Condividi sui Social
Titolo : Conseguenza
 
Autore : Callie Hart
 

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Conseguenza - Callie Hart

Ciao bellezze! Finalmente e con qualche lacrimuccia oggi vi parlo di Conseguenza di Callie Hart, ultimo capitolo della serie Blood and Roses uscito il 21 aprile con Always Publishing.

Per me ,che ho letto tutti i sei libri della saga, è difficile lasciar andare due protagonisti come Sloane e Zeth! Non voglio spoilerare nulla su un libro che rappresenta la degna conclusione di una serie INDIMENTICABILE.

Conseguenza è il romanzo in cui tutti i fili della matassa verranno sbrogliati,in cui ogni personaggio dovrà fare i conti con se stesso per capire cosa vuole,in cui avremo a che fare con la perdita e l’amore puro.
Quando ho deciso di leggere Blood and Roses non ero molto convinta a causa della divisione in 6 parti e della trama che sembrava anonima,ma già dopo le prime pagine mi sono ricreduta.

Sloane è una protagonista fantastica sotto ogni punto di vista,una donna che si ritrova catapultata in un mondo di sangue e pistole prima per salvare la sorella e poi
per stare accanto all’uomo che ama. In mezzo a tanti personaggi donna che”camminano un passo indietro al loro uomo”, Sloane non tradisce mai se stessa e non rinuncia ai suoi sogni. E Zeth?

Ragazze,se negli altri libri avevo imparato a conoscerlo a piccoli passi,in Conseguenza riesce ad emergere in tutte le sue meravigliose sfaccettature . Proprio come
un diamante il nostro uomo duro,impenetrabile,prezioso ed è per sempre perché è impossibile scordarsi di lui.

<<Mi avvolgo a lei e la trascino contro di me. La sto stringendo ed è destino che io stia qui. Per la prima volta mi addormento con una donna tra le braccia. Ed è il paradiso.>>

Ciò che adoro di questa coppia è la perfezione che viene fuori anche da un semplice sguardo come una fusione perfetta in cui l’equilibrio la fa da padrona: nessuno dei due prevale ed entrambi traggono la forza dall’altro proprio come dovrebbe essere per ogni coppia.

<<Per me Zeth ha sempre rappresentato quell’onda, selvaggia e inarrestabile, e questa sensazione racchiude ciò che mi eccita dello stare con lui. Ma in questo
momento entrambi siamo in possesso della stessa forza e ci controbilanciamo.>>

Leggendo ho scoperto di provare invidia per Sloan e Zeth soprattutto nelle ultime pagine del libro grazie alle quali mi sono emozionata tantissimo.

<<E’ mio. Si sta dando a me. E so che non si riferisce solo a questo esatto momento, ai segreti condivisi dei nostri corpi che si muovono all’ unisono nella
penombra. Sta parlando di sé. Si sta riferendo al per sempre. E’ mio e io sono sua, e improvvisamente tutto va al posto giusto.>>

Ragazze mi sembra superfluo continuare a scrivere altro,DOVETE LEGGERE questa serie ed io mi auguro di trovare al più presto altri libri della Hart tradotti in italiano perché ha uno stile impagabile nella descrizione di ogni scena e nel pov alternato (si,nei capitoli di Zeth sembrava di sentir parlare un uomo).

Non mi resta che augurarvi buona lettura,

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Conseguenza - Callie Hart

Sloane Romera ha preso una decisione che ha cambiato per sempre il corso della sua vita…

Scegliere di amare Zeth Mayfair è stato come lanciarsi su una strada a senso unico, ma la dottoressa Romera non permetterà più ad alcun dubbio di affacciarsi nel suo cuore.

Zeth non le ha portato solo passione e scompiglio, ma anche una nuova famiglia di cui prendersi cura. E ora che Lacey è sparita, Sloane cercherà con tutte le sue forze di riportare a casa la sua nuova sorella acquisita e di godersi di un po’ di pace. Costi quello che costi.

Per Zeth è giunta l’ ora di affrontare a viso aperto il proprio passato e i propri demoni, personificati nell’ uomo che una volta rappresentava la sua famiglia.

Charlie Holsan e la DEA pretendono una resa dei conti e Zeth non si tirerà indietro, soprattutto se questo lo porterà a riabbracciare Lacey.

Sloane gli è entrata dentro come nessuno mai aveva fatto, ma venire a patti con il passato lo aiuterà a fare spazio all’ amore?

Rivelazioni, colpi di scena e la tanto attesa resa dei conti. Zeth e Sloane vi aspettano nella spettacolare conclusione della serie più adrenalinica dell’ anno.

Conseguenza - Callie Hart
Buona lettura, ELEONORA.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?