Condividi sui Social
Titolo: ERA TE CHE ASPETTAVO
 
Autore: Claudia Connor
 
Casa Editrice: Triskell Edizioni

Recensione

ERA TE CHE ASPETTAVO – Claudia Connor

Ciao bellezze! Oggi vi parlo di Era te che aspettavo di Claudia Connor in uscita l’1 luglio con Triskelle Edizioni e che ho avuto il piacere di leggere in anteprima. 

Il romanzo è il secondo della serie McKinney/Walker Brothers e,dopo aver letto il dolcissimo e straziante primo capitolo della serie,non vedevo l’ora di conoscere un altro fratello Walker. 

Questi primi due libri sono assolutamente autoconclusivi ma vi consiglio di leggere anche Aspettando te,il libro precedente,per avere un quadro di insieme e riconoscere i nomi dei numerosi personaggi.

Era te che aspettavo ci racconta la storia d’amore tra Zack, sexy vigile del fuoco allergico alle relazioni, e Nora, infermiera e madre single tornata da poco a Norfolk. 

Bellezze, Claudia Connor è stata una piacevole scoperta di circa un anno fa e da allora ho letto tutti i suoi libri usciti in italia perché è un’autrice incredibile. 

Anche sta volta è riuscita a fare breccia nel mio cuore con una storia bella,delicata per certi versi,sexy da morire,capace di far provare al lettore un caleidoscopio di emozioni. 

Zack è il terzo dei fratelli Walker, un uomo bellissimo che non disdegna la “compagnia femminile” ma che non si è del tutto perdonato per ciò che anni prima è capitato alla sua sorellina Hannah. 

Nora è una donna che ha sofferto tantissimo nella sua vita,costretta a vivere da nomade e priva di ogni stabilità emotiva. 

Il suo unico punto felice è il figlioletto Will e,abituata a cavarsela sempre da sola,ha difficoltà a fidarsi del prossimo, a lasciarsi andare e ad aprirsi a rapporti di amicizia o con gli uomini. 

L’incontro tra i protagonisti rappresenta per entrambi un punto cruciale nelle loro vite in quanto nessuno dei due potrà ignorare il “fulmine” da cui si sentono colpiti.

<<Aveva degli occhi molto belli che brillavano di un profondo e intenso castano e picole rughe ai lati, che si accentuavano quando sorrideva. 

Occhi da camera da letto, avrebbero potuto dire certe donne,piene di promesse che,Nora non aveva dubbi,lui avrebbe potuto soddisfare.>> 

Da questo momento tra alti e bassi comincerà per Zack, Nora e Will un percorso incredibilmente dolce che li porterà ad abbattere ogni barriera e a far entrare in loro l’amore e la fiducia. 

<<Ma lei aveva risposto al suo bacio,con tutta se stessa,e così adesso gli era entrata dentro. E lui non sapeva cosa diavolo farci.>>

Ovviamente il cammino verso il lieto fine non sarà così semplice,ci saranno dei passi indietro e dei balzi in avanti,qualche momento drammatico e persino tanti momenti esilaranti. 

Ma la vita e la crescita personale è questa: si combatte anche contro se stessi per crescere,si cade riportando in qualche caso delle cicatrici che faranno sempre parte di noi e ci si rialza. 

Ragazze non so cosa dire di questo libro se non che mi è piaciuto sotto ogni aspetto! 

La storia d’amore non è forzata o troppo veloce,anzi matura in modo naturale di pari passo alla crescita interiore dei protagonisti. 

Zack,che credeva di non essere tagliato per fare il padre,si trasforma in un punto di riferimento per il piccolo Will e in un sostegno per Nora. 

<<Non pensavo di avere questa cosa in me da dare,ma se ci sei tu di mezzo,non solo scopro di avere questi sentimenti,ma neanche riesco a contenerli.>>

Nora stessa impara che al mondo esistono legami duraturi,persone su cui puoi contare e di cui ti puoi fidare,con cui poter condividere il peso delle responsabilità. 

Lo stile del romanzo è molto scorrevole,mai banale nell’utilizzo stesso delle parole ed ogni scena, dalle più dolci a quelle passionali,è estremamente emozionante. 

Nonostante la narrazione sia in terza persona,non ho avvertito il distacco con i personaggi perché si riesce comunque ad avere una visione personale da parte di Zack e Nora. 

Emozionante,passionale,dolce,irriverente: Era te che aspettavo è questo e molto altro! Ragazze,non potete farvi scappare questo libro dovete assolutamente leggerlo!

Non mi resta che augurarvi buona lettura. Eleonora!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

ERA TE CHE ASPETTAVO – Claudia Connor

Zack Walker è un vigile del fuoco che non ha mai voluto impegnarsi con nessuna, ma quando conosce Nora viene colpito da una specie di colpo di fulmine. 

La ragazza è infermiera al Pronto Soccorso di Norfolk ed è tornata nella cittadina dopo tanti anni… 

Neanche lei vuole innamorarsi, non se questo vuol dire affidare il proprio cuore a qualcuno e quindi soffrire di nuovo, dopo tutte le delusioni avute da suo padre. Ora poi ha anche il figlioletto a cui pensare. 

Nonostante il rapporto tra loro nasca come una frequentazione leggera, più tempo passano insieme più si rendono conto che il sentimento che provano l’uno per l’altra è molto più forte di quanto potessero immaginare. 

Così forte da farli entrambi decidere di rischiare.

ERA TE CHE ASPETTAVO – Claudia Connor
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?