Titolo: International Guy-3-Londra, Berlino; Washington, DC
 
Autore: Audrey Carlan
 
Casa Editrice: Mondadori
International Guy-3-Londra, Berlino; Washington, DC – Audrey Carlan

Salve readers, eccoci arrivate al terzo volume della collana Omnibus di Audrey Carlan: International Guy-3- Londra, Berlino, Washington,DC

Ho sentito su questa serie vari pareri e spesso erano negativi, ora, sono d’accordo che non siano capolavori di letteratura, ma non credo che siano libri da scartare, anzi. 

Leggendo molto la notte, spesso sento il bisogno di leggere qualcosa che mi permetta di alleggerire il peso della giornata e questa serie è assolutamente perfetta! 

Ogni volume racchiude tre storie, collegate fra loro dai protagonisti e dagli antefatti.

Bo scuote la testa. «Sbagliato. L’anno scorso Geneva è andata in bianco. Ho passato la notte a rimediare.» Fa un sorrisetto e a me scappa un versaccio.

«Ben fatto, fratello!» Skyler alza il pugno e lui lo tocca con il suo.

«Non incoraggiarlo, piccola.» Lei puntella un gomito sul bancone e ci appoggia la testa. «Perché no? Geneva è una donna adulta; voleva divertirsi un po’. Guardalo… non avrebbe potuto scegliere meglio». Sbadiglia e chiude gli occhi.

Sento un fremito di rabbia ribollirmi nel petto.

Skyler riapre gli occhi e squadra me, poi Bo. Lui ha le braccia incrociate sul petto nudo e flette i bicipiti mettendo in mostra i muscoli. 

«La tua donna pensa che io sia sexy.» Skyler si raddrizza e sgrana gli occhi, poi indica me e Bo. «Avete capito male, tutti e due.» 

Scende dallo sgabello e mi viene vicino, insinuandosi tra le mie gambe aperte e mettendomi le braccia attorno alla vita. 

«Nessuno è sexy come te. Quello che volevo dire è che tuo fratello è un bel ragazzo e Geneva una donna splendida. Se vogliono essere amici per una notte, che male c’è?»

 

 I suddetti protagonisti sono tre maschi alpha belli da far male con caratteri distinti e personalità contrastanti fra loro, ma perfettamente complementari, hanno sempre come antagoniste donne belle come il peccato alle quali devono risolvere un problema e nel frattempo cercano di vivere le proprie vite e di sistemare qualche casino del passato. 

La ricchezza di ironia, di passione, ma anche di quel minimo di suspence che gira intorno alla storia tra Sky e Park, l’esuberanza di Wendy e la gelosia di Mick, secondo me rendono la collana Omnibus decisamente godibile, ma ovviamente questa è solo la mia umilissima opinione.

Hai trovato una donna. Mamma se la farà addosso dalla felicità. 

Tra me che mi sono messo con Skyler, e tu che hai trovato una brava ragazza da portare a casa, perché presumo che sia una brava ragazza…» Bevo un sorso e continuo a blaterare. 

«Mamma andrà in chiesa due volte alla settimana per ringraziare il buon Dio che i suoi ragazzi finalmente sono cresciuti e si sono sistemati.» 

Paul non dice niente, continua a fissarmi assorto. Quando parla, nella sua voce si coglie una leggera sfumatura di incertezza. 

«Vedi, è per questo che avevo bisogno di parlarti. Non porterò a casa nessuna brava ragazza da presentare ai nostri genitori. Sto per portare a casa un bravo ragazzo. Il mio ragazzo. Si chiama Dennis Romoaldo.»

 

International Guy-3-Londra, Berlino, Washington,Dc ci porta prima a Londra dove la coppia SkyPark si troverà a lavorare fianco a fianco per restituire ad un autrice famosa la sua voglia di scrivere.

Il viaggio successivo è alla volta di Berlino, dove Parker, Bo e Royce dovranno affrontare non solo un lavoro difficile in poco tempo, ma anche una faccenda personale che metterà Park a disagio, combattuto tra il bisogno d’aiuto dell’amico e il sapere di metterlo in una brutta situazione, secondo voi cosa sceglierà il nostro Dream Maker?

Lui fa un lungo respiro e poi mi mostra il messaggio.

Da: Sconosciuto A: Parker Ellis ME L’HAI PORTATA VIA. DI TE NON CI SI PUÒ FIDARE.

Ho un brutto presentimento e un brivido mi corre lungo la schiena.

«Pensavo che avesse mollato. Ci ha lasciati in pace per un bel po’, e l’ultimo messaggio sembrava più amichevole. 

Secondo te che cosa significa?» Di colpo mi sento la gola secca, cerco di deglutire e stringo convulsamente le mani. Mi sento carica di elettricità, e questo mi mette a disagio.

 

L’ultimo capitolo di International Guy-3-Londra, Berlino, Washington,Dc mette a dura prova sia l’amicizia fra i ragazzi sia la loro società. 

La IG sta crescendo in fretta e avere un legale che li tuteli e possa aiutarli è diventato indispensabile, soprattutto in vista del prossimo lavoro. 

Il problema è che la persona più qualificata per assumere quell’incarico è Kendra Banks… Il caso si rivela complesso e contrario ai principi dei ragazzi e della IG, ma la squadra è coesa e ce la metterà tutta, intanto che la SkyPark continua a ricevere strani messaggi che via via assumono toni minacciosi. 

Chi sta perseguitando Sky e Park? Cos’è successo a Kendra otto anni fa? 

Queste e altre domande troveranno la loro risposta nel prossimo volume: International Guy-4-Madrid, Rio De Janeiro, Los Angeles, io vado a leggerlo, voi che fate? Buona lettura, Jenny.

 

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

International Guy-3-Londra, Berlino; Washington, DC – Audrey Carlan

La vita non è mai andata meglio di così: sono innamorato perso della donna dei miei sogni, Skyler Paige, e per la prima volta non vedo l’ora di iniziare a costruire il nostro futuro insieme. 

Ma io sono Parker Ellis, il fondatore della International Guy, e per quanto vorrei passare tutto il mio tempo con Skyler non posso trascurare il lavoro e quindi tutte le donne che hanno bisogno di me, ovunque si trovino. Londra, la città della corona. 

La regina del romance, l’autrice che rende vere le fantasie più nascoste delle sue lettrici deve scrivere il suo nuovo romanzo. 

Ma qualcosa la blocca, non riesce più a far galoppare l’immaginazione e rischia di deludere le sue fan. Ha bisogno di ispirazione e chi meglio di noi per far volare di nuovo la sua fantasia? 

Per la International Guy questo lavoro è perfetto e con un finale tutto da scrivere. Berlino, la capitale dell’automobile. 

Una donna formidabile che ha bisogno di tre uomini fuori dal comune per lanciare una nuova campagna pubblicitaria che rivoluzioni il mercato delle auto elettriche. 

Un progetto tagliato su misura per noi, impossibile dire di no. Washington, DC, dove il potere e il denaro camminano a braccetto. 

Finalmente un lavoro vicino a casa che non dovrebbe rubarmi troppo tempo. Non voglio staccarmi da Skyler e questa mi sembra la situazione ideale. 

E invece l’apparenza inganna: quello che sembrava un gioco da ragazzi si trasforma in un vero e proprio incubo che rischia di fare a pezzi l’International Guy. 

Se non fosse per l’aiuto di una delle figure politiche più brillanti in circolazione: la bellissima Kendra Banks.

International Guy-3-Londra, Berlino; Washington, DC – Audrey Carlan
Buona lettura, Jenny

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.