Condividi sui Social
Titolo: SENZA VERGOGNA
 
Autore: Lex Martin
 
Casa Editrice: Triskell Edizioni

Recensione

SENZA VERGOGNA – Lex Martin

Ciao bellezze! Oggi vi parlo di Senza vergogna di Lex Martin,primo capitolo della serie Texas Nights, uscito il 14 settembre con Triskell Edizioni e che ho letto in anteprima. 

Il romanzo ci racconta una storia d’amore sbocciata nelle calde notti del Texas tra Brady,tatutore sexy dall’animo dolce, e Katherine,meravigliosa ragazza di origini ispaniche. 

Entrambi si conosceranno a causa di una tragedia che cambierà il corso delle loro vite: un incidente mortale coinvolge il fratello di Brady e la moglie, lasciando la loro adorabile bimba Isabella alle cure momentanee di Katherine in attesa dell’arrivo di Brady da Boston. 

Kat è una protagonista implacabile, piena di sogni, speranze e progetti che cerca di realizzare con caparbietà. 

Adora la vita nella fattoria, ama Bella e,nonostante la sua laurea, non vorrebbe tornare al suo precedente impiego per nulla al mondo. 

Quando si rapporta con Isabella trasmette tutta la sua devozione per questa bambina rimasta orfana e che Kat ha contribuito a crescere nel suo anno di vita.

Ho apprezzato il suo essere passionale in tutto ciò che fa, il suo non perdersi d’animo e la dolcezza che la contraddistingue in ogni situazione. 

Brady non è il tipico maschio alpha che viene associato spesso nei romance ai protagonisti maschili,soprattutto ai tatuatori che possiedono una Harley.

<<Gli ho dato una bella occhiata. E, porca paletta,quanto era sexy. I tatuaggi sono stati la prima cosa ad attirare la mia attenzione. Vorticavano sul suo torace duro in strisce colorate. 

Non ho potuto fare a meno di sbirciare i suoi muscoli che gli disegnavano lo stomaco>>

Ha un cuore d’oro, ha sofferto tanto e la perdita del fratello è l’ennesimo tiro mancino servitogli dalla vita. 

Di sicuro l’incontro con Kat è del tutto inaspettato sotto vari punti di vista,soprattutto per ciò che la ragazza risveglia in lui. 

La chimica tra loro crea una tensione a cui entrambi cedono con la promessa di non rimanere coinvolti sentimentalmente per non complicare ulteriormente le cose visti di tutti i problemi che li circondano. 

Eppure al cuore non si comanda,soprattutto con due protagonisti così.

<<Vorrei dirgli che voglio di più. Che voglio che stiamo insieme. Che voglio che lui rimanga.>>

Senza vergogna è una storia d’amore frizzante e dolcissima. Gli imprevisti ci sono,ma non appesantiscono la leggerezza della narrazione, anzi conferiscono al libro un po’ di pepe in più. 

L’autrice ha uno stile molto scorrevole e romantico, ha creato personaggi per nulla esagerati e una trama a cui non manca nulla e che non ti manda al manicomio. 

Le scene di passione sono presenti,ben descritte ed equilibrate anche se io preferisco un po’ meno “stucchevolezza” in queste situazioni. 

Il pov alternato permette al lettore di immedesimarsi nei protagonisti e comprendere maggiormente i perché dietro i loro modi d’agire o le loro reazioni. 

Consiglio Senza vergogna a chi è in cerca di un romanzo senza troppe pretese,romantico e ben scritto.

<<Casa. Nessuna parola ha mai avuto un suono più bello.>>

Sono curiosa di leggere gli altri capitoli di questa serie. E a voi è piaciuto? Fatemi sapere cosa ne pensate!

Sempre vostra, Eleonora.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

SENZA VERGOGNA – Lex Martin

Brady…

 

Che diavolo ne so io di come si cresce un bambino? Niente. Un cazzo di niente.

Eppure, eccomi qua, il solo e unico tutore di mia nipote. Sarei perso se non fosse per Katherine, la bellissima ragazza che sembra avere tutte le risposte. Katherine, che lentamente si fa strada nel mio cinico cuore.

Continuo a ricordare a me stesso che non mi posso innamorare di qualcuno quando per noi non c’è un futuro.

Ma raccontarmi questa bugia e crederci sono due cose diverse.

 

Katherine…

 

Quando Brady arriva in sella alla sua Harley, con l’aria dell’angelo vendicatore – un metro e novanta di muscoli cesellati, occhi color della salvia selvatica, e pelle baciata dal sole impreziosita da tatuaggi – sono indecisa se cadergli ai piedi o darmela a gambe levate. 

Perché se gli dicessi ciò che è successo la notte in cui la sua famiglia è morta, potrebbe odiarmi.

Ma non ho fatto conto sulle notti che passiamo insieme cercando di dimenticare il dolore che ci ha portati qui. Gli ho giurato che non avrebbero contato nulla, che non mi sarei innamorata.

Non dovrei fare promesse che non posso mantenere.

SENZA VERGOGNA – Lex Martin
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?