Condividi sui Social
Titolo : IL MARE NEI TUOI OCCHI
 
Autore : ARIA M.
 

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

IL MARE NEI TUOI OCCHI – ARIA M.

Ciao bellezze, oggi vi parlo di un libro che ho letto già quattro volte (non dite nulla, sono pazza, lo so): “Il mare nei tuoi occhi”, della bravissima Aria M., facente parte della serie #Nonostantetutto.

Come vi dicevo, ho letto questo libro parecchie volte, perché è una di quelle storie che ti entrano dentro, fino al cuore e lì prendono la residenza.

Alexander Kane e Ginevra Castelli, protagonisti e narratori delle vicende, sono due personaggi che conquistano, con i loro caratteri prima schivi e poi straordinariamente dolci.

Sono due universi lontani, studiosa ed ex ballerina lei, quarterback ed erede di un’importante società lui, e indovinate un po’?

Bravissime!

Due mondi lontani, alla fine finiscono per collidere.

Ma mica è facile, anzi.

Per entrambi si parla di colpo di fulmine ma essendo due caratteri forti e poco inclini ad ammettere i propri sentimenti, impiegheranno un bel po’ a capire che i loro cuori battono all’unisono.

 

“Un diavolo dagli occhi verde acqua come il mio mare che, con quel bacio, si è portato via un pezzo del mio cuore”.

“Mi sono bloccato a guardarla e ho capito che mi sarei potuto innamorare di quella bellissima e sensualissima ragazza come non mi sono mai innamorato di nessuna”.

Lo stile di Aria, pur essendo questo il suo romanzo d’esordio, è fresco, mai noioso, ricco di emozioni e coinvolgente. Una volta iniziato, non vorrete mai staccarvi e, credetemi, sarà lo stesso anche per i volumi successivi.

Con la narrazione a POV alternati, seppur con una percentuale maggiore di Ginevra, avrete modo di scoprire come nasce il loro sentimento, come arriva alle corde più profonde del loro animo e come, inesorabilmente, diventano importanti l’uno per l’altra.

 

“Mi blocco e rimango senza fiato, il cuore va a mille e una consapevolezza sconcertante prende possesso di me, lasciandomi in balia di sentimenti così intensi da farmi sbandare. 

Mi siedo e cerco di riprendere fiato. Io l’amo. Mi sono innamorato di Ginevra. Forse l’ho amata dalla prima volta che l’ho vista, bellissima e con la puzza sotto il naso, sulla porta dell’alloggio. 

Lo sapevo che le dovevo stare lontano, che questo sarebbe potuto succedere, ma ormai è troppo tardi: sono totalmente, irrimediabilmente innamorato di lei”

Una nota di rilievo è da riservare anche ai personaggi secondari, come Alexa, sorella di Alexander e migliore amica di Ginevra, Ross (che amerete anche voi e vorrete come migliore amico) e Mark. 

Per non parlare poi della famiglia di Ginevra, primo fra tutti suo fratello Alessandro.

Una storia profonda, dolcissima, ricca di emozioni che vi catturerà e trascinerà nel vortice dei Kane.

La dipendenza è assicurate, quindi godetevi lo spettacolo.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

IL MARE NEI TUOI OCCHI – ARIA M.

Possono due persone completamente diverse volersi tanto da sconfiggere le paure? Ginevra Castelli, dopo un periodo difficile, deve riprendere in mano la sua vita.

Le delusioni l’hanno cambiata, le scelte sbagliate l’hanno costretta a mettere tutto in discussione, anche i suoi sogni.

Decide quindi di fare quel passo che la porta a rivoluzionare tutto, e dalla sua Sardegna ritorna in America, stavolta in Florida, per finire gli studi.

A sconvolgerla, al suo arrivo all’UCF, sono due occhi dal colore del mare, ma non un mare qualunque: il mare della sua Sardegna, immenso, cristallino, e con tutte le sue incredibili sfumature.

Arrogante, bellissimo e con un ego spropositato, Alexander Kane è tutto ciò da cui una persona come Ginevra dovrebbe scappare.

Però si sa, al cuore non si comanda, e Alexander è come un magnete dal quale Ginevra, contro ogni remora, è attratta.

Erede designato dell’impero di famiglia per obbligo, capitano della squadra di football della sua università per passione, sexy cantante di una band per diletto, Alexander ha un destino segnato, fino a quando non incontra occhi verde smeraldo nei quali perdersi… e dai quali fuggire.

Si scontreranno, si eviteranno, si cercheranno contro ogni ragione.

Capiranno, Ginevra e Alexander, che le cose non sono sempre come appaiono e che due persone, all’apparenza diverse, posso essere perfetti insieme?

IL MARE NEI TUOI OCCHI – ARIA M.
Buona lettura, SILVIA.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?