Titolo: DEMON’S NIGHT
 
Autore: Gena Showalter
 
Casa Editrice: HarperCollins Italia 
DEMON'S NIGHT– Gena Showalter

Ciao bellezze! Come vi avevo preannunciato da Settembre il blog amplierà lo spazio dedicato al Fantasy/Urban Fantasy/Paranormal con una recensione a settimana appartenente a questi generi. 

Oggi vi parlo della serie Urban fantasy I signori degli inferi di Gena Showalter, che racconta le storie di un gruppo di guerrieri immortali posseduti dai demoni del vaso di Pandora. 

Ognuno di loro ormai vive la propria esistenza millenaria convivendo con Violenza, Disastro, Ira, Morte, Desolazione (i loro demoni) ecc, combattendo un’organizzazione che da loro la caccia,fino a quando incontreranno la loro compagna e tutto cambierà. 

La serie è composta fino ad ora da 15 libri usciti in Italia, quello di cui vi parlo oggi è Demon’s Night, il primo romanzo uscito il 30 giugno 2017 con HerperCollins Italia, i cui protagonisti son Maddox,custode del demone Violenza, e Ashlyn Darrow, ragazza con il potere di sentire le conversazioni passate avvenute nel luogo in cui si trova. 

I due si incontreranno proprio davanti la fortezza in cui risiedono i nostri guerrieri e di cui lei aveva sentito parlare per aiutarla a gestire le “voci”.

<<Non più demone, non più guerriero, ma solo un uomo che desidera una donna.>>

Non vi rivelo altro riguardo la trama, sappiate che con Demon’s Night la serie parte letteralmente col botto, in quanto la storia di Ashlyn e Maddox è romantica, passionale e molto tenera.

<<Sei mia, donna, e io sono tuo. Prima di incontrarti la mia vita era desolata: esistevo, ma non vivevo davvero. Ora vivo anche quando muoio…>>

 L’autrice è bravissima a raccontarci i tormenti di entrambi intrecciando alle storie dei nostri protagonisti anche quelle dei personaggi secondai che troveremo nei libri successivi. 

Ho apprezzato il fatto che la Showalter abbia inserito in modo equilibrato vari tipi di scene, da quelle passionali a quelle drammatiche fino a quelle d’azione durante gli scontri. 

Anche la caratterizzazione dei protagonisti è ben fatta, dando modo al lettore di comprendere la crescita emotiva e personale di Ashlyn e Maddox dal loro incontro fino al lieto fine: lei scoprirà una forza, uno spirito di sacrificio ed una compassione che non credeva di avere; lui si aprirà alle emozioni diverse dalla rabbia così da saperle dominare nonostante il suo demone. 

Troverete spesso riferimenti al passato dei protagonisti per comprendere a 360 gradi il perché del loro agire e delle situazioni in cui si trovano, alcune delle quali ricollegate a storie della mitologia greca. 

Insomma bellezze, io ho amato tutta la serie ed in particolar modo Demon’s Night, vi assicuro che una volta letto il primo libro diventerete dipendenti da questi sexy guerrieri e dalle loro fantastiche compagne. 

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Sempre vostra, Eleonora.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

DEMON'S NIGHT– Gena Showalter

I guerrieri avevano scatenato il male per vendicare il loro orgoglio ferito e ora erano costretti a ospitarlo dentro di sé. Così erano nati i Signori degli Inferi.

Un guerriero immortale costretto da una maledizione a morire e a risorgere ogni notte… Una giovane donna mortale tormentata dagli echi del passato…

Da sempre Ashlyn Darrow sente le voci delle persone che il destino ha condotto in quei luoghi. 

Un tormento che non le dà pace, finché non viene a sapere che nella cupa fortezza alle porte di Budapest vivono delle creature dai poteri soprannaturali in grado di salvarla. 

Quando incontra Maddox, un impetuoso guerriero prigioniero di un inferno tutto suo, per lei è come un sogno che si avvera. 

Le voci improvvisamente tacciono, e una passione irresistibile l’attrae verso quell’uomo cupo e affascinante. 

Ma ogni bacio, ogni carezza, la conducono più vicino alla distruzione, e a un’estrema prova d’amore.

DEMON'S NIGHT– Gena Showalter
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.