Condividi sui Social
Titolo : BLOOD MATCH
 
Autore : K. A. Linde
 
Casa Editrice : Newton Compton Editori 
il dimagrimento che hai sempre sognato

Recensione

BLOOD MATCH – K. A. Linde

Con un finale come quello di Blood Type; questo secondo volume, Blood match, inizia davvero benissimo. Reyna è stata rapita dal fondatore della Visage 

“ Notti prima, Harrington l’aveva rapita a causa del suo tipo di sangue,così raro”. 

Harrington è un vampiro davvero fatto a modo suo. Non ama entrare a contatto con le persone, infatti preleva il sangue a Reyna tramite ago, non la tocca nemmeno. 

Ma questo non vuol dire che per Reyna sia una prigionia felice. Per quanto il suo senso di sopravvivenza le suggerisca di farlo, non riesce a sottomettersi a Harrington che trova svariati modi di torturarla psicologicamente. 

Uno tra tutti, il farle vedere Beckham da lontano. Ma in quella situazione accade una cosa davvero degna di nota 

“ Beckham piegò la testa e guardò direttamente verso di lei”. 

Tutti i piccoli particolari lasciati aperti nel primo volume, trovano una spiegazione in questo libro. 

Così, veniamo a sapere perché Beckham era così restio a bere da lei. Scopriamo anche molte più cose rispetto all’associazione rivoluzionaria Elle. 

È infatti grazie a loro che dopo quasi sessanta giorni, Reyna riesce a scappare. L’associazione combatte da anni contro Harrington per uguali diritti tra umani e vampiri. 

La ragazza si unisce alla ribellione. All’inizio è piuttosto difficile per lei, che effettivamente passa da una reclusione ad un’altra. Ma Reyna è determinata ad aiutare l’associazione in tutti i modi a lei possibili 

“ Voglio aiutare questa organizzazione. Quindi, lasciatemelo fare. Ma non voglio essere usata. Non da voi, ne da Harrington, ne da nessun altro.” 

La storia è un crescendo di situazioni sempre più pericolose. Reyna è bravissima nel mettersi nei guai. Più di una volta ho avuto un mancamento! 

Mentre leggevo il mio cervello urlava < Stai attento!> Ho pensato un sacco di volte < Non posso leggere!> ma inevitabilmente non riuscivo a staccarmi. 

Fino alla fine. Ed il finale, cari lettori! Una vera bomba! 

Se quello di Blood Type mi aveva lasciato con la bocca spalancata, questi di Blood Match, non solo mi ha lasciato con la bocca aperta, ma mi ha anche fatto piangere davvero, davvero tantissimo! 

Davvero complimenti all’autrice. Non deve essere facile scrivere qualcosa che riesca a mantenere il lettore concentrato sulla storia dalla prima pagina all’ultima, ma lei ci è riuscita davvero benissimo. 

Non vedo l’ora di leggere il terzo ed ultimo volume!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

BLOOD MATCH – K. A. Linde

Quando Reyna ha deciso di vendere il suo corpo come scorta di sangue per i più potenti vampiri della città, non si sarebbe mai aspettata di incontrare Beckham Anderson. 

Magnetico, misterioso e affascinante. Ma soprattutto privo del desiderio di farle del male. Purtroppo, però, non tutti i vampiri sono come lui. 

E adesso Reyna è in grave pericolo. L’unica speranza di sopravvivere è non cedere alla disperazione e non lasciarsi piegare. Anche se l’idea di non rivedere mai più Beckham le spezza il cuore.

BLOOD MATCH – K. A. Linde
Buona lettura, Anastasia.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?