Condividi sui Social
Titolo: International Guy-4-Madrid, Rio de Janeiro, Los Angeles
 
Autore: Audrey Carlan
 
Casa Editrice: Mondadori

Recensione

International Guy-4-Madrid, Rio de Janeiro, Los Angeles – Audrey Carlan

Salve readers, oggi vi parlerò dell’ultimo volume che compone la collana Omnibus di Audrey Carlan: International Guy-4-Madrid, Rio de Janeiro, Los Angeles.

Che dire di quest’ultima parte della storia?

C’è così tanto da dire che non so da dove cominciare…

Amore, passione, sesso, paura, suspence, gioia, pericolo, incomprensioni, sogni, desideri… quest’ultima parte contiene tutto questo e molto di più, non è solo il racconto della vita di tre ragazzi che hanno tirato su dal nulla un business di successo, né dell’evolversi della loro vita amorosa o la mancanza di essa, e nemmeno l’avvincente percorso della relazione degli SkyPark, è anche il romanzo che mette in risalto il rapporto malato che porta a mettere in pericolo molte vite, è la dimostrazione che se un sentimento è vero può superare tutto, è la scelta di un ragazzo che sceglie il suo uomo invece della sua famiglia omofoba…

È  una storia leggera, divertente e bellissima, dove la giusta dose di suspence tiene incollati fino alla parola fine, dove l’incredibile attrazione sessuale crea pagine roventi, e dove l’amore di due ragazzi uniti contro il mondo deve affrontare l’inferno prima di poter trovare la sua giusta dimensione.

 

Leggo il messaggio e ho la sensazione che il mio cuore smetta di battere mentre l’ansia lo avvolge e lo stringe in una morsa di terrore.

Trattengo il respiro e leggo di nuovo il testo, questa volta con più attenzione.

Non puoi tenerla nascosta per sempre Lei è mia Noi siamo la stessa cosa.

 

 

Che questa collana mi sia piaciuta, credo sia abbastanza palese, ma permettetemi di dire che dopo aver finito il quarto ed ultimo volume avevo l’amaro in bocca, finché non ho letto che l’autrice ha intenzione di scrivere anche degli altri protagonisti completando così il quadro, in modo da farci sapere come si sono evolute le vite di tutti i componenti della IG.

 

Ogni membro del clan Romoaldo smette di fare quello che stava facendo per fissare Cadu e Lucia.

Riesco quasi a sentire i grilli frinire e poi la madre di Dennis raddrizza le spalle, senza mostrare traccia di emozione, mi guarda dritto in faccia e mi spezza il cuore.

«Per sposare tuo fratello Dennis dovrà passare sul mio cadavere.» Pronuncia quelle parole a denti stretti. 

«Non sono una coppia. Non saranno mai una coppia. Ricacciati in gola le tue affermazioni blasfeme. Mio figlio può essersi lasciato confondere dal fascino di tuo fratello, ma abbiamo parlato della cosa in famiglia. 

Non infangherà mai il nostro buon nome né andrà contro la legge di Dio dandosi a una simile depravazione.»

 

International Guy-4-Madrid, Rio de Janeiro, Los Angeles ci porta a scoprire chi minaccia le vite di Parker e Sky e perché, e devo dire che sono stata felice di appurare che non ho perso le mie doti di investigatrice in erba, dal momento che avevo capito già dal volume precedente colpevole e dinamica.

 A Madrid, gli SkyPark tornano a lavorare insieme per permettere ad una giovanissima promessa del pop, di trovare la sua dimensione per dimostrare il suo enorme talento, ma al loro rientro le cose precipitano e i pericoli crescono a dismisura.

 

…Il giorno in cui ci siamo conosciuti, la mia vita è ricominciata.

Tu sei l’uomo dei miei sogni. E sarai il padre più fantastico della terra.» Sui presenti cala un silenzio di tomba mentre Wendy prende la mano di Mick e se la mette sulla pancia.

Mick le posa una mano su una guancia, continuando a tenergli l’altra sulla pancia.

«Sto per diventare padre?» Lo sentiamo dal microfono, anche se Wendy lo tiene lontano da lui, all’altezza del fianco.

«Sì, signore.» Abbassa lo sguardo. «Sei incinta di mio figlio. Il mio bambino.» Ha la voce tesa e carica di emozione. «O bambina. Non sapremo per altri due mesi di che sesso sarà.» Sorride e alza gli occhi su di lui.

 

A Rio de Janeiro affrontano gli strani libri contabili della ditta che Denny, il fidanzato di Paul, fratello di Parker, e la famiglia omofoba del ragazzo, prima che un’altra disgrazia li investa con la forza di un tornado, prima che la soluzione si palesi ai loro occhi un istante prima che sia troppo tardi.

Ma è solo a Los Angeles che finalmente tutto trova il suo posto, portando i due piccioncini un passo più vicini alla felicità… 

Ecco vi ho raccontato  fin troppo, perciò ora non vi resta che prendere la vostra copia di International Guy4-Madrid, Rio de Janeiro, Los Angeles e scoprire il resto, mentre io aspetto che la Carlan mantenga la sua parola e scriva degli altri ragazzi dell’International Guy, buona lettura, Jenny.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

International Guy-4-Madrid, Rio de Janeiro, Los Angeles – Audrey Carlan

Sono Parker Ellis e la mia vita si è sempre fondata su tre aspetti: amore, soldi e lavoro. 

Sono innamorato del mio lavoro che mi permette di fare un sacco di soldi e di rendere reali i sogni delle donne che mi assumono. 

Ho sempre pensato che questi tre elementi fossero la chiave della felicità ma poi qualcosa è cambiato. 

Ho capito che stavo sbagliando, che tutto quello su cui avevo costruito la mia esistenza è insignificante se attorno a te non hai le persone giuste: i colleghi giusti, ma ancora più importante l’amore della donna giusta. 

E io l’ho trovata, si chiama Skyler. 

Il mio futuro ormai è nelle sue mani e io non sono mai stato così felice…

Nel quarto e ultimo volume di International Guy, Parker Ellis sembra finalmente aver messo da parte le sue paure e aver consegnato il suo cuore a Skyler. 

Il lavoro continua in tre nuove città, Madrid, Rio de Janeiro e Los Angeles, con tre nuove clienti che hanno un disperato bisogno di lui per spiccare il volo. 

Non è semplice però fare un lavoro dove le tentazioni sono dietro l’angolo, e allo stesso tempo proteggere un amore ancora così fragile e bisognoso di attenzioni. 

E Parker Ellis se ne sta rendendo conto…

International Guy-4-Madrid, Rio de Janeiro, Los Angeles – Audrey Carlan
Buona lettura, Jenny

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?