolta che non riuscivo a respirare. 

Il dolore dei genitori di Chloe, l’impotenza e la rabbia di Gibson, il senso di responsabilità che attanagliava l’anima di Jerry reo di aver commesso un errore…tutto reso così reale da essere doloroso. 

Cinque giorni in cui Gibson rischia di perdere la ragione, cinque giorni in cui Chloe crede di poter perdere la vita, cinque giorni prima di essere ritrovata, ma in che condizioni?

“Alzati, Chloe. Esci da quel letto e vieni con me. Risolviamola. Cosa ti ha detto Morgan? So a cosa stai pensando e ti sbagli. 

Morgan è un’amica, ma non è indispensabile. Non quando si mette tra noi, tesoro.- Chloe si alzò, e vidi l’esitazione e l’insicurezza sul suo viso, quindi la strinsi forte al mio petto. 

Odorare i suoi capelli e quel fantastico profumo di donna che aveva, mi eccitava come nessun’altra donna aveva mai fatto. 

Ero ancora su di giri dal concerto, ma dovevo occuparmi di questa faccenda con la mia testa, e non con quella del mio uccello.”

E’ viva, ma la sua mente l’ha portata lontana, è completamente assente. 

Ora la priorità di Gibson è “riportarla” da lui, ma sa che deve anche far arrestare quel bastardo del suo ex o lei non si sentirà mai al sicuro.

Il modo in cui Trusting Gibson affronta questa tematica tanto attuale mi è piaciuto molto, non da troppi particolari scabrosi, descrive gli atti più attraverso le emozioni che scatenano in Chloe che dandone una chiara descrizione, cosa che ho apprezzato davvero tanto, visto quanto l’argomento può diventare scabroso.

Le cure mediche e l’amore della famiglia e di Gibson riportano Chloe alla vita, ma Gibson dopo tutto quello che hanno passato vuole avere tutto sottocontrollo, non la lascia un attimo, mette in standby anche il suo lavoro.

“L’unica cosa che avrei voluto fare era stringerla tra le mie braccia, portarla a casa, e dimenticarmi del resto del mondo. 

Ma doveva ancora fare tanta strada prima che potessi farlo. –Prenditi il tuo tempo, tesoro, non importa quando sarà, io aspetterò.- Alle mie parole, gli occhi di Chloe si riempirono di lacrime, ma solo una scivolò lungo la guancia. 

Senza pensarci, il mio dito l’asciugò, sfiorandola. 

La sua mano prese la mia, e la tenne contro il suo viso. –Abbracciami, Gibson.- La voce lieve e roca di Chloe fu come la canzone più dolce che avessi mai sentito…”

Dopo mesi però il dovere lo chiama e lui deve rispondere… 

Insieme al lavoro però anche le cattive abitudini si ripresentano e il conto da pagare per i suoi eccessi stavolta è davvero alto… 

Cosa avrà combinato la nostra sexy rockstar? 

Riuscirà a farsi perdonare? Se volete saperlo correte a leggere anche voi Trusting Gibson, buona lettura,  Jenny.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

TRUSTING GIBSON – K.L.Shandwick

Quando era al college, Chloe non avrebbe mai immaginato che sarebbe venuto il giorno in cui avrebbe dato una chance a Gibson Barclay. 

Anni dopo, si era ritrovata catapultata nel suo mondo, senza nessuna via d’uscita. 

Sapeva che provare a essere la fidanzata di Gibson Barclay avrebbe avuto un prezzo da pagare. 

Sarebbe stata in grado di fidarsi di lui, vista la sua famosa reputazione da playboy e la vita sotto i riflettori? 

Chloe stava ancora cercando di affrontare il trauma che aveva vissuto, ma con i media sempre alla ricerca di nuove informazioni su Gibson e sulla sua vita, lei avrebbe dovuto costantemente guardarsi le spalle. 

Gibson aveva promesso di proteggerla, ma come poteva tenerla al sicuro da un passato che ancora la perseguitava? 

Quando la fiducia di Gibson verrà messa alla prova, lui cosa farà?

TRUSTING GIBSON – K.L.Shandwick
Buona lettura, Jenny.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?