Titolo : BLOOD GAME
 
Autore : K. A. Linde
 
Casa Editrice : Newton Compton Editori 
il dimagrimento che hai sempre sognato
BLOOD GAME – K. A. Linde

Cari lettori, avete letto che finale da colpo al cuore quello di Blood Match? Il terzo volume di questa fantastica trilogia inizia esattamente dove ci siamo lasciati nel secondo. 

Com’è possibile che Beckham abbia fatto una fine del genere? 

Sono rimasta parecchio sotto shock! E vogliamo parlare di Reyna? Non riesco ad immaginare una persona con più forza di volontà di questa ragazza! 

Anche se il suo mondo è andato distrutto, trova la forza di volontà di rialzarsi e continuare, davvero una grande! 

“Vivere, ora, era l’unico modo per sfuggire a un destino anche peggiore della morte”. 

Reyna si rialza, e con le poche persone che sono sopravvissute all’ assalto, organizzano un piano di contrattacco. 

Ma non è facile ricostruire da zero un’associazione distrutta, e Reyna non ha l’indole da capo. Fino a quando non accade una cosa sensazionale 

“ Lo percepì ancora prima di vederlo. Reyna si voltò di scatto. Il senso di perfezione la travolse.” 

La compatibilità sanguigna tra Beckham e Reyna è così potente da riuscire a guarire lesioni mortali! Una scoperta davvero fantastica! 

Insieme, Reyna e Beckham, mettono su una squadra di vampiri e umani, convinti più che mai di voler fermare Harrington! 

Non sarà un’impresa facile. Il nemico sembra essere sempre un passo avanti a loro. Si troveranno in situazioni di estremo pericolo, ma verranno fatte anche delle scoperte davvero sensazionali che cambieranno per sempre il mondo come lo conoscono. 

Blood Game è il finale perfetto di una trilogia che è stata perfetta sin dal primo volume. La storia non ha mai perso la forza incalzate che permette di leggere il libro tutto d’un fiato. 

Non è mai banale, anzi, quando pensi che non può succede niente di più sconvolgente, puntualmente ti sconvolge! 

Ho adorato questa trilogia e sono sicura che mi porterò per sempre dentro al cuore Reyna, Beckham, il dottor Washington e molti altri personaggi che hanno reso perfetta questa storia.

Non perdetevi l’ultimo volume della trilogia, non ve ne pentirete!

Un saluto, Anastasia.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

BLOOD GAME – K. A. Linde

Aveva il mondo sulle spalle. Ora non ha più niente. Reyna Carpenter aveva ventun anni quando è diventata una scorta di sangue vivo per lo spietato e oscuro vampiro Beckham Anderson. 

Pensava che fosse solo un piccolo prezzo da pagare per prendersi cura della sua famiglia. Ma niente si è rivelato come aveva previsto. Nemmeno la sua tumultuosa relazione con Beckham. 

E adesso che tutte le sue certezze sono state distrutte, si ritrova nel bel mezzo di una rivolta, in fuga dalla città dominata dall’élite dei vampiri. 

Il suo futuro è in bilico e se vuole compiere il suo destino, Reyna dovrà risorgere dalle ceneri, recuperare la vita che le è stata rubata e completare la sua missione, una volta per tutte.

BLOOD GAME – K. A. Linde
Buona lettura, Anastasia.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?