Condividi sui Social
Titolo: DELIZIOSA BUGIA 
 
Autore: R. L. Mathewson
 
Casa Editrice: Newton Compton Editori
il dimagrimento che hai sempre sognato

Recensione

DELIZIOSA BUGIA – R. L. Mathewson

Ciao readers! Oggi vi parlo di Deliziosa bugia di R. L. Mathewson, nono volume della Neighbors series uscito il 23 marzo con Newton Compton. 

Per chi non la conoscesse, questa serie è composta da dodici contemporary romance autoconclusivi che raccontano le vicende della grande famiglia Bradford, contraddistinta da uomini bellissimi e affamatissimi, e compagne dalla forte personalità. 

Deliziose bugie ci racconta la storia d’amore tra Reese, fratello gemello di Darrin, e Kasey, ragazza madre tutto pepe. 

I due si incontrano durante una vacanza della famiglia Bradford nella località in cui il nostro uomo avrebbe dovuto trascorrere la luna di miele.

<<Doveva accettare quella vita incasinata, andare avanti e fare del suo meglio per non incasinarla ancora di più>>

 Reese infatti,viene piantato e umiliato pubblicamente dalla ex fidanzata e dal suo migliore amico,così durante la vacanza coni cugini ,conosce una bimba tutto pepe con un braccio micidiale e la sua mamma.  

Bellezze, non vi racconto altro sulla trama di Deliziose bugie,sappiate solo che è un libro molto dolce e dai toni decisamente piccanti come gli altri capitoli della serie.

<<La conosceva solo da una fottuta settimana e l’idea di stare anche solo un giorno senza vederla lo mandava in pezzi.>>

Purtroppo,nonostante io adori la Neighbors series, non sono rimasta troppo entusiasta della struttura del romanzo. 

Le scene di estrema dolcezza o erotiche ci sono,le ho adorate, però la storia non ha nulla di innovativo!

<<Tutto questo era stupido e folle, e non aveva la più pallida idea di cosa le stesse succedendo, visto che gli uomini non la rendevano nervosa>>

Ho avuto l’impressione che l’autrice si sia limitata ad applicare gli stessi schemi narrativi cambiando solo i nomi dei personaggi e i luoghi(non tutti). 

Più o meno l’andamento dei romanzi è: incontro folgorante,resistenza,innamoramento,momento drama,lieto fine. 

Mi dispiace  non poter dare un giudizio del tutto positivo perché adoro il modo in cui la Mathewson caratterizzi i suoi personaggi ma non ho apprezzato la prevedibilità del racconto. 

Reese è uno degli uomini-librosi più dolci che abbia mai trovato ed è proprio questo il suo punto di forza. 

Kasey è una forza della natura anche se in alcuni momenti non sono riuscita ad apprezzarla del tutto perché mi è sembrata infantile. 

Sicuramente consiglio Deliziose bugie come tutti i capitoli precedenti della serie,però ritengo si debbano leggere a distanza di tempo l’uno dall’altro. 

Fatemi sapere cosa ne pensate,intanto vi auguro buona lettura,

vostra Eleonora!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

DELIZIOSA BUGIA – R. L. Mathewson

Reese Bradford è un tipico Bradford, si gode il suo cibo, è un bel vedere e ha un sorriso assassino, ma c’è una cosa su di lui che non vuole che nessuno sappia, che ovviamente è la prima cosa che la sua ex si assicura che tutti sappiano prima di lasciarlo per il suo migliore amico. 

A corto di soluzioni, lascia con riluttanza la città per trascorrere l’estate nel cottage che aveva affittato per la sua luna di miele solo per trovare sé stesso tormentato da una donna a cui non avrebbe dovuto pensare due volte. 

Più intrigato di quanto pensasse possibile, non può fare a meno di pensare alla donna che l’ha fatto sorridere.

DELIZIOSA BUGIA – R. L. Mathewson
Buona lettura, eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?