Condividi sui Social
Titolo: GIGOLÒ
 
Autore: Alma Rose
 
Casa Editrice: Ode Edizioni 

Recensione

GIGOLÒ – Alma Rose

Cari lettori, oggi voglio parlarvi di Gigolò, il nuovo libro di Alma Rose. Venusia è una donna in carriera, è seconda in comando in una grande azienda e nessuno fa nulla senza prima chiedere un suo parere. 

Adrian è un gigolò che nasconde un segreto. Come fanno a conoscersi questi due? Facile, Venusia lo contatta per una serata alternativa 

“Perché di questo si tratta, pagare per fare sesso con qualcuno che non pretende nulla, che sparisce con eleganza dopo aver trascorso una notte bollente insieme.” 

I piani sono semplici e chiari per Venusia, incontrare Adrian, andarci a letto, togliersi il prurito, e tornare a far finta che non sia mai successo. 

Ma lo sappiamo, i piani non vanno mai lisci come li vogliamo noi. Succede invece una cosa davvero stupefacente, la scintilla che scatta tra di loro è come un colpo di fulmine istantaneo. 

Adrian è intenzionato a conoscerla sul serio, ma Venusia non ne vuole sapere.

“Il mio cuore ha una reazione strana vedendola.”

Quanto ho riso leggendo le rispettive reazioni alla notizia che avrebbero lavorato insieme. Quella che doveva essere l’avventura di una notte, si trasforma piano piano in qualcosa di più. 

Tra Venusia e Gregor sono scintille. Lui la corteggia ostinatamente, cercando di convincerla che fa sul serio. Lei è più testarda di un mulo. 

Fa di tutto per non cedere. Dimostra, a mio avviso, una grande forza di volontà, anche se mi sono ritrovata più volte a tifare per Gregor. Gigolò ci racconta come l’avventura di una notte può trasformarsi nella storia della nostra vita. 

Ci fa capire l’importanza della chimica tra le persone. 

Ci insegna che in amore, non serve pianificare perché la maggior parte delle volte non va come vorremmo. 

Ho trovato Gigolò una lettura davvero piacevole. 

La storia è raccontata da entrambi i punti di vista, ogni personaggio è ben caratterizzato e le descrizioni sono tutte ben fatte, non ho faticato per nulla ad immaginarmi Venusia e Gregor. 

Se siete alla ricerca di una storia leggera, divertente e sensuale Gigolò è il libro che fa per voi.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

GIGOLÒ – Alma Rose

Lorenzo e Adrian sono acqua e olio, luce e ombra. Lorenzo è il capo, sogno proibito. 

Adrian vende il suo corpo, è la passione reale. 

Venusia imparerà presto che l’avventura di una notte può avere un seguito, anche se in modo del tutto inaspettato. 

Ironico, irriverente e sensuale, Gigolò è la storia d’amore fra un moderno e insospettabile Cenerentolo e una pragmatica e sagace donna in carriera.

 

GIGOLÒ – Alma Rose
Buona lettura, Anastasia.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?