Condividi sui Social
Titolo : IL MONDO NEI TUOI OCCHI
 
Autore : ARIA M.
 

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

IL MONDO NEI TUOI OCCHI – ARIA M.

Lettrici accanite, oggi siamo qui a parlare del secondo capitolo della #Nonostantetuttoseries, “Il mondo nei tuoi occhi”, della meravigliosa Aria M. 

I fatti sono narrati con POV alternato e, come sempre, ci si trova coinvolti in vicende che lasciando con il fiato sospeso.

Lo stile di Aria è davvero eccezionale, niente è scontato, i capovolgimenti di fronte si susseguono e le emozioni, vere emozioni, arrivano fino al cuore.

Sono passati due anni da ciò che ci è stato raccontato nel primo volume, “Il mare nei tuoi occhi”, e Ginevra Castelli, con il cuore infranto è tornata in Sardegna per lavorare nel resort di famiglia.

Alexander Kane, insieme a sua sorella Alexa, Mark e Ross, assiste al funerale di suo padre, uomo che ha distrutto la sua vita e allontanato, sotto minaccia e con tante bugie, la donna da lui amata.

 

“Sono passati esattamente venticinque mesi dall’ultima volta che ho sentito quella voce, baciato le sue labbra, stretto a me il suo corpo e guardato i suoi splendidi occhi verdi. 

Venticinque mesi senza vederla né sentirla. Venticinque mesi d’inferno”

Sono stati mesi difficili per entrambi e, complice il matrimonio di Alexa e Mark, organizzato proprio nel resort dei Castelli, il rivedersi riaccenderà la scintilla che mai si è sopita. 

Anzi, forse farà capire ancor di più ai nostri protagonisti, quanto siano indissolubilmente legati.

Tutta la prima parte del libro è intrisa di ansia, dolore e aspettativa. Credetemi, ogni singola cosa è assolutamente percepibile e sembra quasi di essere lì con loro a sperare che tutto possa risolversi.

 

“Come è stato rivederla?”

Nonostante tutta la tensione che ho addosso, sorrido e scuoto la testa. “Come tornare a respirare. Come tornare a vedere il sole dopo mesi di cecità. 

È intenso, sconvolgente e…cazzo! Non posso stare senza di lei. Non di nuovo. Non sopravvivrei, questa volta”

In questi mesi avrete capito che ho molti bookboyfriend ma, ve lo giuro, il primo posto spetta a lui. 

L’unico e solo Alexander Kane che, in tre libri, mi ha conquistato la prima volta e riconquistato tutte quelle successive.

Ho consumato l’ebook a forza di rileggerlo.

Comunque, tornando alla nostra recensione: tra gite in barca, bagni nelle acque cristalline dell’isola, ragazze che vogliono usurpare ciò che non gli compete, l’amore tra Xander e Gin troverà la strada per scoppiare ancora.

Peccato però che, nonostante sia morto, il signor Kane abbia lasciato molti danni in giro che, ovviamente, saranno risolti nel terzo volume.

Vi invito a leggere questa saga, e i volumi successivi riguardati gli eredi di questo grande amore, credetemi non ve ne pentirete.

Potrete pensare che queste recensioni non rendano giustizia ma, a volte, non ci sono parole sufficienti per esprimere ciò che un libro suscita in noi. 

Ho letto la serie in un momento particolare della mia vita, quindi le sono particolarmente legata.

Amate, amate questi libri, i personaggi e lasciatevi coinvolgere da una famiglia che, con un passato difficile, si costruisce un futuro radioso

 

Ti amo dalla prima volta che ti ho vista sulla porta dell’alloggio studentesco. Dalla prima volta che ti ho baciata. Io non so quello che succederà, ma una cosa è certa. 

Sei quell’amore che dura tutta la vita, bambolina. Sei la mia vita”

 

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

IL MONDO NEI TUOI OCCHI – ARIA M.

Questo è il tempo che è passato da quella mattina in cui il mondo di Ginevra è andato in pezzi. Due anni di silenzio da parte di colui che continua ad essere, nonostante tutto, il centro del suo mondo.

Lui l’ha dimenticata, l’ha cancellata dalla sua vita… ma basta una telefonata per metterla davanti ad una realtà tanto inaspettata quanto devastante.

L’isola delle isole come sfondo, un matrimonio tanto atteso, pezzi di vita ricongiunti e un incontro tanto sognato, ma tanto temuto.
Niente ha cancellato il sentimento, seppellito sotto strati di rabbia e dolore. 

L’amore è ancora li, più potente e forte che mai, e basta guardarsi negli occhi per capirlo.
Basterà questo per abbattere i muri che Ginevra ha innalzato per difendersi dal suo ricordo?

Basterà annegare in quegli occhi verde-mare per cancellare tutto il dolore che ha dentro?

Alexander non lo sa. Sa solo che rivuole lei, ed è disposto a tutto pur di riaverla al suo fianco.

Ha aspettato due lunghi anni il momento in cui l’avrebbe avuta davanti, il momento in cui si sarebbe perso dentro quegli smeraldi tanto sognati.

Non sarà facile rivivere quei due anni di tormento e di angosce, ma se rivuole la sua “bambolina” deve affrontare i demoni del passato e venire a patti con tutto il dolore che hanno provato.

Alexander e Ginevra, due anime distrutte, un amore grande che non si è mai spento.

Il destino ha giocato con le loro vite, spetta a loro, ora, giocare la partita decisiva.

IL MONDO NEI TUOI OCCHI – ARIA M.
Buona lettura, SILVIA.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?