Condividi sui Social
Titolo : THE BOSSMAN – L’AMORE NON VA IN VACANZA – VI KEELAND
 
Autore : Vi Keeland
 
Casa Editrice : Sperling & Kupfer

Recensione

THE BOSSMAN – L’AMORE NON VA IN VACANZA – VI KEELAND

Ciao Readers, oggi vi parlo di un’autrice che io amo profondamente Vi Keeland, l’ho scoperta tempo fa con il duetto di Penelope Ward e non l’ho più lasciata andare, anche se questo romanzo è uscito parecchio tempo fa, devo dire che sono felice di averlo comprato e letto.

Qui troviamo una situazione da salvare, Reese si trova ad un appuntamento con un ragazzo noioso e mentre aspetta il suo turno in bagno Chase l’affascinante sconosciuto origlia la sua conversazione con la sua amica al telefono, mentre le lascia un messaggio in segreteria, a quanto pare non sarà lei a salvarla dall’appuntamento, ma proprio Chase. In un primo momento ci saranno dei battibecchi che vi faranno ridere a crepapelle come solo la scrittura della Keeland riesce a mettere nero su bianco, sì, perché i suoi personaggi maschili e femminili fanno risaltare caratteri estroversi e intelligenti.

Chase è abile a costruire storie, infatti la serata vine salvata all’ultimo miunuto da lui, ma alla fine della cena cambia qualcosa, Chase non riesce a lasciare la mente di Reese, lo sconosciuto incontrato nel ristorante è entrato nella sua vita nell’esatto momento in cui si sono incontrati senza mai lasciarlo andare.

Posso dirvi che se la storia all’inizio sembra leggera, poi assume delle sfumature più profonde, si iniziano a scoprire parti del passato di entrambi i protagonisti e si scoprono cicatrici ancora profonde e marcate nell’anima di entrambi.

“Per u n po’ avevo pensato che fosse per via della sua posizione da capo, dell’eccitante sensazione di una tentazione proibita. Ma sapevo che c’era dell’altro. Così tanto altro che avevo una paura matta. Avevo usato la storia del capo come pretesto per mantenere le distanze. Ma la verità era che ciò che provavo in presenza di quell’uomo mi terrorizzava. Non ero stata esattamente fortunata nelle relazioni. Né lo erano stati i miei genitori. Potevo trovare il vero amore nell’ombra di un’altra donna?

Esatto avete capito bene, nel passato di Chase c’è un’altra donna che come un fantasma ritorna a ricordargli un passato triste e con una verità nascosta che cambierà il corso della storia tra i due protagonisti tenendovi in sospeso fino alla fine.

«C’è solo una cosa che ho bisogno che tu protegga.»

«Dimmi quel è.»

«Hai il mio cuore. Prometti che lo terrai al sicuro.»

«Solo se prometti di non restituirmi mai il mio.»

Proteggete i cuori che vi donano, perché sono la cosa più preziosa, buona lettura, Monica. 

 

 

Trama,

THE BOSSMAN – L’AMORE NON VA IN VACANZA – VI KEELAND

Durante il peggior appuntamento della sua vita, a cena in un ristorante Reese viene «salvata» da uno sfacciato ed affascinante sconosciuto, che ha origliato nel corridoio del bagno lo sfogo al telefono di Reese con la sua migliore amica e, fingendosi un vecchio conoscente, si è unito a lei e al suo noiosissimo accompagnatore, dando una svolta alla serata. 

Al momento dei saluti, però, Reese è decisa a ignorare l’interesse e l’attrazione verso Chase Parker, l’intraprendente salvatore. 

È convinta che sia un addio. In fondo, quante possibilità ci sono di incontrarlo di nuovo per caso in una città di otto milioni di persone? 

Ma soprattutto… quante probabilità ci sono che lui finisca per essere il suo capo un mese dopo?

THE BOSSMAN – L’AMORE NON VA IN VACANZA – VI KEELAND
Buona lettura, Monica.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!