Condividi sui Social
Titolo: PER UN BACIO DI ERIN
 
Autore: Lora Leigh
 
Casa Editrice: Follie Letterarie

Recensione

PER UN BACIO DI ERIN – Lora Leigh

Salve readers, eccoci arrivate al terzo volume della Wounded Warrior Series di Lora Leigh: Per un bacio di Erin. 

Quando ho iniziato a leggere questa serie credevo che fosse completa, che questi tre fossero gli unici volumi a comporla, invece no, alla fine di quest’ultimo ho scoperto che la storia che lega i libri come un filo invisibile non è finita, quindi di certo ci sarà qualche altro volume in futuro. 

Dato l’esiguo numero di pagine, leggere tutti e tre i libri in un pomeriggio non è stato difficile, anzi, ma ora mi sento delusa perché non so quando potrò sapere come andrà a finire.

Turk le si accostò, posandole la mano sul fi anco; il suo corpo la sf i orò e improvvisamente la temperatura subì un’impennata. ― Erin, se non vuoi che ti baci, devi mettere il culo in macchina e dartela a gambe, ora.

A quelle parole lei spalancò gli occhi, prima di andare con lo sguardo alle labbra dell’uomo.

Come sarebbe stato essere baciata da un uomo come lui?

Un’esplosione bruciante di piacere come immaginava?

Turk si abbassò lentamente, dandole tutto il tempo per tirarsi indietro e “darsela a gambe”. Ma Erin non aveva alcuna intenzione di fuggire. Aveva la sensazione di essere in fuga da una vita.

 

 Per un bacio di Erin ci racconta come un altro componente della squadra di Cooper si troverà a fare i conti con sentimenti che non voleva più provare.

Turk è un duro, un uomo col cuore indurito dagli eventi tragici che hanno costellato il suo passato, un uomo che ha promesso a se stesso di non amare più nessuno per non soffrire ancora, poi il sorriso di Erin ha cambiato le carte in tavola…

― Non era un complimento ― lo informò, scorrendolo con gli occhi. ― Guardati. Sempre sulla difensiva e super controllato. Braccia conserte, gambe divaricate. 

Come se dovessi affrontare un nemico, mentre invece stai solo affrontando le tue paure, o qualunque cosa sia scattata tra noi ieri notte. Cosa vuoi, Turk? 

Hai bisogno che sia io a sedurti? ― Fece una risata breve e sprezzante. ― Scusa, ma ho delle cose da fare stanotte. 

Ci vediamo in una prossima vita. Allora forse sarò abbastanza disperata da permetterti di nasconderti dal tuo stesso desiderio e magari anche incolpare me di tutto.

 

Erin, non è a suo agio a nascondere la sua identità alle persone con le quali lavora, ma il suo capo, nonché suo patrigno, lo pretende, lei è il suo occhio all’interno del Broken Bar. 

Anche Turk lavora lì e questo particolare non le è certo sfuggito, quell’uomo riempie tutti i suoi pensieri, le sue fantasie e i suoi sogni.

Ma Erin non vien tenuta d’occhio solo da Turk, c’è qualcun altro che la osserva nell’ombra e il suo obiettivo non nasconde niente di buono…

Niente aveva importanza.

Nessuno contava.

Erin sentì il suo mondo fermarsi di colpo, farsi piatto, quindi riempirsi con un’esplosione di colore, quando Turk le aveva sussurrato ti amo.

Mentre rimaneva incantata dal suo sguardo, d’un tratto lui l’attirò a sé, l’avvolse con il suo calore e la sua forza, poi la tenne stretta. Proprio lì tra le sue braccia.

― Ti amo. ― Lo amava come non aveva mai amato nessun altro in tutta la sua vita.

 

Per un bacio di Erin è la terza novella di questa serie, e pur mantenendo lo stesso stile, lo stesso tasso erotico e la stessa concentrazione di eventi delle altre due, in questa ho riscontrato parecchi errori, in alcuni casi piuttosto fastidiosi. 

Detto questo, il mio compito è finito, non posso raccontarvi altro, ora sta a voi leggere la storia. Buona lettura, Jenny.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

PER UN BACIO DI ERIN – Lora Leigh

Fra Erin Master e Turk Rogan c’è sempre stato un caldo gioco di sguardi che una sera culmina in un interludio colmo di passione. 

Ma per entrambi non è facile lasciarsi andare ai sentimenti. Erin non è proprio chi dice di essere, mentre Turk non vuole liberarsi della corazza che si è costruito per ripararsi dall’amore. 

Solo che Erin ora è entrata nel mirino di qualcuno che vuole ucciderla e l’unico porto sicuro in cui rifugiarsi sta nelle braccia forti e protettive di Turk; purtroppo il prezzo per tenerla al sicuro potrebbe essere davvero alto da pagare ed entrambi dovranno essere disposti a dare un’altra possibilità a qualsiasi cosa stia nascendo fra loro.

PER UN BACIO DI ERIN – Lora Leigh
Buona lettura, Jenny.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?