Condividi sui Social
Titolo: AMERICAN KING
 
Autore: Sierra Simone
 
Casa Editrice: Triskell Edizioni

Recensione

AMERICAN KING – Sierra Simone

Bentrovati su questi schermi. Oggi vi parlo di un romanzo che a molti fa storcere il naso, mentre agli amanti del genere fa amare con cuore gonfio questo tipo di genere. 

Vi parlo del terzo volume della New Camelot Trilogy.

Premetto che Sierra Simone deve essere una di quelle autrici che rifischia il tutto per tutto, perché non pone limiti alla sua immaginazione, mischiando favola con realtà e sacro con profano, come ho detto bisogna amarla e questo fa di lei una combattente a tutti gli effetti.

“E chi non vuole amare così almeno una volta nella vita? Dove nulla è tenuto in riserva, e ogni momento di dolore, piacere, obbedienza e potere si nutre di se stesso per creare una coppa traboccante di spirito generoso.”

Non è la prima volta che leggo di amori tra uomo e uomo e uomo uomo donna, un triangolo amoroso consenziente, mi è capitato con Meredith Wild e ho trovato la storia accattivante e piena di emozioni. 

Bisogna avere una mente aperta per leggerlo e assimilare le varie informazioni, ma questo romanzo parla di coraggio e di un amore che non ha limiti.

Le scene di sesso, sono condite da passione travolgente e amore oltre ogni cosa, voi direte e come si fa ad amare tre persone? Beh leggetelo e poi potremmo parlarne quanto ne vorrete.

“Continuo a fare questo sogno riguardo a un lago. Immobile come uno specchio, trasparente come vetro, con la nebbia che striscia sulla superficie. C’è una barca, lì, e delle donne, e c’è un posto dove andare. Un posto migliore, sull’acqua.”

I pezzi del puzzle che nei capitoli precedenti erano in sospeso, adesso vengono messi al loro posto, facendoci rivivere flashback e alternando i pov con i tre protagonisti.

Cosa ne sarà della storia metaforicamente citata da Sierra Simone? Gli errori del passato ritorneranno ad affermarsi nel presente?

Buona lettura, Monica.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

AMERICAN KING – Sierra Simone

Due soldati innamorati. La principessa che entrambi volevano. Quanto eravamo vicini al nostro lieto fine, come sembrava a un passo da noi. E adesso…”

Mi chiamo Maxen Ash Colchester, e ho giurato fedeltà al mio paese. Poi ho giurato che il mio cuore sarebbe sempre stato loro.

Quando sono andato in guerra, ho imparato a non lasciare indietro neppure un soldato. Ma loro hanno lasciato indietro me.

Due volte ho avuto l’onore di correre per la presidenza degli Stati Uniti d’America. La prima volta col mio migliore amico e amante al mio fianco. La seconda contro di lui.

Non posso biasimare nessuno se non me stesso.
Dicono che ogni eroe tragico ha il suo punto debole, un peccato segreto, un piccolo punto cucito nel suo futuro dalla nascita. 

Ed eccomi qui. I miei peccati non sono più un segreto. I miei punti deboli non lo sono mai stati così tanto. 

E mai sono stato più vicino alla tragedia di ora.

Sono un uomo che ama, un uomo il cui amore esige molto in cambio, che non esita a bruciare quelli che ama finché non gli rimane niente. 

Sono un re, un re che è stato abbastanza folle da costruire il suo regno sulle ossa del passato. Anche se pensavo che stavolta potesse essere diverso. 

L’amore è sempre stato la fine della nostra storia – della mia, di Embry e Greer – ma potrebbe anche essere la nostra fine.

Lunga vita al re.

AMERICAN KING – Sierra Simone
Buona lettura, Monica.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?