Condividi sui Social
Titolo : IL MILIARDARIO FUORI CONTROLLO
 
Autore : J. S. Scott
 
Casa Editrice : Golden Unicorn Enterprises, Inc.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

IL MILIARDARIO FUORI CONTROLLO – J. S. Scott

Salve readers, oggi sono un po’ perplessa, ho appena finito di leggere Il miliardario fuori controllo. 

Travis, della bravissima J.S.Scott, quinto volume della serie L’Ossessione Del Miliardario, ma fin dalle primissime parole sapevo già tutto quello che sarebbe successo. 

Non so se ho già letto in passato un altro libro con una storia praticamente identica o se per caso ho visto un film uguale, ma la cosa mi ha dato abbastanza fastidio. 

Ho continuato a leggere per capire se avessi giudicato troppo in fretta, ma non è stato così, più andavo avanti, più ero certa di conoscere già la storia. 

La differenza con la storia nel cassettino della mia memoria l’hanno fatta i particolari.

“Lì, nel mezzo del nuovissimo letto matrimoniale su cui lei e Rick avevano dormito per la prima volta proprio la sera prima, c’era il suo ragazzo. Lui aveva la testa piegata all’indietro in un abbandono appassionato, con un’ espressione di estasi sul viso che lei non aveva mai visto prima. 

La donna, nuda e in ginocchio davanti a lui, gemette di nuovo, la coppia ignara della sua presenza. Ovviamente, Rick non aveva programmato che lei sarebbe tornata a casa prima di recarsi al suo secondo lavoro. 

Di solito non lo faceva, andando direttamente dall’Harrison Corporation all’Oasi di Sully. 

Ally fissò con un fascino morboso, osservando, mentre l’uomo di cui era stata innamorata e di cui si era fidata negli ultimi cinque anni uccideva la sua devozione con ogni spinta dei fianchi, con ogni battito dell’inguine contro il sedere nudo della donna. 

E mentre ogni parte del suo amore per lui svaniva, arrivò la consapevolezza che anche dopo cinque anni quel Rick fosse un completo sconosciuto.”

 

Ora, aldilà di quello che dice la mia memoria e di qualche parte mal tradotta che fa perdere leggermente il filo del discorso in alcune parti, il libro è ben scritto, i protagonisti ben caratterizzati, i sentimenti e le emozioni ben rappresentati.

È facile simpatizzare fin da subito con Ally, fragile e insicura ragazza tradita e ingannata dal suo fidanzato in ogni modo possibile, ma in realtà è Travis quello più bisognoso di amore fra i due.

“Poteva essere uno stronzo testardo per la maggior parte del tempo, ma una cosa che Ally non poteva negare era che era un bellissimo maschio potente, sovraccarico di testosterone. 

Travis le posò un palmo su ciascun lato della testa, chinandosi finché lei rabbrividì, mentre il suo respiro caldo le accarezzava l’orecchio. <<Il tuo ex fidanzato era ed è un idiota pazzo. 

Tu, Alison, hai il tipo di corpo sensuale e femminile che qualsiasi uomo desidererebbe sotto di lui, quando affonda il suo cazzo nel corpo di una donna. Ogni singola cosa di te è perfetta.>> 

La sua voce era roca, calda ipnotizzante.

<<Se fosse stato più intelligente, ti avrebbe fatta venire, dandoti esattamente quello che volevi fino a quando fossi stata così dipendente da lui che non ti saresti mai allontanata, e non avrebbe mai voluto un’altra donna, quando aveva te ne letto.>>”

 

Travis, è un “povero” miliardario convinto di non meritare l’amore di nessuno per cose successe nel suo passato delle quali crede di essere responsabile. È ostinato a tenere tutti lontano per paura del loro giudizio se sapessero… 

Ma Travis non è in realtà il bastardo che ama mostrare a tutti, è un uomo fragile, “ossessionato” dalla sua segretaria fin dal giorno in cui l’ha assunta, incapace di resistere all’attrazione immediata che ha sentito nei suoi confronti, è un fratello premuroso e attento, e un amico fidato. 

Un uomo di cui fidarsi e al quale affidarsi.

“Esplose. <<Col cavolo che non puoi. Perché no?>> <<Perché ti amo>>gli rispose senza fiato.

<<Non pensavo potesse accadere, ma mi sono innamorata di te. Quando poco tempo fa ho capito che se non fosse stato per il tuo avvertimento, sarei morta, tutto ciò a cui potevo pensare era che mi sarei pentita di non avvertelo detto. Quindi, devo dirtelo. 

