Condividi sui Social
Titolo : ARIES
 
Autore : Marilena Barbagallo
 

Recensione

ARIES - Marilena Barbagallo

Ciao readers! Con gli occhi a cuoricino e il cuore ancora in mille pezzi oggi vi parlo di Aries, terzo capitolo della serie Black dynasty di Marilena Barbagallo,uscito il 7 maggio. 

Dopo aver letto Taurus e Venus(se non li avete letti,vi prego fatelo!) non vedevo l’ora di mettere le mani su questo libro perché,oltre il toro che è il mio segno, provo sempre forte empatia nei confronti dell’ariete. 

Ragazze,Marilena ci ha proprio preso! Ogni volta che leggevo una pagina dedicata ad Aries non facevo che pensare “già,un ariete si comporterebbe proprio così!” e forse questo mi ha aiutato a non odiare il personaggio maschile. 

Ma andiamo per gradi. I protagonisti del romanzo sono Aries Leclerc, magnate della finanza sexy e spregiudicato, e Crystal Colin, ragazza apparentemente segnata da un passato “ricco” di esperienze. 

Ho amato entrambi in egual modo e per motivi diversi: Crystal ha una dolcezza innata e, nonostante ciò che vuole far credere, lotta per le persone che ama mettendo da parte anche se stessa; 

Aries è stronzo,arrabbiato, e proprio come un ariete da sfoggio del peggio di sé per ricucire le proprie ferite a discapito di chi ama.

<<Mi sono accorto di averla amata profondamente nell’istante in cui l’ho persa. L’amavo con tutta la mia anima quando stava con me, ma quando se n’è andata, ho capito che non avrei mai amato nessuno così tanto>>

Il romanzo non è per i deboli di cuore perché vi terrà con il fiato sospeso fino all’ultimo e, quando penserete che peggio di così non potrà andare, Marilena vi infliggerà un’ulteriore ferita!

<<L’amore ti distrugge quando se ne va, ma ti ammazza quando torna, perché ti costringe a risorgere per essere distrutto ancora e ancora. A ripetizione.>>

Durante tutta la lettura si ha la sensazione di non arrivare ad un lieto fine,così non puoi fare a meno di staccarti dal libro per sapere come si risolverà questa matassa di situazioni. 

Lo stile della Barbagallo è impeccabile come sempre: accattivante,sfrontato,fluido. Ogni scena,drammatica o erotica che sia, è descritta alla perfezione. 

Quelle romantiche poi sono intrise di dolcezza e amore primordiale.

«È una cosa stupida che ho fatto tanti anni fa», mi giustifico, imbarazzata. «Non è una cosa stupida, Crystal. Sono io sulla tua pelle». «Sì». Lo guarda ancora una volta, affascinato e pensieroso. «Mi piace tantissimo». «Grazie. È… per te». «Lo so, piccola.»

Non ho pensato neanche una volta “io lo avrei scritto in modo diverso”. Bellezze, leggete assolutamente Aries perché è un libro che vale! Soffrirete? Assolutamente si,ma ne sarà valsa la pena. 

Adesso chi sarà il prossimo Leclerc di cui conosceremo la storia?

Trama,

ARIES - Marilena Barbagallo

Se nasci in una famiglia come la mia, prima o poi, arriva il giorno in cui sarai chiamato a dare il tuo contributo. 

Poco importerà se risulterà un compito scomodo, ciò che conta è preservare l’impero della dinastia e mantenere il suo prestigio. Quando mio fratello Taurus mi ha affidato una nuova missione, non mi sono tirato indietro. 

Sedurre una bella e ricca ereditiera non mi è parso un sacrificio troppo grande. In quel momento, nella mia vita, tutto filava liscio, fino a quando la mia ex ha lasciato la prigione. 

Con l’Innominabile si sono riaperte tutte le mie ferite e mi sono fatto divorare dalla rabbia. Sono Aries Leclerc, il secondogenito della linea dei Dodici, non posso dire che non mi manchi niente perché, in realtà, mi è sempre mancata lei. 

Ma ora che è tornata, avrei preferito sentire la sua assenza in eterno, perché eterno è stato il dolore che mi ha inflitto. L’ho odiata per nove anni e non intendo smettere di farlo adesso. 

Toglietemela dalla vista, portatela via! Solo così, finalmente, smetterò di amarla. E sarò libero. 

La famiglia Leclerc sta per essere stravolta dal ritorno di Crystal Colin, il grande amore di Aries. 

A volte, le prigioni più opprimenti si annidano nel cuore. Riusciranno Aries e Crystal a distruggere le sbarre che li separano?

ARIES - Marilena Barbagallo
Buona lettura, ELEONORA.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!