Condividi sui Social
Titolo : L’UNIVERSO NEI TUOI OCCHI
 
Autore : ARIA M.
 

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

IL MONDO NEI TUOI OCCHI – ARIA M.

Buon pomeriggio lettrici, oggi parliamo del terzo volume della serie #Nonostantetutto della bravissima Aria M, una delle autrici più brave, a mio parere, nel panorama editoriale.

Il romanzo “L’universo nei tuoi occhi”, uscito nel lontano 2018 è il capitolo finale della storia di Alexander Kane, iniziata con “Il mare nei tuoi occhi”.

Piccoli consigli: armatevi di calma, un antistress e tanti fazzoletti, in modo da superare le vicende che dovranno affrontare i nostri protagonisti.

La relazione fra Xander e Ginevra, non si può dire che vada a gonfie vele poiché gli strascichi degli affari loschi di Kane senior, continuano a farsi sentire e a turbare la loro quiete, soprattutto da quando Alexander ha scoperto di avere un fratellino, nato da una relazione extraconiugale del padre, che adesso vive in una situazione di pericolo.

Ovviamente il nostro eroe non può voltargli le spalle, anche se deve contrastare la sua dolce metà che vive costantemente con la paura di perderlo.

 

“Se fossi lì troverei un’occupazione migliore per quella tua lingua lunga, stanne certa, bambolina. Buonanotte. È una settimana che non dormo perché non ti ho tra le braccia. Tu dormi? Non credo, perché ti manco, proprio come tu manchi a me”.

 

La gravidanza di Ginevra, unita ai suoi ormoni, fanno si che lei sia preda di notevole sconforto e paura, ma il suo Alexander è sempre lì a sostenerla e a ricordarle quanto lei significhi per lui, dopo tutto ciò che hanno dovuto sopportare.

Lo stile di Aria è qualcosa di incredibile.

Questa serie, ricca di suspance, romanticismo e momenti di tensione è una continua montagna russa che, dall’inizio alla fine, vi condurrà in un viaggio meraviglioso.

 

“La cosa più bella in assoluto che abbia mai visto, la più sensuale, la più strabiliante. Ciò che amo più al mondo. Perché io ti amo, Ginevra Castelli. Di tutto puoi dubitare, ma non su quanto ti ami. Su quanto vi ami”.

 

In queste pagine, tutte le pagine verranno al pettine.

Sospirerete e mai vi annoierete perché, con i nostri protagonisti è impossibile farlo.

Ottime le descrizioni dei personaggi, delle ambientazioni e delle sensazioni che ognuno di loro prova.

Questa è una di quelle serie che uno legge non una, ma mille volte senza mai stancarsi, emozionandosi sempre e tornando dai vecchi amici che, ormai, fanno parte di sé.

Amateli e fateli entrare nel vostro cuore, non ve ne pentirete.

 

“Lui è la mia follia e la mia ragione, il mio paradiso e la mia perdizione. Lui è tutto, tutto il mio universo.”

 

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

IL MONDO NEI TUOI OCCHI – ARIA M.

Tanti sono ancora gli ostacoli che Alexander e Ginevra dovranno superare.
Tante le paure, le angosce e i dubbi.

Non sarà facile per Ginevra accettare determinate scelte di Alexander, mentre lui si ritrova in balia degli eventi di un passato che avrebbe voluto solo dimenticare, costretto a mettere momentaneamente da parte il suo futuro con Ginevra, con il solo intento di proteggerla da tutto e da tutti.

La coscienza e la giustizia non gli permettono di voltare le spalle alle sue responsabilità, alle persone innocenti che stanno per pagare per colpe di altri.

Rivelazioni, scottanti verità e grandi gioie caratterizzeranno questo ultimo capitolo, ricco di colpi di scena.

Uniti troveranno il modo di costruire il loro futuro e di vedere nei loro occhi l’uno l’universo dell’altro?

Il loro amore avrò il suo lieto fine, come la più dolce delle favole?

Non vi resta che scoprirlo….

IL MONDO NEI TUOI OCCHI – ARIA M.
Buona lettura, SILVIA.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?