Ma so anche come m sono sentita quando quella bella bruna ha vinto l’asta, e ho capito che la volevi, quando l’hai abbracciata. Il solo vederti con un’altra donna mi ha distrutta. 

Ora so chi è, perché Tate me l’ha spiegato, ma ho capito che con te dev’essere tutto o niente per me. Ti amo così tanto che fa male>> concluse con un singhiozzo.”

 

Conquistare Alyson è una sfida che non è disposto a perdere e lotterà con tutto ciò che ha per farla sua, per sempre.

Il miliardario fuori controllo. Travis, mostra che neanche tutti i soldi del mondo possono servire, se la persona che ti ha rubato il cuore e la serenità non è al tuo fianco. 

Il modo in cui cerca di conquistare la sua bella semplicemente ricordandole quali fossero i suoi sogni di bambina è stupendo e dolcissimo almeno tanto quanto è bollente la sua passione per lei.

Il miliardario fuori controllo. Travis,  racconta della rinascita di due persone che rifioriscono grazie all’amore che provano l’uno per l’altro. Nonostante tutto a me è piaciuto, ora tocca a voi, buona lettura, Jenny.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

IL MILIARDARIO FUORI CONTROLLO – J. S. Scott

Dopo quattro anni di lavoro per “il capo miliardario proveniente dall’inferno,” Ally Caldwell pensa di essere finalmente sulla buona strada. 

Il suo fidanzato ha concluso la scuola odontoiatrica, pronto per andare a lavorare in un fiorente studio, e finalmente toccherebbe a lei tornare a studiare e conseguire la laurea. 

Purtroppo, il suo futuro pianificato con cura si sgretola, quando scopre che il fidanzato, l’uomo per il quale si era fatta in quattro per aiutarlo a finire gli studi, la tradisce. 

Con il suo matrimonio che incombe nel futuro prossimo, Ally si rende conto di non aver mai nemmeno conosciuto l’uomo che stava pianificando di sposare. 

All’improvviso, la sua vita attentamente organizzata viene sconvolta, e nemmeno una singola cosa va come sarebbe dovuta andare. Perfino il suo capo, Travis il Tiranno, sta cominciando a comportarsi in modo diverso, gettandola in uno stato mentale ancora più confuso e caotico. 

Travis, l’uomo che aveva sempre considerato uno stronzo, ora è il ragazzo che effettivamente si fa avanti per cercare di aiutarla a raddrizzare la sua vita. 

Sfortunatamente, non le importa molto della sua arroganza o dei suoi metodi di “aiuto.” Ally vorrebbe odiarlo. Le rende la vita molto più semplice combatterlo piuttosto che ammettere l’incandescente chimica che cresce tra loro. 

Ma mentre inizia a vedere sempre più il vero Travis sotto la facciata oscura, non riesce a resistere al richiamo pericoloso della loro improbabile attrazione.

Il miliardario Travis Harrison fa tutto il possibile per riabilitare il cognome Harrison dopo che uno scandalo ha distrutto la sua famiglia anni fa. Si assicura di tenere sotto controllo se stesso e le sue azioni, le emozioni sepolte da uno spesso strato di ghiaccio. 

Solo la sua segretaria e assistente, Alison Caldwell, lo spinge quasi alla perdita dell’immagine accuratamente costruita. L’ostinata donna continua a spingerlo sempre più al limite della sanità mentale ogni singolo giorno. 

Ma quando scopre il tradimento del fidanzato della ragazza, i suoi istinti protettivi prendono vita dentro di lui, facendogli desiderare di assicurarsi che nessuno la ferisca ancora. 

L’unico problema è che… Ally non vuole il suo aiuto e l’esasperante donna fa tutto il possibile per respingerlo, anche se sono trascinati in una passione innegabile che nessuno dei due può ignorare. 

In poco tempo, Travis si ritrova alla spietata ricerca di qualcosa di molto più importante e sfuggente di un semplice affare di lavoro.

Queste due persone così diverse e testarde possono davvero essere fatte per stare insieme? 

Scoprite se Travis e Ally possono abbassare le loro difese e arrendersi a un amore così potente da sconvolgerli ne Il Miliardario Fuori Controllo, Libro Cinque della serie L’Ossessione del Miliardario-

IL MILIARDARIO FUORI CONTROLLO – J. S. Scott
Buona lettura, Jenny.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?