Condividi sui Social
Titolo : IL CUORE DEL MILIARDARIO
 
Autore : J. S. Scott
 
Casa Editrice : Golden Unicorn Enterprises, Inc.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

IL CUORE DEL MILIARDARIO – SAM, J. S. Scott

Salve readers, continuiamo a parlare della serie L’Ossessione Del Miliardario di J.S.Scott, oggi vi racconterò la dolcezza del secondo volume: Il Cuore Del Miliardario-Sam.

Ormai avrete capito che questa serie è diventata la mia “ossessione”; anche in questo caso la tematica è il fulcro attorno al quale cresce una meravigliosa e dolcissima storia d’amore, e anche stavolta la tematica è davvero forte e fin troppo attuale.

Sam è un ragazzo che ha conosciuto non solo la povertà, ma anche gli abusi. 

Ha subito così tanto nella sua adolescenza da non ritenersi degno di essere amato più da nessuno che non siano suo fratello Simon e sua madre. 

I sacrifici, il duro lavoro e la voglia di farcela hanno fatto di lui uno dei più giovani miliardari al mondo. 

Ma il denaro e il potere non hanno intaccato il buon cuore di Sam, né quello che ha sempre sentito per il suo “Raggio di Sole”.

“12 maggio 1997

Sono di nuovo sola, come sono sempre stata. Ieri io e Sam dovevamo incontrarci per un caffè e mentre mi avvicinavo al bar, li ho visti nel vicolo. La ragazza era stupenda—alta, magra e graziosa —tutte qualità che io non ho e non avrò mai. 

La schiena di Sam era rivolta verso l’edificio di mattoni e la ragazza era su di lui, con le mani tra i suoi capelli, intenta a baciare il mio Sam come se le appartenesse. Le mani del ragazzo erano sul suo seno e sul sedere, stringendo il corpo magro contro di lui. 

Mi sono bloccata e sono rimasta lì come una dannata statua. 

Non so per quanto tempo sono rimasta a guardare, ma il mio cuore era pronto ad uscirmi dal petto, incapace di credere che fosse davvero il mio Sam a baciare quella donna. Ma, dannazione, era proprio lui. 

Quando si sono staccati per riprendere aria, i suoi occhi hanno incontrato immediatamente i miei, con lo sguardo sul suo volto inconfondibile. Colpa. Soddisfazione. 

In quel momento, il mio cuore si è spezzato in un milione di piccoli pezzi, e Sam l’ha capito.”

 

Maddie è una giovane dottoressa che ha passato la vita sballottata da una famiglia adottiva all’altra, una donna che non si è mai sentita amata se non dalla sua amica Kara. 

Ogni giorno si ammazza di lavoro dividendosi tra l’ospedale e la sua clinica gratuita fino ad addormentarsi sfinita sulla scrivania del suo ufficio. 

L’unico uomo che abbia mai amato, le spezzò il cuore tanti anni prima e da allora lei non ha più amato nessuno, perché nessuno era lui.

“Sam Hudson attraversò lentamente la zona della reception della clinica, perso nei suoi pensieri. Che diavolo era successo? 

Era andato a trovare Maddie per vedere se stesse bene, preoccupato che fosse ancora in clinica a quell’ora tarda, optando per una breve sosta per assicurarsi che fosse tutto a posto. 

Dannazione. Non riusciva mai a vedere quella donna senza desiderare di possederla e spingerla a desiderarlo nello stesso modo.

Non l’hai mai superato. Probabilmente non lo farai mai. Ti ha perseguitato per anni. Si è insinuata sotto la tua pelle come una scheggia di legno che è sempre un po’ irritata, senza mai uscire fuori.”

 

Il Cuore Del Miliardario-Sam mette in risalto come a volte dietro un apparenza dura e arrogante, si nasconda un cuore d’oro, una persona splendida che ha solo bisogno di proteggersi perché ha già sofferto tanto e non potrebbe sopportare altro dolore. 

Il Cuore Del Miliardario-Sam ci spiega anche che a volte far soffrire qualcuno è l’unico modo per proteggerlo e dimostrargli il proprio amore.

“-Allora, come diavolo posso spingerti a fare quello che voglio che tu faccia?- le chiese con voce scontenta.

Maddie si stiracchiò, scivolando via dal suo corpo con riluttanza e balzando in piedi accanto a lui. -Portami al piano di sopra e convincimi- propose, con il miglior sguardo seducente. -Troverai quel metodo molto più efficace che cercare di dominarmi come se fossi una dipendente.-

Si alzò rapidamente in piedi, afferrando una coperta dalla parte posteriore del divano e coprendola, prima di prenderla tra le sue braccia. -Non ho alcun problema con quel sistema. 

Quindi, ogni volta che voglio qualcosa, posso semplicemente scoparti fino a quando non sarai d’accordo?-Oh, Signore. 

Maddie scosse la testa con un sorriso. Forse quello non era un piano così buono, dopotutto. 

Probabilmente avrebbe potuto convincerla ad accettare qualsiasi cosa. –Sì- gli disse a malincuore, sapendo che probabilmente se ne sarebbe pentita.”

 

I sentimenti descritti in questa storia sono davvero potenti e io amo ogni giorno di più lo stile della Scott, la forza delle emozioni trasmesse attraverso i pov alternati è straordinaria. 

Non mi resta che consigliarvi di leggerlo anche voi e augurarvi buona lettura, Jenny.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

IL CUORE DEL MILIARDARIO – SAM, J. S. Scott

Il miliardario Sam Hudson ha praticamente vissuto la propria vita senza scusarsi mai, perché cerca di non fare mai nulla di cui possa pentirsi… tranne per quello che ha fatto in passato alla Dottoressa Madeline Reynolds. 

Molti anni e rimpianti dopo, Sam incontra di nuovo Maddie per caso; suo fratello Simon sta sposando la migliore amica di Maddie e i due sono costretti a comportarsi in maniera civile. 

Ma Sam vuole essere più che educato, e desidera avere un’altra possibilità per sistemare le cose, così fa a Maddie una proposta audace, un’offerta che sa che lei troverà molto difficile declinare, anche se lo odia.

La Dottoressa Madeline Reynolds adora la sua migliore amica Kara e il suo fidanzato Simon, ma essere costretta a stare in compagnia di Sam Hudson, perché entrambi sono presenti al matrimonio di Simon e Kara, è pura tortura. 

Ha odiato Sam per anni, ma quando lui le propone un affare, qualcosa di vicino e caro al suo cuore, è combattuta tra l’antipatia per l’uomo e l’offerta di qualcosa che ha sempre desiderato disperatamente. 

Una volta, Sam Hudson l’aveva quasi distrutta, ma Maddie scopre che a volte le cose non sono sempre come sembrano.

Sam è davvero un infido rubacuori o c’è qualcosa di più sotto la superficie?

Possono due persone con così tanti anni di dolore tra loro imparare a fidarsi nuovamente l’uno dell’altra?

IL CUORE DEL MILIARDARIO – SAM, J. S. Scott
Buona lettura, Jenny.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?