Condividi sui Social
Titolo : OGNI COSA MI PORTA DA TE
 
Autore : A. L. Jackson
 
Casa Editrice : Newton Compton Editori

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

OGNI COSA MI PORTA DA TE – A. L. Jackson

Ciao bellezze! 

Finalmente ho avuto il piacere di leggere Ogni cosa mi porta da te,terzo e ultimo capitolo della serie Fight for Me di A.L. Jackson, uscito il 22 giugno con Newton Compton Editori. 

Se conoscete già altri libri targati A.L. Jackson non vi sarà sfuggito lo stile impeccabile di questa autrice che,personalmente, rientra tra le mie preferite. 

Readers,se avete letto i due romanzi precedenti vi consiglio di non perdervi Ogni cosa mi porta da te perché oltre ad una storia d’amore tormentata e coinvolgente finalmente scoprirete il grande mistero che ci ha tenute col fiato sospeso sin dal primo libro della serie. 

Quindi nonostante siano tutti e tre autoconclusivi è meglio leggerli in ordine per una comprensione completa. 

Stavolta i protagonisti sono Ollie, barista burbero che convive con rimorso e dolore, e Nikki, migliore amica della compianta sorella di Ollie. 

I due sono sempre stati legati fino a quando la tragica scomparsa di Sidney non li ha distrutti ed allontanati.

<<Le emozioni umane sono complicate. A volte sono incostanti e fin troppo mutevoli. 

Ce ne dimentichiamo prima ancora di avere il tempo di rifletterci su. Altre volte si scavano un posto dentro di noi, così in profondità che è impossibile immaginare di vivere senza. Vanno e vengono. 

Fuggono con un balzo prima di fare presa, o durano una vita intera. Rabbia. Gioia. Odio. Speranza. Paura. Attrazioni e cotte e ossessioni>>

Ma quando c’è di mezzo l’amore qualsiasi altro sentimento scompare,così entrambi ci faranno vivere un lungo tira e molla che porterà alla luce verità sconvolgenti capaci di ribaltare le vite di questi e altri personaggi. 

Oliver Preston è il sexy proprietario dell’Olive’s, un concentrato di muscoli ed una calamita per donne grazie ad i suoi occhi tormentati e ai suoi irresistibili tatuaggi. 

Ha un vuoto dentro che nessuno può colmare se non,in parte, i suoi migliori amici con le rispettive famiglie. 

Nikki, tutta ricci selvaggi e occhi viola,è una donna forte con una vena combattiva incredibile e pronta a salvare il mondo proprio come avrebbe voluto fare per la sua amata amica Sidney.

<<Alla fine, mi ero resa conto che volevo fare la differenza, ecco tutto. 

Se fossi riuscita a migliorare la vita anche di una persona sola, di aiutarla a vedere la bellezza del mondo in mezzo a tanta crudeltà e sofferenza, ne sarebbe valsa la pena. Forse lo facevo a causa di Sydney. 

Ma andava bene lo stesso. Sapevo solo che dopo aver vissuto quella perdita terribile, volevo portare qualcosa di positivo e di buono nelle vite degli altri>>

Così di fronte alla richiesta di aiuto da parte di un’altra donna abusata non può che intervenire, mettendo in secondo piano la sua incolumità. 

Ed è qui che entra in campo il nostro protagonista pronto a farsi in quattro pur di tenerla al sicuro, per poi sparire con la stessa velocità con cui è apparso. 

Insomma bellezze soffrirete parecchio prima di sfogliare l’ultima pagina,ma ne varrà assolutamente la pena perché Ogni cosa mi porta da te è un romanzo indimenticabile. 

Ho pianto,ho sofferto e ho gioito con i protagonisti, soprattutto ho tirato un sospiro di sollievo per queste anime così bisognose di legarsi insieme ma tanto spezzate da aver bisogno dei tempi e dei modi giusti. 

Ancora una volta la Jackson è stata capace di scrivere meravigliosamente bene scene di ogni tipi,dalle più tristi a quelle ad alto tasso erotico,persino alcune esilaranti.

<<Mi sfiorò il naso con il suo, la sua espressione era quasi tormentata, il respiro spezzato. 

Fremente di bisogno. Ondeggiavamo, esitando, la sua bocca sui miei capelli, sulla tempia, una carezza tenera lungo la guancia. Fuoco sulla mia pelle. 

Poi mi sfiorò le labbra. Una volta. Due. Dolcissimo. Caddi preda delle vertigini, come in un lento sogno. Mi baciò con passione.>>

Promuovo con il massimo dei voti Ogni cosa mi porta da te e i due libri precedenti. Quindi non mi resta che augurarvi buona lettura!

Sempre vostra Eleonora.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

OGNI COSA MI PORTA DA TE – A. L. Jackson

Quattordici anni fa, la mia vita è cambiata per sempre. Mia sorella è scomparsa. 

Quel giorno sono stato egoista. Quel giorno ho scelto me stesso. E quel giorno ho perso tutto. Compresa Nikki Walters, la ragazza che amo da tutta la vita. 

È fantastica. Premurosa. È tutto ciò che ho sempre voluto ma che non mi sono mai concesso. Era la migliore amica di mia sorella, e ho distrutto ogni possibilità di averla.

È passato molto tempo da allora. Ma adesso che Nikki si trova in pericolo, ho una seconda possibilità per fare la cosa giusta. 

Il problema è che non appena si trasferisce da me la desidero come non posso permettermi di fare. 

Mi basta che mi sfiori con la mano e perdo ogni controllo. Il fuoco tra di noi non accenna a spegnersi. 

Nessuno dei due sa cosa ci aspetta. E alla fine potrebbe essere proprio Nikki Walters a distruggermi.

OGNI COSA MI PORTA DA TE – A. L. Jackson
Buona lettura, eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?