Titolo : PROMETTIMI CHE MI AMERAI
 
Autore : Lisa Destiny
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Recensione

PROMETTIMI CHE MI AMERAI – Lisa Destiny

Donzelle! Siamo qui per parlare del secondo volume della serie military romance “Promettimi che tornerai”, dal titolo “Promettimi che mi amerai” della bravissima Lisa Destiny.

Ricordate? La storia del valoroso sergente maggiore Jason Taylor e della dottoressa Liz Biel.

In questo volume si chiariranno alcuni punti interrogativi che abbiamo incontrato nel primo volume anche se, qualcun altro, resterà irrisolto. 

Tranquille, nel terzo volume, il conclusivo, avrete tutto più chiaro.

Anche qui, si conferma lo stile coinvolgente dell’autrice, con ottime descrizioni sia di luoghi che di personaggi; non vi annoierete, arriverete alla fine senza neanche accorgervene, pur avendo, a mio parere, la narrazione un ritmo leggermente più lento.

Ma torniamo a noi: il nostro bel soldato lo avevamo lasciato in balia di una missione notevolmente rischiosa. 

Nonostante le perdite ingenti, lui è ancora in piedi, con la ferma intenzione di rispettare la promessa fatta alla sua Liz, di tornare sempre da lei. 

Le cose, ormai sono cambiate e non è più l’esercito il suo primo ed unico pensiero, anzi. 

Adesso Jason inizia a pensare a cose ben diverse e lontane da quel terreno polveroso, inizia a sognare un futuro con Liz, fatto di famiglia ed amore. 

Tanto amore, tutto quello che gli è mancato per gran parte della sua vita.

 

“Cosa accadrà quando io ritornerò in America e tu resterai lì?”

“Mi aspetterai” mormorò lui, prendendomi fra le braccia e tirandomi sulle sue gambe “Perché io tornerò da te, Liz, tornerò sempre da te. Non ti lascerò mai andare. 

Non quando ci ho messo un’intera vita a trovarti. Non ora che so quanto sarà bello vivere insieme a te. Tornerò perché tu sei l’amore della mia vita”

 

Le cose, però, per i nostri protagonisti si complicano quando, a seguito di un’imboscata, Liz rimane ferita e i medici le consigliano di tornare a casa, per una pausa rigenerativa. 

Ma così facendo dovrà lasciare Jason. Iniziano i dubbi, cosa fare? 

Se gli capitasse qualcosa? 

Tranquille, il nostro soldato dal cuore tenero, deciderà di tornare con lei, prendendosi una pausa che, dopo ben 11 anni, lo rivedrà camminare sul suolo americano.

Le settimane volano, ma qualcosa in Jason cambia. Ora che ha provato la vita vera con Liz, è fermamente convinto di voler lasciare l’esercito ma…

 

“In un istante lui fu dappertutto, mi rubò il fiato, il cuore e l’anima. Niente pause per riprendere fiato, senza controllo, nessun limite. 

In quel modo riuscii a fermare il tempo e Jason mi regalò tutto di lui. 

Quel tutto che mi sarei tenuta stretta per tutta la vita, a prescindere dal futuro che avremmo avuto”

L’Iraq, terra lontana, desolata con questa autrice sembra quasi un posto ospitale. 

Due cuori, possono trovare la loro strada anche in mezzo alle macerie di una vita intera.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

PROMETTIMI CHE MI AMERAI – Lisa Destiny

Liz Biel pensava di avere tutto sotto controllo, di aver eretto una barriera tra sé e il mondo, di aver chiuso per sempre il suo cuore. 

Ma le sue difese sono crollate nel momento in cui ha incontrato il sergente maggiore Jason Taylor. 

Coi suoi profondi occhi dorati e il sorriso luminoso, Jason è riuscito a conquistare completamente la bella dottoressa dell’ospedale militare e a farla sua.

I due vivono la loro storia in quel paese fatto di guerra. 

Tra rischi e pericoli, tra attacchi e attentati, tra morti e feriti. E quando Jason viene inviato per una delle missioni più pericolose della sua vita l’incertezza del suo ritorno grava sui due innamorati.

Liz non può sopportare l’idea di perderlo, di non rivederlo mai più. 

Ma Jason farà di tutto per ritornare da lei… sempre. Perché gliel’ha promesso, e perché Liz è l’unica cosa che per lui conta davvero, l’unico futuro che desidera per la sua vita… soprattutto dopo aver avuto un assaggio di come può essere vivere insieme a Liz, in America.

L’idea di quel futuro sereno e spensierato, pieno d’amore, è così bello per Jason da portarlo a pensare di abbandonare la sua vecchia vita per Liz.

Jason e Liz stanno finalmente per ritornare a casa e iniziare una nuova vita. 

Ma quando una nuova minaccia incombe sui soldati, Jason si troverà a dover decidere tra dovere e amore, tra futuro e passato, tra l’esercito e Liz.

Riuscirà il soldato impeccabile a dare ascolto al proprio cuore?

PROMETTIMI CHE MI AMERAI – Lisa Destiny
Buona lettura, Silvia.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?