Titolo: INNAMORARSI ALLE TRE

 
Autore: Cecile Bertod
 
Casa Editrice: Leone Editore
INNAMORARSI ALLE TRE – Cecile Bertod

Innamorarsi alle tre è il racconto di come i protagonisti del nuovo libro dell’autrice “ Dimmi l’amore  che cos’è “, Stephen e Mable si sono incontrati. 

Stephen è uno studioso, la sua vita è scandita in modo maniacale e gira tutto intorno al lavoro. Nella sua vita non c’è proprio tempo per l’amore 

“Perché , per Stephen, quegli affarini così invitanti in apparenza sono in realtà un dannato problema. “ 

Ma Mable è davvero diversa. È professoressa di antropologia, non è una stupida oca, come pensa Stephen, ma soprattutto riesce a tenergli testa con ostinazione. 

“Puoi sfuggirgli quanto vuoi, ma il destino è complicato”.

 Il primo incontro tra questi due avviene in un ascensore. Devono andare entrambi dalla stessa parte, ma Stephen è intenzionato a non farla salire con due. 

Tra i due si scatena una piccola battaglia tra chi schiaccia più velocemente il pulsante per le porte! 

Ho riso così tanto, ma soprattutto mi ha messo addosso una voglia assurda di scoprire come andrà a finire la storia tra i due!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

INNAMORARSI ALLE TRE – Cecile Bertod

A pochi passi dal MIT c’è il BIT. Una delle storiche università di Boston. E a Boston insegna Stephen Gardner. Ha la sua vita, la sua routine, i suoi programmi. 

Scienza. Progresso. Nobel. Tra questi non ha inserito l’amore, che però passa a trovarlo lo stesso, perché è così che funziona.

Magari sollevi lo sguardo, vedi due occhi nocciola e ti innamori.

INNAMORARSI ALLE TRE – Cecile Bertod
Buona lettura, Anastasia.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?