Condividi sui Social
Titolo: SEDUZIONE PERICOLOSA
 
Autore: Lora Leigh
 
Casa Editrice: Follie Letterarie

Recensione

SEDUZIONE PERICOLOSA – Lora Leigh

Salve readers, il libro di cui vi parlerò oggi è una novella di Lora Leigh, il primo volume della Wounded Warrior Series: Seduzione pericolosa.

La Leigh è famosa per il suo approccio alle scene erotiche e questa novella non fa eccezione, l’autrice è riuscita a concentrare in novanta pagine circa una storia completa; certo in modo davvero molto concentrato, ma completa. 

Seduzione pericolosa, ha un’ottima base anche se risente di parecchi clichè, la scrittura della Leigh è scorrevole e avvincente, ma io non sono particolarmente amante delle storie brevi, preferisco uno sviluppo più graduale, mentre in questa novella tutto avviene alla velocità della luce.

Stava praticamente spasimando di desiderio mentre osservava la timida, perfettina, Miss Sarah Fox, nuda come Dio l’aveva creata.

Le mani affusolate della donna si muovevano su quel corpo che scintillava sotto il sole.

Ethan chiuse gli occhi e deglutì a fatica. 

Doveva essere convinta di trovarsi nell’intimità della propria casa, certa che la recinzione che aveva fatto costruire attorno alla piscina, e che aveva pagato una cifra indecente, fosse sufficiente a proteggerla. 

Era convinta che nessuno potesse vederla e che la piscina fosse un luogo sicuro.

 

Sarah è una ragazza italiana che ne ha passate tante e si ritrova a vivere da sola,  in un paesino del Texas senza famiglia e senza amici. 

Sarah credeva che in un posto così farsi nuovi amici non sarebbe stato difficile, ma dopo due anni ancora tutti la tenevano a distanza e la sua ossessione per il suo vicino sexy non era cambiata di una virgola, non aveva fatto nessun passo avanti.

Cavolo. No, non ne aveva davvero bisogno, non dopo averla vista nuda, eccitata e insoddisfatta.

In piedi, sulla soglia come un angelo guardingo, c’era la sua intrepida vicina. E non indossava un vestito. O una gonna. 

Indossava dei jeans che facevano delle sue gambe il più bel sogno erotico che un uomo potesse avere: a vita bassa e chiusi con una cintura, erano abbinati a una camicetta smanicata. 

Ai piedi calzava degli stivali.

E aveva i capelli sciolti.

Ethan provò una violenta fitta di gelosia di fronte agli sguardi pieni di desiderio e adorazione per quei riccioli ribelli, che gli uomini le rivolgevano.

 

Ethan è un ex Ranger, da quando in seguito a un infortunio a dovuto lasciare il servizio, gestisce un bar poco raccomandabile. 

Ethan Cooper è un duro, uno che salta da un letto all’altro senza mai metterci il cuore, uno contro il quale non è salutare mettersi. 

Ethan e Sarah sono vicini di casa, lei è innamorata di lui da sempre, lui non le toglie gli occhi di dosso fin da quando lei ha preso la casa accanto, ma Ethan viole starle lontano, Sarah merita un bravo ragazzo e lui non lo è.

Sarah si sentiva perduta tra le emozioni che la stavano travolgendo. In estasi, serrò le dita sulle spalle larghe e forti di Ethan, e socchiuse le labbra sotto il suo bacio rovente e affamato.

Lui la tenne contro di sé senza sforzo, i piedi penzoloni da terra, l’erezione premuta tra le sue cosce. Sarah sollevò le gambe mentre lui muoveva le labbra sulle sue, divorandole, catturandole la lingua con la propria. 

Scivolò con le gambe su quelle dell’uomo – percependo il potere dei muscoli sotto i jeans – e con le ginocchia gli artigliò le cosce, mentre una mano di Ethan le scivolava sul sedere, sostenendola.

 

Seduzione pericolosa racconta di come un uomo che non vuole legami si ritrovi a non voler più lasciare andare la ragazza che affolla la sua mente da due anni, e non solo, ma questa novella è troppo breve perché io possa raccontarvi altro, perciò se cercate una lettura veloce e intensa questa è la storia giusta per voi. 

Io intanto ho già iniziato a leggere il secondo volume:  Solo per Sheila, a resto e buona lettura, Jenny.

 

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

SEDUZIONE PERICOLOSA – Lora Leigh

Ethan Cooper è un ex Ranger dell’esercito che dopo un brutto incidente gestisce un bar malfamato per motociclisti in una piccola città del Texas.

Si gode la sua vita da cattivo ragazzo fatta di notti di sesso infuocate senza tanti legami, fino a quando non posa gli occhi sulla sua nuova vicina, Sarah Fox.

L’attrazione fra i due è esplosiva, ma all’orizzonte l’oscuro passato di Sarah incombe e Ethan si ritroverà a fronteggiare la prova più difficile: dimostrare quanto Sarah significhi per lui.

SEDUZIONE PERICOLOSA – Lora Leigh
Buona lettura, Jenny.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?